Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2011 : 09:28:47
|
DOMENICA 19 PRANZO AL TAGLIERE http://www.tagliereaquilanera.it/il-tagliere-al-sit-d-na-volta.php via Bortolani, 953/967 - Cà Bortolani - Savigno (Bologna)
menu' fisso con crescentine, tigelle, affettati misti, sottaceti, squaquerone, salsiccia passita, ciccioli, pesto, polenta fritta, culaccia e formaggio tartufato fuso. vino pignoletto frizzante e cabernet sauvignon/ sangiovese acqua e caffè sorbetto limone o al caffè
PREZZO € 20,00
RITROVO ORE 10:30 AL DUCATI STORE DI SAN LAZZARO (C.F Moto). (in caso di pioggia si andrà a pranzo lo stesso, ma con partenza magari alle 11.30 dal Zola Hotel)
Mappa del Percorso
LISTA DEI PARTECIPANTI:
A17 Axy Codice rosso Belloccio Husky Bongio FB1 Diamonddog Alice Gab Bob Alby Michela Gixxer Vinz Guidocbr Vale26 Alex genna eaglefly eccomauro karina +1 boxer luca vzone gianferri sara don (da confermare)
oggi chiamo per fermare il numero, per eventuali modifiche e aggiunte avvisatemi prima possibile, grazie!
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
gillesgab27
Pilota 250cc
176 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2011 : 10:08:23
|
Ragazzi devo annullare la partecipazione:Causa problemi lavorativi, non sarò a Bologna. Scusate x il ritardo ma mi hanno avvisato solo ora.
LISTA DEI PARTECIPANTI:
A17 Axy Codice rosso Belloccio Husky Bongio FB1 Diamonddog Alice Gab Bob Alby Michela Gixxer Vinz Guidocbr Vale26 Alex genna eaglefly eccomauro karina +1 boxer luca vzone gianferri sara don (da confermare) |
G@b |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2011 : 10:27:15
|
Belloc se non hai già fermato mi puoi togliere per piacere? purtroppo causa stomaco di merda e impegno sopraggiunto per la sera mi sa che devo rinunciare al pranzo. il mio stomaco mi costringe, quando pranzo, a mettermi a letto nel pomeriggio con un mal di testa da paura, e svegliarmi la mattina dopo. Pardon, ma una delle due cose va annullata. Se hai già prenotato no problem. Fai finta che non abbia scritto nulla |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2011 : 19:46:09
|
no problem ragazzi, grazie di avere avvisato! ho fermato prima il tavolo ma avevo già avvisato che il numero sarà leggermente variabile
LISTA DEI PARTECIPANTI:
A17 Codice rosso Belloccio Husky Bongio FB1 Diamonddog Alice Bob Alby Michela Gixxer Vinz Guidocbr Vale26 Alex genna eaglefly eccomauro karina +1 boxer luca vzone gianferri sara don (da confermare)
|
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
91 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2011 : 00:54:25
|
io spero solo che venerdi mi arrivino solo buone notizie......per partecipare domenica ....... |
chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!
prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!! |
|
|
mirko69
Pilota 125cc
Città: Ozzano Emilia
83 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2011 : 12:44:02
|
hooooooooo........... non è che ti sei dimenticato di noi?????????? ci iamo eccome........... aggiorna la lista che poi non manchi proprio il mio piattino!!!!!!!
|
mirko69 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2011 : 13:58:12
|
LISTA DEI PARTECIPANTI:
A17 Codice rosso Belloccio Husky Bongio FB1 Diamonddog Alice Bob Alby Michela Gixxer Vinz Guidocbr Vale26 Alex genna eaglefly eccomauro karina +1 boxer luca vzone gianferri sara mirko elisa don (da confermare)
|
|
|
Alex
Pilota 1000cc
520 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2011 : 16:29:25
|
Raga dopo una settimana di preparativi per la Par Tòt, son già a pezzi ancora prima dell'inzio..
Domani dalle 13, in tacco e abito da sera, inizieremo a truccare qualcosa come 400 artisti.. per poi sfilare fino alle 21..
Se arrivo viva a domenica e tra i fumi del sabato sera ritrovo la mia auto entro le 11 del mattino, vi raggiungo molto volentieri perchè avrei voglia di rivedervi tutti...
..ma non mi do per certa..
|
La Xè Xelah *
|
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2011 : 09:00:42
|
fino all'ultimo non ho detto niente perchè temevo imprevisti... appunto non riesco a stare in giro a lungo perchè mi si affatica troppo il braccio divertitevi
|
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 18 giugno 2011 : 19:57:31
|
LISTA DEI PARTECIPANTI:
A17 Codice rosso Belloccio Husky Bongio FB1 Diamonddog Alice Bob Alby Michela Gixxer Vinz Guidocbr Vale26 genna eaglefly eccomauro karina boxer gianferri sara mirko elisa don (da confermare) Alex (forse)
|
|
|
Genna
Pilota MotoGP
Città: Casalecchio di Reno
1105 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2011 : 09:08:23
|
Moto pronta, provata ieri, sembra tutto ok...!!!! Ci vediamo a S.Lazzaro :)
|
Too fast to live,too young to die! Dagliene! |
|
|
Bob
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2011 : 21:18:27
|
Bella Giornata!!!
La sardostrada mi ha massacrato e cald del diu ....
Effffff
Grande Balottaaa |
Bob per gli amici! |
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
91 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2011 : 22:43:54
|
rieccomi dopo il mio rientro a casa ....
stanco ma felice ....un mal di testa che mi accompagna, ma che in fondo mi fa ricordare la bella giornata appena trascorsa insieme a voi..... che dire ......mi sono davvero divertito ....e sono stato anche bene ...sono felice di avere trovato finalmente un gruppo di persone che giudicano le persone per quel che sono che si rendono disponibili avemtualmente ad avere un passaggero(quando possibile) e che quindi come oggi per la prima volta mi hanno dato la possibilita di partecipare al mio primo motopranzo o motoraduno ......
Io in cuor mio vi dico sinceramente che mi sono trovato bene... e spero davvero ....almeno per quest estate (soldi e lavoro permettendo) di poer rifare un altra bella capatina su a qualche bella uscita tranquilla sempre che ci sia qualcuno disponibile altrimenti ....mi vedro di organizzare in alro modo ...... e logicamente cerchero' di riprepararmi per la teoria dato il fatto che la patente la voglio e la devo ottenere... Desidero comunque farvi sempre presente che non ho intenzione di partecipare sempre e comunque a tutti gli eventi domenicali o eventuali ritrovi per ovvi motivi sia legati ad un fatto di ''passaggi'' che anche ad un fatto di ''cash'' treno ...cibo ...ecc sopratutto perche temo poi sempre di passare come il rompiballe di turno, cosa che per me e tremenda e che mi crea una snsazione che davvero mi distrugge. casomia se partecipo ...verro accompoagnato da qualche mio amico di bologna o di firenze ..... in maniera anche da lasciare libera qualche sella .
che dire in conclusione ......?
grazie tantie ragazzi........ sopratutto grazie ad Andrea 17 e la sua disponibilita per il mio passagio e anche e tutti per la bella giornata passata insieme!!!!
alla prossima pero .....non mi dispiacerebbe davvero mettere le ciapett sul gs 1200 dico sul serio....... ci terrei .....!!!
ciao ciao
ivan
|
chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!
prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!! |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
Città: Castenaso
1012 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 02:08:51
|
mi sono perso il pranzo però ho provato la diavel (che bagaglio) e ho fatto dei bei giri, alla prossima mi riprometto di presentarmi |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 08:56:45
|
beh di cose da dire ne ho un sacco anch'io..
mi ha fatto piacerissimo trascorrere un bella giornata tutti assieme che era un po' che non lo facevamo, anch'io ringrazio andres17 che in effetti è stato lui a proporre di fare un motopranzo di giugno.
sono contento di avere anche rivisto alcuni che da tempo non vedevo: genna, la betta, bob (venuto apposta da milano!) ecc e poi mi ha fatto anche piacere vedere e conoscere le new entry: ivan, sara, gianferri ecc
sono anche contentissimo di rivedere dopo tempo il gruppo delle donne biker!
..e sono anche contento che non sia successo nulla di grave con mauro e karina.. chissà che spavento!
poi mi dò anche del fagiano per avere scazzato strada.. ma va beh!
mi raccomando se avete fatto foto mandatemele così quando faccio report le metto assieme alle mie |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
Città: bologna
343 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 10:03:21
|
bella!! Splendida giornata e stupende persone. E' stato veramente un piacere far parte del gruppo e cercherò di non mancare alle prossime uscite. grazie veramente a tutti dell'accoglienza!! e sempre buona strada |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
Città: bologna
343 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 10:19:21
|
| belloccio ha scritto:
beh di cose da dire ne ho un sacco anch'io..
mi ha fatto piacerissimo trascorrere un bella giornata tutti assieme che era un po' che non lo facevamo, anch'io ringrazio andres17 che in effetti è stato lui a proporre di fare un motopranzo di giugno.
sono contento di avere anche rivisto alcuni che da tempo non vedevo: genna, la betta, bob (venuto apposta da milano!) ecc e poi mi ha fatto anche piacere vedere e conoscere le new entry: ivan, sara, gianferri ecc
sono anche contentissimo di rivedere dopo tempo il gruppo delle donne biker!
..e sono anche contento che non sia successo nulla di grave con mauro e karina.. chissà che spavento!
poi mi dò anche del fagiano per avere scazzato strada.. ma va beh!
mi raccomando se avete fatto foto mandatemele così quando faccio report le metto assieme alle mie
|
...forse aver sbagliato strada è stata una fortuna... pensa se invece che su un rettilineo succedeva sulla strada che saliva verso il ristorante .. è andata stra bene per fortuna.. |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 10:44:24
|
Ragazzi che dire, sono davvero felice...ho trascorso una giornata bella davvero e ho rimesso las chapas sulla mia Samy dopo preticamente 2 anni che non la usavo!!! cosi' ho finalmente battezzato i 6000 km... un grazie speciale al Belloc e Husky che mi hanno fatto cambiare idea!!! |
|
Modificato da - Axy82 in data 20 giugno 2011 11:04:54 |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 12:05:50
|
Bella magnata. bella gente... bella moto, bella morosa... che si può volere di più?
giusto del bicarbonato per il pomeriggio |
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 12:29:51
|
BUUUUUUUUUUUUUUUUURP
Bicarbonato?!?!
Perchè?!?! |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
Discussione |
|