Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 22/4 Motopranzo Al Tagliere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:40:45  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella giornata tutto da Zio!
è stato bello anche portarmi dietro 2 nuovi adepti, Stefano (rizar) e Bainoz, che hanno apprezzato tutto quanto, dal giro alla balotta alla sugna

Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella giornata davvero, bella balotta, belle chiacchiere e una Ola a turboguido che ogni tanto riesce ad essere dei nostri!! Peccato per Bob e Jo, uff, supersfiga...

Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk??

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 10:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

Sono contento per voi , mi sarebbe piaciuto essere presente, ma causa .... forza maggiore ho dovuto dirottarmi altrove
Alla prossima non mancherò

sai che ci sei mancato, ma sai benissimo che eri giustiFICAtissimo..!!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

nik7
Pilota 1000cc

Città: Bulagna

587 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kompressore sei il solito maiale!!!!Dicci un pò dov'eri e soprattutto a fare cosa....eh?!?!?!

gaaaassssssssssssss!!!!!

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:17:03  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:
Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk??

Gelände Straße

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna

343 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Organizzazione impeccabile,
Belloccio ma come fai a far arrivare tutti in orario??
Bel giro e per fortuna il tempo a retto anche se su certe stradine
(salite e tornantini) faccio una fatica boia a starvi dietro con la mia vecchietta.
Purtroppo vi ho mollatto sulla porrettana ma con la crescita della famiglia sono aumentati gli impegni quindi bisogna ritagliare spazio e tempo per tutto!!!
Perdonatemi se non ho salutato, ma vista l'affluenza sarebbe stato difficile salutarvi tutti.
Alla prossima!!!!!!!
E sempre buona strada

nik7
Pilota 1000cc

587 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pippo dici che nella sala dove Vinz guardava la sbk il divano era rivolto verso la tv?????????

gaaaassssssssssssss!!!!!

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Axy82 ha scritto:

a proposito di SBK, e Tranes era di la con Vinz??

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:33:40  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik7 ha scritto:

Pippo dici che nella sala dove Vinz guardava la sbk il divano era rivolto verso la tv?????????

Mocchè, il problema grosso sarebbe stato quello: Vinz non è venuto perchè ha saputo che divano e tv erano nella stessa stanza, mentre quando lui "guarda" le corse è abituato ad essere lui in una stanza e la tv nell'altra...per quello ogni tanto "gli scappa qualcosa"...
buahahahahahahahahah

Gelände Straße

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 13:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero piccolo Vinz ma cosa vi ha fatto di male?

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

Modificato da - LaSimo in data 23 aprile 2012 13:28:35

Spike
Pilota 125cc

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato

86 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 22:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spike Invia a Spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Spike ha scritto:
Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!![/size=2]

vieni giù dal lago d'idro per noi, fai due pieghe , ti metti a tavola e dici già "soccia".. sei avantissimo! ahahahaha

beh il nostro appennino è davvero ricco di belle strade, chiedilo a tuo fratello con cui ci siamo fatti altri passi davvero carini e se una volta ci organizziamo, ti faccio fare una bella sgroppata!

Beh in effetti qualche giro l'avevo già fatto dalle vostre parti ed è anche per questo che non mi è dispiaciuto fare tutta quella strada per venire fino a lì.
Con voi mi piacerebbe rifare la Val Trebbia. "GRANDE!!
Per il "soccia" , mi avete contagiato, dopo una giornata in allegria, in compagnia di tutti voi. Vinello, tigelle,gnocco fritto,affettati e come ingrediente finale tante Moto, :Cosa vuoi di più dalla vita......."

Modificato da - Spike in data 23 aprile 2012 22:06:38
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000