se qualcuno volesse aggiungersi entro che data può farlo?
indicativamente ho già fermato una ventina di posti, quindi sanno che per noi un tavolone c'è già, quindi magari facciamo il punto esatto entro mercoledì 18
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
ragazzi io purtropo a causa di un altro impegno (sempre mangereccio ......)non potro presenziare ......anche perche se non trovo qualcuno che mi porta al raduno .....come cavolo ci vengo anche potessi?
chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!
prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
ragazzi io purtropo a causa di un altro impegno (sempre mangereccio ......)non potro presenziare ......anche perche se non trovo qualcuno che mi porta al raduno .....come cavolo ci vengo anche potessi?
allora ti rimuovo dalla lista così teniamo solo i confermati, se poi cambiano i programmi o trovi uno scudiero ti riaggiungiamo, ciao!
werther belloc laura nemo fb_one vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob
menu alla carta: alby chips axy
JoR6 Raffa werther belloc laura nemo fb_one vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castello di Serravalle
259 Messaggi
Inserito il - 06 aprile 2012 : 11:02:11
JoR6 Raffa werther belloc laura nemo fb_one vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob gixxer
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno
1105 Messaggi
Inserito il - 07 aprile 2012 : 18:18:20
Al 99% io c'è...moto permettendo (dopo Pasqua va in carrozzeria per un ritocco). Al massimo (vista la distanza che mi separa dal Tagliere) vengo in macchina o a piedi!!!!
Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Modificato da - Genna in data 07 aprile 2012 18:22:18
JoR6 Raffa werther belloc laura nemo fb_one vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob gixxer LaSimo Nik
La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
intanto ti aggiungo genna, poi facciamo il giro di conferme entro il 15 circa bellissima balotta..!!
JoR6 Raffa werther belloc laura nemo fb_one vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob gixxer LaSimo Nik genna
menu alla carta: alby chips axy [/quote]
Al 99% io c'è...moto permettendo (dopo Pasqua va in carrozzeria per un ritocco). Al massimo (vista la distanza che mi separa dal Tagliere) vengo in macchina o a piedi!!!! [/quote
JoR6 Raffa werther belloc laura nemo fb_one vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob gixxer LaSimo Nik genna
Marco Elisa JoR6 Raffa werther belloc laura nemo fb_one vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob gixxer LaSimo Nik genna
Marco Elisa JoR6 Raffa werther belloc laura nemo fb_one angela gabry vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob gixxer LaSimo Nik genna
menu alla carta: alby chips axy Chiara Ciaki
Modificato da - FB_ONE in data 12 aprile 2012 06:40:33
benissimo! intanto avvisando il ristorante che qualcuno farà menu alla carta, consigliavano già per chi fosse vegetarianto verdure alla griglia e patate al forno, ma poi si vede quando siamo a tavola.
definiamo chi c'è antro l'inizio settimana così confermo
RICORDO A TUTTI CHE IL PRANZO SI FARA' ANCHE IN CASO DI MALTEMPO (ANCHE IN MACCHINA NEL CASO) SIA PER VEDERCI IN OGNI MODO CHE PER CORRETTEZZA VERSO IL RISTORANTE.. GRAZIE!
Marco Elisa JoR6 Raffa werther belloc laura nemo fb_one angela gabry vinzo guido valentina don andrea17 spike gillette perleo lally + francesco mirco elisa vinz spirografo maz alfio sara t. bob gixxer LaSimo Nik genna giovanni arianna
menu alla carta: alby chips axy Chiara Ciaki