Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 22/4 Motopranzo Al Tagliere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

pippo65
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 15:31:21  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io arrivo diretto al ristorante.

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Bologna

7817 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 17:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Io arrivo diretto al ristorante.

Hai svegliato la benita dal letargo ma si è riaddormentata?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bentivoglio

257 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 17:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io verro' al Mc alle 10, puntualissimo sicuramente :D
Alla facciazza delle previsioni meteo, oggi e' una giornata un po' ventosa ma niente male! Hanno cambiato un po' idea anche per domani, solo qualche nuvola pare, ole'!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 18:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi prego cortesemente di dirmi chi viene diretto Al Tagliere così da non aspettarlo al Mc Drive

ricordo che il ritrovo è alle 10, partenza 10.30 tassativa..
per chi viene diretto al Ristorante, 12.30 circa direttamente la

per chi avesso bisogno il mio cell 347-due uno due zero sette undici

cic, ti ho messo al posto di genna che non può venire per problemi, poi ho aggiunto edimarc e chi viene diretto al rist..

a domattina!

1 Marco
2 Elisa
3 JoR6
4 Raffa
5 werther
6 belloc
7 laura
8 nemo
9 fb_one
10 angela
11 gabry
12 vinzo
13 passeggera vinzo
14 amico vinzo
15 guido
16 valentina
17 don rist
18 andrea17
19 spike
20 gillette
21 perleo
22 lally e francesco rist
23 mirco
24 elisa
25 vinz
26 spirografo
27 maz
28 alfio
29 sara T
30 bob
31 gixxer rist
32 LaSimo
33 Nik
34 cicarlo rist
35 giovanni
36 arianna
37 diamonddog
38 stefano
39 binoz
40 edimarc

menu alla carta

1 alby
2 chips
3 axy
4 Chiara rist
5 Ciaki
6 pippo rist
7 Guido rist
8 guido signora rist

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Spike
Pilota 125cc

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato

86 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 20:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spike Invia a Spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non piove vengo al MC, "Se lo trovo!"
Altrimenti al risto, ti avviso con sms.
Ciao

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 21:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono al Mc, se piove mi bagno e poi mi asciugo

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 22:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spike ha scritto:

Se non piove vengo al MC, "Se lo trovo!"
Altrimenti al risto, ti avviso con sms.
Ciao

benissimo, se arrivi dall'autostrada entra nella tangeziale di bologna direzione ancona/san lazzaro ed esci all'uscita 12 san lazzaro.
segui le indicazioni per futa/bologna e alla prima rotonda vai a sinistra direzione rimini, il McDrive è subito dopo a dx

a domani!

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 20:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Se il tempo tiene, come previsto, vengo al McDrive (ma ci stiamo tutti in quel parcheggio??? Secondo me ci mandano via ).

Se il tempo fa tazza ci si potrebbe organizzare per evitare di andare ognuno con la propria auto: ricordo che già lo scorso anno parcheggiare 20 moto fu un pelino difficile, figurarsi 40 auto.

Se poi consideriamo che ci saranno anche circa 40 catafalchi/cancelli/corriere crucche, mi scappa quasi da ridere a pensare di trovar posto...

.... set faat a ste giro?

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

nik7
Pilota 1000cc

Città: Bulagna

587 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 20:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Socci che cassa da vein rossssssssss!!!!!!!!!!!

gaaaassssssssssssss!!!!!

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 22:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per la bellissima giornata!!!

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 22:39:00  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sempre, bellissima giornata! Vinz...cheg't'adòs!

Gelände Straße

chips
Pilota 600cc

Città: bologna

203 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si confermo una bellissima giornata grande belloc x l'organizzazione....

ielpo mario

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti, oggi è andata tutto alla perfezione, cioè quasi.. ma roba da ridere..

l'acqua l'abbia schivata, il vino no! quelli del tagliere sono sempre bravi e disponibili..

mi ha fatto piacerissimo conoscere i nuovi e rivedere i "vecchi", ogni tanto ci vuole anche se capita poche volte l'anno..
grazie anche della mattonella ricordo per me e per la pazienza delle varie soste "tecniche".. ma a Dommy gli si perdona tutto!

alle prossime..!

Spike
Pilota 125cc

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato

86 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spike Invia a Spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti Raga e complimenti al Belloc che riesce a tenere unita una compagnia del genere.
Un Lampeggio e alla prossima!!
Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!!

Immagine:

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 01:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto! foto! foto!

guido
Pilota MotoGP

1190 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 06:43:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di guido Invia a guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rivedervi è stato uno spettacolo,per quanto il lavoro mi tenga lontano rimarro sempre uno di voi!

divertirmi ed imparare

n/a
deleted

Città: Bentivoglio

257 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata proprio una bella giornata ragazzi, tra l'altro penso che a noi lassu' e' andata pure bene, rientrando a casa ho trovato la serra in giardino devastata dal vento!

Grazie ancora al Belloc per tutto, bel giro, bella compagnia, e bel ristorante!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spike ha scritto:
Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!![/green][/size=2]

vieni giù dal lago d'idro per noi, fai due pieghe , ti metti a tavola e dici già "soccia".. sei avantissimo! ahahahaha

beh il nostro appennino è davvero ricco di belle strade, chiedilo a tuo fratello con cui ci siamo fatti altri passi davvero carini e se una volta ci organizziamo, ti faccio fare una bella sgroppata!

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:49:23  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine col tempo è andata di straculo....

...a proposito di straculo, mi pare che qualcuno (stranamente) abbia tirato pacco...

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento per voi , mi sarebbe piaciuto essere presente, ma causa .... forza maggiore ho dovuto dirottarmi altrove
Alla prossima non mancherò

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,26 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000