Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 FORZA MEO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Axy82
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 10:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello leggere ieri su fb qualcosa scritto da lui...
non vedo l'ora di andare a trovarlo!

Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc

Cittą: Bologna

520 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 12:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Almeno una buona notizia!! Daje Meo che sei una roccia!!

La Xč Xelah *

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 12:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentito al tel ieri sera, direi che č sempre il Meo di sempre.. tutto acciaccato e ammaccato ma č sempre lui non c'č dubbio..!!

dagliene vecchio!

quest'anno di danni e casini ne sono gią successi a basta, facciamo uno stop qui va la!
visto che dicevi che hai bisogno di scarriolare il mostro qua a bologna, finite un attimo le vacanze cerchiamo di sincronizzarci (verifica prima con perito se si puņ spostare perņ..)

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Cittą: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 10:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo passati il 16, c'erano sua mamma e la morosa.
Che dire, da un lato pensavo di vederlo messo peggio, moralmente č abbastanza in forma, ma la botta č stata grossa, stessa dinamica del mio incidente di due anni fa solo che a lui č andata decisamente peggio.
Sarą una cosa lunghetta, ma si rimetterą. Sett prox dovrebbero toglierli il drenaggio e poio penserą a spostarsi, non so se a bologna o dalle parti dei suoi genitori.
Forza Meo!

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

ciscothehellspawn
Pilota 125cc

Cittą: Casalecchio di Reno

42 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 00:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciscothehellspawn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciscothehellspawn Invia a ciscothehellspawn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza Meo!!!

la figa ti fa... la figa ti ammazza!
WWW.INFORMATICA37.IT

Axy82
Pilota MotoGP

909 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 09:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi siamo andati lą sia il 15 che il 17...
il 15 era ancora un po' addormentato...non era proprio come mi aspettavo di vederlo...
il 17 era proprio lui, molesto come sempre, sia con la mamma sia con l'infermiera che c'era lą... (poi la mamma cercava di spiegargli che si deve andare a messa tutti i giorni, vi lascio immaginare...)
ci siamo fatti comunque un bel po' di risate, č un grande Meo, e, anche se ha parecchi acciacchi, ha voglia di riprendersi prima possibile, e sono sicura che sarą cosi'.

Andrea17
Pilota MotoGP

Cittą: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 10:57:24  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e io che mi sono pure offerto di andare a messa con lui....macchč, nulla da fare!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 19:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene mi fa piacere! io dovrei riuscire a passare sabato, ma ho capito bene che poi lo trasferiscono ad ascoli dai suoi?

Axy82
Pilota MotoGP

909 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 10:53:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no assolutamente, lui vuole tornare a Bologna.
quando gli tolgono il drenaggio gli danno anche delle tempistiche per il trasferimento. Per ora non si sa nulla, ma direi che per il prossimo fine settimana sarą ancora lą.

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 13:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho sentito domenica sera, mi ha detto che verrą trasferito ad Ascoli, perchč per i primi tempi ha bisogno di assistenza e li ci sono i suoi

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

sonny66
Pilota 250cc

Cittą: loiano

158 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 21:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny66 Invia a sonny66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mammamia..non ci sono parole..rimettiti presto!!!

Alex
Pilota 1000cc

520 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 09:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi se vogliamo andare a trovarlo, dobbiamo andare ad Ascoli accidenti!?!? Mannaggia...

La Xč Xelah *

Axy82
Pilota MotoGP

909 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora Sabato ancora non lo sapeva. Pardon, ho detto una cosa farlocca.

Axy82
Pilota MotoGP

909 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena sentito Maggie. Ieri Meo ha mosso qualche passo, con l'ok di ortopedico e neurologo. Gli hanno tolto il drenaggio. Ci sta che per il week end gli diano l'ok per tornare a casa (ovviamente non ho capito se casa casa o ospedale di Ascoli)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 18:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito il birraiodesmodromico oggi, l'ho sentito vispo come suo solito e gią carico per l'inverno che lo attende sugli sci.. sembra che entro sabato lo spediscano dai suoi ad Ascoli quindi prima di passare a trovarlo magari sentiamolo nuovamente..

dagliene meo!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito il don che ha sentito meo che lo stavano portando ad ascoli quindi ormai dovrebbe essere gią lą.. Meo c'č qualche Passo li in zona..?

Axloide
Pilota MotoGP

Cittą: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ho sentito il don che ha sentito meo che lo stavano portando ad ascoli quindi ormai dovrebbe essere gią lą.. Meo c'č qualche Passo li in zona..?

Avoja...scherzi!!!?!? Ti potrei dare delle dritte....

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 09:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se andate a trovarlo in moto e sono libero vengo

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 23:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentito prima il ragazzaccio, č a casa dai suoi ad ascoli e probabilmente almeno settembre starą li, in ogni caso a parte le costole e i ferri nel polso che fanno male, per il resto "deambula"..

dai meo che quando torni, rimettiamo in sesto il PX allora..!

DESMOruzzolo
Scooterista

Cittą: pian di macina

10 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DESMOruzzolo Invia a DESMOruzzolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vaccaboia! Do' un' occhiata el forum una volta l'anno e ke ti trovo? L'altro DESManiaco ke solo xkč č lontano da bologna guarda cosa s'inventa pur di stare al centro dell'attenzione!!!
Scrivo ste cagate xkč ho visto che l'hanno "gią" spedito dai suoi ma qnd' ho cominciato a leggere la discussone dall'inizio m'č venuto il magone & gl'okki gonfi!!!
DAI MEOOOOO!...se hai bisogno di 2 punti di saldatura mi carico la MIA saldatrice sul camion e vengo fino ad Ascoli!!
Un abbraccio da un'altro fulminato DOC cm te e BUONA GUARIGIONE!!
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000