Autore |
Discussione |
Axy82
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2013 : 10:44:35
|
Bello leggere ieri su fb qualcosa scritto da lui... non vedo l'ora di andare a trovarlo! |
|
|
|
Alex
Pilota 1000cc
Cittą: Bologna
520 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2013 : 12:38:18
|
Almeno una buona notizia!! Daje Meo che sei una roccia!!
|
La Xč Xelah *
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 14 agosto 2013 : 12:25:04
|
sentito al tel ieri sera, direi che č sempre il Meo di sempre.. tutto acciaccato e ammaccato ma č sempre lui non c'č dubbio..!!
dagliene vecchio!
quest'anno di danni e casini ne sono gią successi a basta, facciamo uno stop qui va la! visto che dicevi che hai bisogno di scarriolare il mostro qua a bologna, finite un attimo le vacanze cerchiamo di sincronizzarci (verifica prima con perito se si puņ spostare perņ..) |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Cittą: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2013 : 10:08:09
|
siamo passati il 16, c'erano sua mamma e la morosa. Che dire, da un lato pensavo di vederlo messo peggio, moralmente č abbastanza in forma, ma la botta č stata grossa, stessa dinamica del mio incidente di due anni fa solo che a lui č andata decisamente peggio. Sarą una cosa lunghetta, ma si rimetterą. Sett prox dovrebbero toglierli il drenaggio e poio penserą a spostarsi, non so se a bologna o dalle parti dei suoi genitori. Forza Meo! |
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
|
|
ciscothehellspawn
Pilota 125cc
Cittą: Casalecchio di Reno
42 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2013 : 00:14:40
|
forza Meo!!! |
la figa ti fa... la figa ti ammazza! WWW.INFORMATICA37.IT |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
909 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2013 : 09:19:51
|
noi siamo andati lą sia il 15 che il 17... il 15 era ancora un po' addormentato...non era proprio come mi aspettavo di vederlo... il 17 era proprio lui, molesto come sempre, sia con la mamma sia con l'infermiera che c'era lą... (poi la mamma cercava di spiegargli che si deve andare a messa tutti i giorni, vi lascio immaginare...) ci siamo fatti comunque un bel po' di risate, č un grande Meo, e, anche se ha parecchi acciacchi, ha voglia di riprendersi prima possibile, e sono sicura che sarą cosi'. |
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Cittą: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2013 : 10:57:24
|
...e io che mi sono pure offerto di andare a messa con lui....macchč, nulla da fare! |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2013 : 19:21:46
|
bene mi fa piacere! io dovrei riuscire a passare sabato, ma ho capito bene che poi lo trasferiscono ad ascoli dai suoi? |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
909 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2013 : 10:53:54
|
no assolutamente, lui vuole tornare a Bologna. quando gli tolgono il drenaggio gli danno anche delle tempistiche per il trasferimento. Per ora non si sa nulla, ma direi che per il prossimo fine settimana sarą ancora lą. |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2013 : 13:31:54
|
Io l'ho sentito domenica sera, mi ha detto che verrą trasferito ad Ascoli, perchč per i primi tempi ha bisogno di assistenza e li ci sono i suoi |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
sonny66
Pilota 250cc
Cittą: loiano
158 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2013 : 21:22:49
|
mammamia..non ci sono parole..rimettiti presto!!! |
|
|
Alex
Pilota 1000cc
520 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2013 : 09:37:12
|
Quindi se vogliamo andare a trovarlo, dobbiamo andare ad Ascoli accidenti!?!? Mannaggia... |
La Xč Xelah *
|
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
909 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:21:32
|
ok allora Sabato ancora non lo sapeva. Pardon, ho detto una cosa farlocca. |
|
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
909 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:50:10
|
Ho appena sentito Maggie. Ieri Meo ha mosso qualche passo, con l'ok di ortopedico e neurologo. Gli hanno tolto il drenaggio. Ci sta che per il week end gli diano l'ok per tornare a casa (ovviamente non ho capito se casa casa o ospedale di Ascoli) |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2013 : 18:43:58
|
ho sentito il birraiodesmodromico oggi, l'ho sentito vispo come suo solito e gią carico per l'inverno che lo attende sugli sci.. sembra che entro sabato lo spediscano dai suoi ad Ascoli quindi prima di passare a trovarlo magari sentiamolo nuovamente..
dagliene meo! |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:10:43
|
ho sentito il don che ha sentito meo che lo stavano portando ad ascoli quindi ormai dovrebbe essere gią lą.. Meo c'č qualche Passo li in zona..? |
|
|
Axloide
Pilota MotoGP
Cittą: Bologna - Villa Rosa
3785 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:57:51
|
| belloccio ha scritto:
ho sentito il don che ha sentito meo che lo stavano portando ad ascoli quindi ormai dovrebbe essere gią lą.. Meo c'č qualche Passo li in zona..?
|
Avoja...scherzi!!!?!? Ti potrei dare delle dritte.... |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 09:42:20
|
Se andate a trovarlo in moto e sono libero vengo |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 23:20:26
|
sentito prima il ragazzaccio, č a casa dai suoi ad ascoli e probabilmente almeno settembre starą li, in ogni caso a parte le costole e i ferri nel polso che fanno male, per il resto "deambula"..
dai meo che quando torni, rimettiamo in sesto il PX allora..! |
|
|
DESMOruzzolo
Scooterista
Cittą: pian di macina
10 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:15:18
|
Vaccaboia! Do' un' occhiata el forum una volta l'anno e ke ti trovo? L'altro DESManiaco ke solo xkč č lontano da bologna guarda cosa s'inventa pur di stare al centro dell'attenzione!!! Scrivo ste cagate xkč ho visto che l'hanno "gią" spedito dai suoi ma qnd' ho cominciato a leggere la discussone dall'inizio m'č venuto il magone & gl'okki gonfi!!! DAI MEOOOOO!...se hai bisogno di 2 punti di saldatura mi carico la MIA saldatrice sul camion e vengo fino ad Ascoli!! Un abbraccio da un'altro fulminato DOC cm te e BUONA GUARIGIONE!! |
|
|
Discussione |
|