Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 10:28:16
|
Ne avevo parlato con Boxer che non c'era mai stato e il meteo sembra regga per sabato..
Venerdì confermiamo ma più o meno ritrovo American Graffiti di Crespellano alle 9.00, poi pedemontana, sassuolo, passo del cerreto, aulla, passo del bracco, genova, valtrebbia, piacenza, autostrada per il ritorno
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
steve56
Pilota MotoGP
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 11:17:15
|
ci dovrei essere.. nel senso che se non sono morto vengo.)))) non so dove è l'american graffiti.. ma lo trovo. |
|
Modificato da - steve56 in data 29 ottobre 2014 11:18:21 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 11:57:50
|
grande zio! fai la tange esci alla 1 e fai la vignolese verso bazzano, te lo trovi sulla dx li da crespellano. ho messo come ritrovo quello perchè forse c'è anche amico di boxer che abita li vicino e tanto la pedemontana si prende da bazzano |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 13:21:40
|
Presente! Bellocc, solo un appunto, partendo alle 9 riusciamo a farla con la luce la Valtrebbia? Ti ricordo che alle 17.30 è quasi buio. Bel tempo ma freddino...specie sul Cerreto quindi... coprirsiiii
|
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
Modificato da - Perleo in data 29 ottobre 2014 13:23:16 |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 13:27:00
|
ecco.. appunto con il buio non vedo un casso. |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 13:53:16
|
Mi sa che mi tocca montare la visiera trasparente |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 14:58:04
|
d'altra parte max se ci alziamo all'alba (che non ne ho voglia) la parte delle curve ce la facciamo con un bel freddo e forse con guazza, delle due meglio fare l'ultimo tratto che sono 120km di autostrada con il buio che tanto è dritta..
in ogni modo se partiamo a quell'ora si pranza tranquillamente al bracco, se non stiamo 2 ore a tavola per me verso le 16 siamo a piacenza più o meno |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 16:52:37
|
Perfetto, il rist è quello dove pranzammo l'altra volta? Se è quello ricordo si mangiasse molto bene |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 20:58:39
|
| Perleo ha scritto:
Perfetto, il rist è quello dove pranzammo l'altra volta? Se è quello ricordo si mangiasse molto bene
|
si osteria tagliamento direi sul bracco |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2014 : 10:10:46
|
boxerrrrr ziocanta! non puoi essere sempre malato socmel!
siamo quindi io, steve e max? questo il roadbook |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2014 : 11:18:19
|
| belloccio ha scritto:
[orange]boxerrrrr ziocanta! non puoi essere sempre malato socmel!
[orange]
|
Momerda, grande e grosso.... ma prendi ben del tachipirone!!!! |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2014 : 14:53:54
|
state buoni che ho preso la cagonzia.. ma ho già bombardato con abbondanti antibiotici.. porca la puttana. a star vicino ai cinni.. vero boxer? |
|
Modificato da - steve56 in data 30 ottobre 2014 14:54:26 |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2014 : 16:49:02
|
Esatto Steve, ho anche Martina a casa con la febbre e vomita ogni 3x2...Soccmel!! Adesso sono un po inluenzato e forso sto covando...vedreme ma la vedo dura! Comunque sta merde di 2014 mi ha veramente rotto il cazzo!! ...e aggiunderei diversi riferimenti a entità spiritui ma mi treattengo...a fatica ma mi trattengo! |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 08:28:50
|
forse riusciamo anche ad agganciare il buon bob sul bracco |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 08:42:54
|
Quindi sicuri siamo io e il te Bellocc... e due forse "cagasotto influenzati" Ma Enrico? |
|
|
Bob
Pilota MotoGP
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 09:25:06
|
Ciao!
avevo mezza parola con un amico che vedo una volta all'anno ... non so se riesco :-//
efff |
Bob per gli amici! |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 09:29:09
|
Tesori non volevo rispondere perchè mi girano già le balle, ma quest'inverno la vedo durissima girare Ho la schiena troppo messa male, è più la fatica del gusto
Poi domani avrò una cassa micidiale che stasera vado in balera e per finire Rutto va di merda e non capisco perchè insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire
buona trebbiata! |
|
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 11:05:46
|
io continuo a dire che ci sono.. devo trovare l'abbigliamento adatto.... magari mi preoccupa tornare tardi.. dovrei aiutare stella nel pomeriggio.. vedremo.. |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 12:12:32
|
beh la temp steve è come in questi giorni, quindi la mattina sugli 8 che arrivano sui 12-15 quindi non serve poi tantissimo, gli ultimi giri che ho fatto ero in tuta traforata con sotto il windstopper e si stava bene.. rimaniamo allora per le 9 all'american graffiti, se poi bob ti riesci ad agganciare non mandarmi messaggi ma chiamami che ho interfono così mi dici dove sei e dove trovarci nel caso
vediamo se stasera mi rimettono tutti i bulloni di dark! |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 12:30:50
|
| Diamonddog ha scritto:
Rutto va di merda e non capisco perchè insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire
buona trebbiata!
|
Fammi capire....com'è che le moto quando passano dalle tue mani vanno di merda??? Ora che ci penso hai anche guidato per un po' la mia è da allora scoppietta in rilascio |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 13:22:42
|
|
|