Autore |
Discussione |
Diamonddog
Pilota MotoGP
Prov.: Bologna
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:40:45
|
bella giornata tutto da Zio! è stato bello anche portarmi dietro 2 nuovi adepti, Stefano (rizar) e Bainoz, che hanno apprezzato tutto quanto, dal giro alla balotta alla sugna
|
|
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:54:21
|
bella giornata davvero, bella balotta, belle chiacchiere e una Ola a turboguido che ogni tanto riesce ad essere dei nostri!! Peccato per Bob e Jo, uff, supersfiga...
Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk?? |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 10:02:51
|
| kompressor ha scritto:
Sono contento per voi , mi sarebbe piaciuto essere presente, ma causa .... forza maggiore ho dovuto dirottarmi altrove Alla prossima non mancherò
|
sai che ci sei mancato, ma sai benissimo che eri giustiFICAtissimo..!! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
nik7
Pilota 1000cc
Città: Bulagna
587 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:04:00
|
Kompressore sei il solito maiale!!!!Dicci un pò dov'eri e soprattutto a fare cosa....eh?!?!?! |
gaaaassssssssssssss!!!!! |
|
|
pippo65
Pilota MotoGP
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
3828 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:17:03
|
| Axy82 ha scritto: Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk??
|
|
Gelände Straße |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
Città: bologna
343 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:30:58
|
Organizzazione impeccabile, Belloccio ma come fai a far arrivare tutti in orario?? Bel giro e per fortuna il tempo a retto anche se su certe stradine (salite e tornantini) faccio una fatica boia a starvi dietro con la mia vecchietta. Purtroppo vi ho mollatto sulla porrettana ma con la crescita della famiglia sono aumentati gli impegni quindi bisogna ritagliare spazio e tempo per tutto!!! Perdonatemi se non ho salutato, ma vista l'affluenza sarebbe stato difficile salutarvi tutti. Alla prossima!!!!!!! E sempre buona strada
|
|
|
nik7
Pilota 1000cc
587 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:03:50
|
Pippo dici che nella sala dove Vinz guardava la sbk il divano era rivolto verso la tv????????? |
gaaaassssssssssssss!!!!! |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
5581 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:31:48
|
| pippo65 ha scritto:
| Axy82 ha scritto: Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk??
|
|
a proposito di SBK, e Tranes era di la con Vinz?? |
|
|
|
pippo65
Pilota MotoGP
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
3828 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:33:40
|
| nik7 ha scritto:
Pippo dici che nella sala dove Vinz guardava la sbk il divano era rivolto verso la tv?????????
|
Mocchè, il problema grosso sarebbe stato quello: Vinz non è venuto perchè ha saputo che divano e tv erano nella stessa stanza, mentre quando lui "guarda" le corse è abituato ad essere lui in una stanza e la tv nell'altra...per quello ogni tanto "gli scappa qualcosa"... buahahahahahahahahah |
Gelände Straße |
|
|
LaSimo
Pilota MotoGP
Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito
2252 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 13:27:57
|
Povero piccolo Vinz ma cosa vi ha fatto di male? |
La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild). |
Modificato da - LaSimo in data 23 aprile 2012 13:28:35 |
|
|
Spike
Pilota 125cc
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato
86 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 22:05:01
|
| belloccio ha scritto:
| Spike ha scritto: Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!![/size=2]
|
vieni giù dal lago d'idro per noi, fai due pieghe , ti metti a tavola e dici già "soccia".. sei avantissimo! ahahahaha
beh il nostro appennino è davvero ricco di belle strade, chiedilo a tuo fratello con cui ci siamo fatti altri passi davvero carini e se una volta ci organizziamo, ti faccio fare una bella sgroppata!
|
Beh in effetti qualche giro l'avevo già fatto dalle vostre parti ed è anche per questo che non mi è dispiaciuto fare tutta quella strada per venire fino a lì. Con voi mi piacerebbe rifare la Val Trebbia. "GRANDE!! Per il "soccia" , mi avete contagiato, dopo una giornata in allegria, in compagnia di tutti voi. Vinello, tigelle,gnocco fritto,affettati e come ingrediente finale tante Moto, :Cosa vuoi di più dalla vita......."
|
Modificato da - Spike in data 23 aprile 2012 22:06:38 |
|
|
Discussione |
|