Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 1/11 Probabile Valtrebbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bob
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano

1183 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 14:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok si va di SMS e vediamo cosa si può fare !

Ciaoooooooo

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 14:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

se poi bob ti riesci ad agganciare non mandarmi messaggi ma chiamami che ho interfono così mi dici dove sei e dove trovarci nel caso

sei de coccio booooobbbbbb

Modificato da - steve56 in data 31 ottobre 2014 14:40:17

Perleo
Pilota MotoGP

Città: Bologna

7817 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 15:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bob ha scritto:

Ok si va di SMS e vediamo cosa si può fare !

Ciaoooooooo

Non ce la puoi fare

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 16:06:29  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai te l'ho rovinata, tanto vale che me la lasci

Perleo ha scritto:

Diamonddog ha scritto:

Rutto va di merda e non capisco perchè
insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire

buona trebbiata!

Fammi capire....com'è che le moto quando passano dalle tue mani vanno di merda???
Ora che ci penso hai anche guidato per un po' la mia è da allora scoppietta in rilascio

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 16:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:

ormai te l'ho rovinata, tanto vale che me la lasci

8000€ è tua!

Perleo ha scritto:

Diamonddog ha scritto:

Rutto va di merda e non capisco perchè
insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire

buona trebbiata!

Fammi capire....com'è che le moto quando passano dalle tue mani vanno di merda???
Ora che ci penso hai anche guidato per un po' la mia è da allora scoppietta in rilascio

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2014 : 21:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma anche a questo giro mi tocca passare, non sono ancora apposto....

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2014 : 20:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giro per pochi intimi.. Puro relax .. Una giornata di sole,18 gradi,.. Giro diverso dal solito.. Buon cibo.. Insomma alla grande.

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 08:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto riguardando le foto che mi avete mandato....ma che invidia!!

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 09:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine la valtrebbia la volevo fare con il boxer che non c'era mai stato e coglievamo l'occasione per beccare bob sul bracco.. ma visto che boxer aveva la candela e bob andava sui laghi abbiamo dirottato verso la zona di lucca, andando a vedere zone e strade nuove fino alla grotta del vento, poi per il taffio abbiamo ripetuto la visita a villa aurora dove eravamo già stati con gli scassoni..
io e max poi raticosa serale..

temperature:
- bazzano ore 9, 8°C
- bagni di lucca ore 13, 23°C
- raticosa ore 16, 12°C

ora c'ho anche il termometro!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2014 : 11:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al tavolo di villa Aurora si faceva fatica a stare al sole!!
Giornata spettacolare.

- Yamaha TDM 900
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000