Autore |
Discussione |
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro
5695 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:11:55
|
| Perleo ha scritto:
Mi spiegate anche in mp che è successo e se qualcuno si è fatto male?
|
sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!! tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi! |
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:20:21
|
Mo vi spiego la faazenda:
la figlia di Eccomauro, dopo 40 Km alla spaventosa velocità media di 28Km/h, ha pensato bene di schiacciare un pisolino....
...suo padre ha frainteso e pensando che si trattasse di svenimento, ha preferito farle fare un tagliando al volo.
Tritasuini, falla guidare, la prossima volta...e vedrai che non succederà più....e forse arriveremo anche prima a destinazione!!!! |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:42:43
|
c'è chi non riesce a smentirsi... Karina era in astinenza da vinello!!!! stava cosi' bene dopo pranzo!!! |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 13:37:13
|
| paolo-MCDF ha scritto:
| Perleo ha scritto:
|
sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!! tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!
|
Vecchio...mi sa che stai diventanto troppo sclerotico... e non so cosa sia peggio fra le due! Fatti vedere... ma da uno bravo!! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 15:35:17
|
| paolo-MCDF ha scritto:
| Perleo ha scritto:
|
sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!! tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!
|
Oddio muoio!! Max Umarells |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
91 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 20:13:38
|
| Axy82 ha scritto:
la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!
|
pienamente ragione fatto sta che adesso avrei bisogno prorpio di riuscire a passare l'estate tranquillo ....ma al tempo stesso di trovare una persona o piu che mì facciano ritornare quella famosa come dire....scintilla di partenza che mi ha portato un anno fa a prendere la teoria....e ad avere una gran fiducia nel guidare e sentirmi anche molto sicuro di me ...insomma per dirla in breve ho bisogna di qualcosa o qualcuno che diciamo mi rifaccia venire una gran voglia di ripertire da zero!!!
piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!! |
chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!
prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!! |
|
|
pippo65
Pilota MotoGP
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
3828 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 14:09:39
|
| Perleo ha scritto:
| paolo-MCDF ha scritto: [sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!! tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!
|
Vecchio...mi sa che stai diventanto troppo sclerotico... e non so cosa sia peggio fra le due! Fatti vedere... ma da uno bravo!!
|
C'ha provato Max: è andato dallo psichiatra (lo psicologo ormai è roba da ridere) della clinica mobile, ma quando hanno visto che era lui sono scappati tutti fuori. Temevano di dover sentire le sue teorie complottistiche su Suppo & C. |
Gelände Straße |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 16:55:26
|
| codice_rosso ha scritto:
| Axy82 ha scritto:
la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!
|
pienamente ragione fatto sta che adesso avrei bisogno prorpio di riuscire a passare l'estate tranquillo ....ma al tempo stesso di trovare una persona o piu che mì facciano ritornare quella famosa come dire....scintilla di partenza che mi ha portato un anno fa a prendere la teoria....e ad avere una gran fiducia nel guidare e sentirmi anche molto sicuro di me ...insomma per dirla in breve ho bisogna di qualcosa o qualcuno che diciamo mi rifaccia venire una gran voglia di ripertire da zero!!!
piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!!
|
Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione! Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
eaglefly
Pilota 125cc
Città: Marzabotto
60 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 08:23:19
|
scrivo in ritardo x problemi di connessione,noi qua in montagna l'adsl ce l'abbiamo solo nella boletta.Volevo dire che e stato un piacere conoscervi,un bel giro.Alla prossima ragazzi..... |
wrommwrommwromm |
|
|
Genna
Pilota MotoGP
Città: Casalecchio di Reno
1105 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 12:19:21
|
Ormai è passata quasi una settimana.... Lo rifarei anche domani. Bel gruppo, bella gente, buon cibo. Finalmente vedo aumentare il popolo delle bikers, non sono il solito maniaco!!! Grazie a tutti/e!!! |
Too fast to live,too young to die! Dagliene! |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 20:46:20
|
| Genna ha scritto:
Ormai è passata quasi una settimana.... Lo rifarei anche domani. Bel gruppo, bella gente, buon cibo. Finalmente vedo aumentare il popolo delle bikers, non sono il solito maniaco!!! Grazie a tutti/e!!!
|
grande genna, ha fatto piacerissimo anche a noi rivederti in balotta su due ruote, vedrai che di altre occasioni ne tiriamo fuori
magari poi per il prossimo motopranzo organizziamo un percorso con meno curve, meno tornanti e un po' più rettilineo così viene anche pippo! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
redeagle
Pilota MotoGP
1025 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 12:35:58
|
Avevo letto di questo evento, e mi è dispiaciuto un totale non essere dei vostri, ma ero in pieno trasloco uffici ed il weekend era stra-impegnato.... |
Saluti e lampzzz, RedEagle
http://www.motogpromagna.com |
|
|
dado
Pilota 125cc
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
69 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 12:44:31
|
spero di esserci al prossimo moto pranzo! |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:11:20
|
| eccomauro ha scritto:
albyyyyyyyyyyyyyy.!!!.. il prossio motogiro, niente moglie... ma ugualmente stretto da qualcunooooo... ... chi troppo... e chi niente... che strana la vita.....
|
hahaha mia moglie è gelosissima della sua sella
| codice_rosso ha scritto: vabbe mi proverei anche ad accontentare eventuale di un multistrada ...almeno lo provo ......
|
e poi se la mia motina leggesse questa frase potrebbe non riaccendersi piu dal dispiacere....
|
|
Modificato da - albyraider in data 27 giugno 2011 19:57:22 |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
5581 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:49:16
|
grazie a tutti da Alby e moglie della bella giornata, con la scodella non si sbaglia mai!! |
|
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
5581 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:52:10
|
| Boxer ha scritto:
| Axy82 ha scritto:
|
piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!!
|
Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione! Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni
|
Paolo c'ha ragione al 110%! |
|
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
91 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:57:56
|
| Boxer ha scritto:
| Axy82 ha scritto:
|
|
Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione! Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni
|
il mio concetto riassumendo il tutto ....tanta voglia tanta determinazione sopratutto tanta fatica e soldi spEsi... con tanti sacrifici....e poi ???????????? TUTTO DA RIFARE ......!!!!!!
la prossima volta a quella stronzona .... gli recito il LUX ETERNAM.......... poi vedi come mi da subito la patente ..... |
chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!
prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!! |
|
|
Discussione |
|