Autore |
Discussione |
Bob
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 14:14:29
|
Ok si va di SMS e vediamo cosa si può fare !
Ciaoooooooo |
Bob per gli amici! |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 14:39:44
|
| belloccio ha scritto:
se poi bob ti riesci ad agganciare non mandarmi messaggi ma chiamami che ho interfono così mi dici dove sei e dove trovarci nel caso
|
sei de coccio booooobbbbbb |
|
Modificato da - steve56 in data 31 ottobre 2014 14:40:17 |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Città: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 15:06:57
|
| Bob ha scritto:
Ok si va di SMS e vediamo cosa si può fare !
Ciaoooooooo
|
Non ce la puoi fare |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 16:06:29
|
ormai te l'ho rovinata, tanto vale che me la lasci
| Perleo ha scritto:
| Diamonddog ha scritto:
Rutto va di merda e non capisco perchè insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire
buona trebbiata!
|
Fammi capire....com'è che le moto quando passano dalle tue mani vanno di merda??? Ora che ci penso hai anche guidato per un po' la mia è da allora scoppietta in rilascio
|
|
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 16:29:38
|
| Diamonddog ha scritto:
ormai te l'ho rovinata, tanto vale che me la lasci
8000€ è tua!
| Perleo ha scritto:
| Diamonddog ha scritto:
Rutto va di merda e non capisco perchè insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire
buona trebbiata!
|
Fammi capire....com'è che le moto quando passano dalle tue mani vanno di merda??? Ora che ci penso hai anche guidato per un po' la mia è da allora scoppietta in rilascio
|
|
|
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 21:40:48
|
Mi dispiace ma anche a questo giro mi tocca passare, non sono ancora apposto.... |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 02 novembre 2014 : 20:47:04
|
Giro per pochi intimi.. Puro relax .. Una giornata di sole,18 gradi,.. Giro diverso dal solito.. Buon cibo.. Insomma alla grande. |
|
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2014 : 08:11:24
|
Sto riguardando le foto che mi avete mandato....ma che invidia!!
|
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2014 : 09:12:55
|
alla fine la valtrebbia la volevo fare con il boxer che non c'era mai stato e coglievamo l'occasione per beccare bob sul bracco.. ma visto che boxer aveva la candela e bob andava sui laghi abbiamo dirottato verso la zona di lucca, andando a vedere zone e strade nuove fino alla grotta del vento, poi per il taffio abbiamo ripetuto la visita a villa aurora dove eravamo già stati con gli scassoni.. io e max poi raticosa serale..
temperature: - bazzano ore 9, 8°C - bagni di lucca ore 13, 23°C - raticosa ore 16, 12°C
ora c'ho anche il termometro! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2014 : 11:58:57
|
Al tavolo di villa Aurora si faceva fatica a stare al sole!! Giornata spettacolare. |
|
|
Discussione |
|