Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 FORZA MEO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

don78
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Bologna

2375 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 10:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora quando si va' ??

se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 23:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
don78 ha scritto:

allora quando si va' ??

dovrei essere a casa venerdì prox, il 6

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

don78
Pilota MotoGP

2375 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 23:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

don78 ha scritto:

allora quando si va' ??

dovrei essere a casa venerdì prox, il 6

ma andata e ritorno in giornata intendi?

se NON rischi NON hai

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 08:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
don78 ha scritto:

ma andata e ritorno in giornata intendi?

..sono domande da farmi..? e comunque si visto che sabato sono via, magari ci/lo sentiamo giovedì

Alex
Pilota 1000cc

520 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 11:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 6 non riesco, dopo 3 settimane di ferie non mi danno neppure mezz'ora di permesso per un po'....
In realtà potrei ma solo dopo le 14..
In alternativa solo al sabato o domenica...

La Xè Xelah *

Modificato da - Alex in data 02 settembre 2013 11:59:40

don78
Pilota MotoGP

2375 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 17:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse venrdì lavoro ma lo imparo all'ultimo.
Poi bisogna vedere se sono arrivati i ricambi per rimontare la moto anche !!!
Vi aggiorno

se NON rischi NON hai

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 19:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soccia meooo!!!
guly mi ha raccontato..

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Meo
Pilota MotoGP

876 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 14:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi...mi avete fatto commuovere!scusate ma la chiavetta del mio pc fa cagare e sn riuscito solo ora a collegarmi.....grazie di cuore a tutti per il sostegno e per le visite...siete davvero speciali!!
lunedi mi ricoverano in day ospital per rimuovere i ferri dello scafoide...per il resto il polmone è apposto ma il costato fa un gran male...si dice che quando si racconta va bene quindi va bene.....
a dicembre tutti a sciare

DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 10:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Meo!
L'erba cattiva non muore mai eh!
Ciao bella gussia!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 00:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella desmodromico! mi ha fatto piacere vederti venerdì tutto sommato in forma e deambulante.. è ovvio che ti tiri una fetta di culo e hai tutto il nostro appoggio! pensa solo che anche se è questione di tempo, però tornerà tutto come prima e sarai sempre il solito asino..

ps: bella la dritta che mi hai dato il ritorno.. peccato che ho fatto il giro al contrario e mi sono perso sui monti sibillini.. sono arrivato a casa alle 21.30..

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 09:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Meo!!
dai dai che quest'anno insegni a sciare anche a me!!!
uff il costato è una rottura di maroni notevole, anche perchè piu' che avere pazienza non si puo' fare!
Dai che a breve avrai un po' di ferraglia in meno nel polso etornerai ad avere 2 mani!
Spero di vederti quanto prima da queste parti!!!

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 11:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Meo, hai la buccia dura e si vede
Mi è piaciuta la foto che hai postato su fb... si vede che la voglia di ritornare è tanta, questo aiuta un sacco!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 21:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra che il desmodromico si stia facendo i primi giretti in macchina.. e fisioterapia permettendo spera di tornare qui presto.. ti aspettiamo meo!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000