Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 19/6 Motopranzo Al Tagliere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Axy82
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 13:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:

Bella magnata. bella gente...
bella moto, bella morosa...
che si può volere di più?

giusto del bicarbonato per il pomeriggio

confermo...bella morosa!!

Torna all'inizio della Pagina

codice_rosso
Pilota 125cc

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

91 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 14:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

BUUUUUUUUUUUUUUUUURP

Bicarbonato?!?!

Perchè?!?!

perche cosi gli passa il bruciore di stomaco per la sgrifata......

chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 15:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato non esserci stati!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Sara.T
Pilota 125cc

Città: CASTENASO

34 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 17:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara.T Invia a Sara.T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti anche da parte mia, mi sono divertita un sacco! nonostante la mia irrecuperabile timidezza siete riusciti a farmi sentire a mio agio fin da subito, ed è stato proprio bello conoscere finalmente delle ragazze bikers
Grazie ancora a tutti, a presto!
ps, ma quant'era buono il formaggio fuso tartufato sui bastoncini di polenta fritti?!?!

Husky
Pilota MotoGP

Città: bologna

1640 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 17:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primo giro dell'anno con Tulip e sono contenta!! Chiedo scusa a tutti coloro che si sono trovati a marciare dietro di me ed all'improvviso si sono visti la mia moto pinzare repentinamente.. he he he ...non ho un gran feeling con la velocità in curva...e non lo avrò mai! Oggi le braccia sono cotte.... se vuoi stai sciolta sulla moto!! ..... il formaggio era buonissimo, le polentine pure...le tigelle idem... le mini crescentine anche bella giornata! come ai vecchi tempi More!!

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 20:12:27  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:

Diamonddog ha scritto:

Bella magnata. bella gente...
bella moto, bella morosa...
che si può volere di più?

giusto del bicarbonato per il pomeriggio

confermo...bella morosa!!

Grazie

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 22:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara.T ha scritto:
.. siete riusciti a farmi sentire a mio agio fin da subito..

..infatti la prima cosa che ti sei beccata è stata: "tu hai una faccia da parrocchia!" ahaha dai però poi ho spiegato cosa intendevo.. alle prossime

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 23:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco le foto

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

codice_rosso
Pilota 125cc

91 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2011 : 01:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ecco le foto

grazie mille sono davvero contento ...ripeto e stata una bella giornata e rivedere le foto ...mi fa una certa rabbia ...non essere potuto essere tra i ''biker''...comunque ...tutto a suo tempo ...

un po di foto le metto sul mio profilo di facebook....

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!

eccomauro
Pilota 1000cc

Città: fossssssssolo

664 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2011 : 17:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi--- felicissimo per la motata con mangiata--- innanzi tutto ringrazio quelli che non c'erano (cosi li prenderemo in giro!!!) la vecchi moto che mi sopporta,...gli organizzatori umani che si sbagliano strada--- tutti quelli che mi aspettano.. (pero' sempre meno!! l'ospedale di vergato per tutto quello che non hanno fatto!!! le infermiere ( mirco e boxer.). l'uomo ombrello che non conosco... tutta la polizia forestale di vergato per il passaggio sul panda 4 per 4...la betta e bonjio per avermi aiutato a finire il vino!!! boxer e bob,ottimi compagni di tigelle e tutti quelli che dopo il caffe' sono stati da rutto libero!!!! (guido!!)
... cmq sempre un ottima compagnia anche se vi inpigrite sempre di piu'!!!
ciao e al prossimo birrinooooooo

chiudo io il gruppo...

codice_rosso
Pilota 125cc

91 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2011 : 20:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomauro ha scritto:

eccomi--- felicissimo per la motata con mangiata--- innanzi tutto ringrazio quelli che non c'erano (cosi li prenderemo in giro!!!) la vecchi moto che mi sopporta,...gli organizzatori umani che si sbagliano strada--- tutti quelli che mi aspettano.. (pero' sempre meno!! l'ospedale di vergato per tutto quello che non hanno fatto!!! le infermiere ( mirco e boxer.). l'uomo ombrello che non conosco... tutta la polizia forestale di vergato per il passaggio sul panda 4 per 4...la betta e bonjio per avermi aiutato a finire il vino!!! boxer e bob,ottimi compagni di tigelle e tutti quelli che dopo il caffe' sono stati da rutto libero!!!! (guido!!)
... cmq sempre un ottima compagnia anche se vi inpigrite sempre di piu'!!!
ciao e al prossimo birrinooooooo

tra poco apriro la rubrica ''cosa fare in caso di''ovvero piccolo manuale di pronto soccorso per biker.....
spero vi sara di aiuto eventuale.....!!!!

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 08:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiegate anche in mp che è successo e se qualcuno si è fatto male?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 12:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua, gran bel giro e come sempre bella compagnia, un grazie in particolare va al Belloccio che come sempre è l'orgnizzatore e l'apripista di quasi tutti giri della Scodella, bisogna farne più spesso però!
Anche se sono in regime di dieta ho sforato molto volentieri, daltronde non sempre si riesce a rinunciare hai piaceri della vita.
Messaggio in "codice": in moto riesco solo a caricare della gnocca e adesso ho il permesso che caricarne solo una...senza rancore

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

codice_rosso
Pilota 125cc

91 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 14:04:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boxer ha scritto:

Eccomi qua, gran bel giro e come sempre bella compagnia, un grazie in particolare va al Belloccio che come sempre è l'orgnizzatore e l'apripista di quasi tutti giri della Scodella, bisogna farne più spesso però!
Anche se sono in regime di dieta ho sforato molto volentieri, daltronde non sempre si riesce a rinunciare hai piaceri della vita.
Messaggio in "codice": in moto riesco solo a caricare della gnocca e adesso ho il permesso che caricarne solo una...senza rancore

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo boxernooooooooooooooo non me lo puoi fare .......... ho una sbava tremenda per rifaremi un giro sul gs ........cavolo e nemmeno trovo nessuno ... non te ne eri accorto della bava che ho lasciato lungo la strada per l'aquila nera ........?

vabbe mi proverei anche ad accontentare eventuale di un multistrada ...almeno lo provo ......

eccomauro
Pilota 1000cc

Città: fossssssssolo

664 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 15:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyyyyyyyyyyyyyy.!!!.. il prossio motogiro, niente moglie... ma ugualmente stretto da qualcunooooo...
... chi troppo... e chi niente... che strana la vita.....

chiudo io il gruppo...

codice_rosso
Pilota 125cc

91 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 16:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomauro ha scritto:

albyyyyyyyyyyyyyy.!!!.. il prossio motogiro, niente moglie... ma ugualmente stretto da qualcunooooo...
... chi troppo... e chi niente... che strana la vita.....

a parte tutto.....la vita e davvero buffa ........ prima che passassi la teoria non avevo nessuno per fare un giro in moto ........ poi ho passato la teoria e di colpo ...strano ma vero ....il mio amico col triumph ..mi portava tutte le domaniche a fare un giro........ sono bocciato alla pratica e adesso non trovo quasi piu nessuno per andare a fare un bel giro in moto ...tranne il mio amico fidato e poca gente ......

che strana la vita .......ma anche il destino.....

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 17:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un consiglio allora: non farti portare da nessuno!

codice_rosso
Pilota 125cc

91 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:

eh no ...un giro bello e tanta felicita insieme ad altre persone mi ci vole di tanto in tanto ....... senno dove la trovo la motivazione per rifare la patetnte??????

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 10:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
codice_rosso ha scritto:

Axloide ha scritto:

eh no ...un giro bello e tanta felicita insieme ad altre persone mi ci vole di tanto in tanto ....... senno dove la trovo la motivazione per rifare la patetnte??????

si ma da quello che vedo, cosi non la prenderai mai!

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2011 : 11:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000