Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 FORZA MEO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

motoretta
Pilota 125cc

63 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 19:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mega in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 09:10:49  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo vecchio, tieni botta!

Gelände Straße

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna

343 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 10:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo. forza Meo!!

belloccio
Forum Admin

Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 11:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rino74 ha scritto:

Una piccola buona notizia...gli hanno cambiato i farmaci e anestetizzato localmente la schiena...lui adesso è più tranquillo...se tutto procede così mercoledì cominciano a svegliarlo....incrociate le dita e continuate a pensare positivo!

dai bene! una valanga di auguri meo!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 21:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Copio-incollo il messsaggio che mi ha inviato oggi Rino:

"Grandi passi, l'hanno svegliato e respira in maniera autonoma, gli hanno tolto la respirazione assistita. Appena sveglio ha iniziato con una sequenza di improperie alla Meo:)...adesso se riesce a stare fermo e calmo non lo dobrebbero più sedare. Direi che si possa ritenere fuori pericolo"

Dajjjje MEO!!!!

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

motoretta
Pilota 125cc

63 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 22:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE!

Modificato da - motoretta in data 07 agosto 2013 22:10:54

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 00:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vacca boia che annata di merda.
Tieni duro Meo!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

nik7
Pilota 1000cc

Città: Bulagna

587 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 01:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei voluto sentire due madonne di Meo in marchigiano!!
Buccia dura il ragazzo....Forza Meo!!

gaaaassssssssssssss!!!!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 08:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima notizia! appena sappiamo se si riesce ad andare a trovarlo magari proviamo ad organizzarci, ferie varie permettendo.
vai meo, hai tutta la scodella con te!

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 08:53:24  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per ferragosto ha finito le bestemmie passiamo noi da quelle parti a suggerirne di nuove!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 09:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E già che ci siamo bestemmiamo anche un po' con lui...e sticazzi che periodo sfigato!! Grande Meo!!!!

eccomauro
Pilota 1000cc

Città: fossssssssolo

664 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 15:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai... organizzandoci... un salto si puo' fare...

chiudo io il gruppo...

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 16:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attorno a ferragosto dovremmo passare da quelle parti anche noi magari attorno al 17 18. chissà

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Alex
Pilota 1000cc

520 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 20:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzo sono in ferie e leggo solo ora dal cell.. nessuno mi aveva detto niente..
Cazzo ma stiamo scherzando?? ..mi par di stare all'inferno quest'anno.....
Cazzo Meo mi spiace tantissimo riprenditi presto.. e soprattutto bene!!!
Dal 16 chiunque vada su a trovarlo mi avvisi, ci sono di sicuro...
Daje Meo!!!!

La Xè Xelah *

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 20:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche news? se si può verso il 24 noi passeremmo a trovarlo, ci sentiamo prima per chi ha qualche contatto diretto tipo rino o cic

LaSimo
Pilota MotoGP

2252 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 20:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rino ha ricevuto una bellissima telefonata direttamente da Meo.....mi ha detto che lo hanno spostato in reparto, respira in autonomia e che ha sparato le sue prime stronzate alla Meo...
è il solito Meo

LaSimo
Pilota MotoGP

2252 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 21:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Copio-incollo quello che ha appena scritto su FB

centrato in moto!ri$ultato?1milza in meno,un polmone in pleura,5costole rotte, 3vertebre rotte ,mano sx rotta.dpo 5gg in coma farmacolgico vi consiglio di nn provare ma m di nn odiare le cose!dedicato a ki l l ha racc..a ki purt nn c e l ha fatta ma sopratt a ki poi la racconta da un altro punto!w orca

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 23:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziocane che gussia.
Dajje Meo!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 23:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che stavolta la birra te la porto io....ti va bene una Ceres?
Forza Meo!!!

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 07:45:47  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrive come parla....quindi sta bene!

Grande Amedeoooooooooooooo!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,22 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000