Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 22/4 Motopranzo Al Tagliere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

1220 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2012 : 17:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mo soccia che ballottaaa!!!

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2012 : 12:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sto per il vegetariano...pur non essendolo piu' che 2 verdure alla griglia un posso mangià, quindi va bene. ovviamente non mi metto a fare ritrattazioni sul prezzo, se son 23 son 23 per tutti, se io ho mille seghe son cxxxi miei

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2012 : 13:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, oggi chiamo il ristorante per fermare i posti, cercate entro brevissimo di farmi sapere le eventuali variazioni

speriamo poi che il tempo sia dalla nostra ma in ogni modo il pranzo si fa

1 Marco
2 Elisa
3 JoR6
4 Raffa
5 werther
6 belloc
7 laura
8 nemo
9 fb_one
10 angela
11 gabry
12 vinzo
13 guido
14 valentina
15 don
16 andrea17
17 spike
18 gillette
19 perleo
20 lally + francesco
21 mirco
22 elisa
23 vinz
24 spirografo
25 maz
26 alfio
27 sara t.
28 bob
29 gixxer
30 LaSimo
31 Nik
32 genna
33 giovanni
34 arianna

menu alla carta:
35 alby
36 chips
37 axy
38 Chiara
39 Ciaki

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 10:08:37  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca giusto il quarantesimo...

1 Marco
2 Elisa
3 JoR6
4 Raffa
5 werther
6 belloc
7 laura
8 nemo
9 fb_one
10 angela
11 gabry
12 vinzo
13 guido
14 valentina
15 don
16 andrea17
17 spike
18 gillette
19 perleo
20 lally + francesco
21 mirco
22 elisa
23 vinz
24 spirografo
25 maz
26 alfio
27 sara t.
28 bob
29 gixxer
30 LaSimo
31 Nik
32 genna
33 giovanni
34 arianna

menu alla carta:
35 alby
36 chips
37 axy
38 Chiara
39 Ciaki
40 pippo

Gelände Straße

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 13:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
40 persone..sticippoli!!!!

nik7
Pilota 1000cc

587 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 14:03:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il quarantesimo poi è la bibbia del motomondiale in persona....a gninta!

gaaaassssssssssssss!!!!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 14:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

beh ci sarà da divertirsi mi sa.. confermando ieri sera la nostra prenotazione mi hanno detto che lo stesso giorno c'è anche altra tavolata di BMWisti.. sono 40 pure loro

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna

343 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 15:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi tutti !!
non riesco a confermarti la mia presenza per il pranzo, con molta probabilita ho i miei in casa quel giorno, quindi non contarmi, ma se il tempo permette vengo a fare il giro in moto con voi, poi scappo a casa per pranzo.

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 16:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

albyraider ha scritto:

beh ci sarà da divertirsi mi sa.. confermando ieri sera la nostra prenotazione mi hanno detto che lo stesso giorno c'è anche altra tavolata di BMWisti.. sono 40 pure loro

quindi dopo il prranzo gara di accelerazione coi biemvuisti????

nik7
Pilota 1000cc

587 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 17:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alby se c'è una gara di accelerazione con i biemmewuisti all'ora vengo col CIVIS!!!!!Vero Belloc????

gaaaassssssssssssss!!!!!

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 18:24:10  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik7 ha scritto:

ah soccia!

nik7 ha scritto:

Alby se c'è una gara di accelerazione con i biemmewuisti all'ora vengo col CIVIS!!!!!Vero Belloc????

Oh Nik, in caso di maltempo conto sulla sella riscaldata che mi hai promesso eh?!

Gelände Straße

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 18:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

nik7 ha scritto:

ah soccia!

nik7 ha scritto:

Oh Nik, in caso di maltempo conto sulla sella riscaldata che mi hai promesso eh?!

soccia Nik, se hai un civis cosi potente quand'è che me lo fai provare???
Pippo la riscaldata l'ho anch'io, se vuoi facciamo un po per uno

Modificato da - albyraider in data 17 aprile 2012 19:00:13

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 20:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh!OH!oh! STATE CALMINI, LA SELLA RISCALDATA DEL CIVIS SARA' MIA

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

Spike
Pilota 125cc

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato

86 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 23:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spike Invia a Spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che un motopranzo, è un motoraduno!! Yeah!! Speriamo in un cielo sereno.......

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 08:09:27  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
40 BMWisti?!?

Ecco perchè Boxer non poteva...sta a vedere che lo troviamo nell'altra tavolata!!!!

P.S: anche io ho la sella riscaldata, cosa credete?!? Il problema è che non hanno messo il tasto per NON riscaldarla.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

n/a
deleted

Città: Bentivoglio

257 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 09:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto probabile che venga con me anche la mia ragazza, non ne sono certo perche' non sale volentieri in moto e devo convincerla :D
E' un problema se non confermo anche per lei subito?

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 11:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Pippo che ti aggreghi!!!
ossantapatata ma la tavolata dei bmwisti? lo vedo molto raduno alpini...

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 14:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinzo ha scritto:

Molto probabile che venga con me anche la mia ragazza, non ne sono certo perche' non sale volentieri in moto e devo convincerla :D
E' un problema se non confermo anche per lei subito?

non c'è problema tranquillo, il numero preciso e definitivo glielo comunico sabato sera, quando iniziano a preparare il tavolo

al momento, lo dico piano, le previsioni danno bello per sab/dom

n/a
deleted

Città: Bentivoglio

257 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 14:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, si dai ci ho guardato anch'io stamattina, probabilmente non sara' una giornata proprio meravigliosa, ma non dovrebbe piovere almeno!

ing
Pilota 125cc

96 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 07:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ing Invia a ing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry, non riesco

Notte e giorno faticar, Per chi nulla sa gradir, Piova e vento sopportar, Mangiar male e mal dormir. Voglio far il gentiluomo, E non voglio più servir...

Don Giovanni, Atto I scena 1
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,23 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000