Autore |
Discussione |
Riddick
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
5172 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 08:55:32
|
| Vinz ha scritto:
Io invece ho dovuto "paccare" quasi per le stesse ragioni di Husky: Esco dal lavoro e malapena stavo in piedi grazie al ghiaccio di merda che il comune ha ovviamente e strafottutamente pensato di non spalare. Per non parlare della guazza che c'era a terra: al primo rosso che ho preso (ovviamente lo spirito di circarlo era con me e di 4 semafori dal lavoro a casa, ne avessi preso uno verde) nemmeno sfioro i freni e la moto ha iniziato a perdere l'anteriore e ancora mi chiedo come ho fatto a non cadere... In fin dei conti č bello il natale con la neve, ma solo se la spalano e salano le strade, zio tricheco dell'antartide!!!
Tanti auguri a tutti di buon natale e auguro a tutti che il 2010 inizi meglio di come stia finendo il 2009...
|
Mah?!come?non c'eri?
...e noi che pensavamo che tu fossi quello/a grosso di lą dalla strada con la gonna e i tacchi...
|
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
4319 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 11:35:05
|
| Andrea17 ha scritto:
Ponch, guarda che per l'impotenza non c'č un cazzo da fare...caldo o freddo sempre floscio resta...me l'ha detto mio nonno!
Bella serata...anche se non c'era la squintalata di gente degli anni passati....meglio cosģ, c'era di pił da mangiare!
|
gnč gnč gnč! |
|
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Cittą: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 22:18:43
|
| Riddick ha scritto:
| Vinz ha scritto:
Io invece ho dovuto "paccare" quasi per le stesse ragioni di Husky: Esco dal lavoro e malapena stavo in piedi grazie al ghiaccio di merda che il comune ha ovviamente e strafottutamente pensato di non spalare. Per non parlare della guazza che c'era a terra: al primo rosso che ho preso (ovviamente lo spirito di circarlo era con me e di 4 semafori dal lavoro a casa, ne avessi preso uno verde) nemmeno sfioro i freni e la moto ha iniziato a perdere l'anteriore e ancora mi chiedo come ho fatto a non cadere... In fin dei conti č bello il natale con la neve, ma solo se la spalano e salano le strade, zio tricheco dell'antartide!!!
Tanti auguri a tutti di buon natale e auguro a tutti che il 2010 inizi meglio di come stia finendo il 2009...
|
Mah?!come?non c'eri?
...e noi che pensavamo che tu fossi quello/a grosso di lą dalla strada con la gonna e i tacchi...
|
LE cose sono 2: o si trattava di tuo fratello gemello oppure hai il dono dell'ubiquitą che vuol dire che riesci ad essere in due posti contemporaneamente, ovvero allo stesso momento (te lo spiego bene altrimenti magari ti offendi pure... ) |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
n/a
deleted
Cittą: bologna
1053 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 00:09:43
|
| belloccio ha scritto:
foto by cicarlo visto ch mi ero scordato la fotocamera!
|
che cariniiiii!!!! auguro a tutti voi un felicissimo Natale!!!! |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 09:41:04
|
Ecco lo sapevo che facevate la foto quando andavo via.... siete BRUTTIIII!!! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Riddick
Pilota MotoGP
5172 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 10:51:57
|
| Perleo ha scritto:
Ecco lo sapevo che facevate la foto quando andavo via.... siete BRUTTIIII!!!
|
Sei tu che sei anziano... |
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
LadyManetta
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Cittą: Imola
1713 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 11:19:19
|
Scusate per l'assenza ma a Imola non si gira dal ghiaccio! Buon Natale a tutti e alla prossima!!
Ciaooo |
Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-) |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 18:38:54
|
| LadyManetta ha scritto:
Scusate per l'assenza ma a Imola non si gira dal ghiaccio! Buon Natale a tutti e alla prossima!!
Ciaooo
|
tranquilla non sei stata l'unica ad essere bloccata.. anche se qualcuno quella sera č arrivato su due ruote..! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Discussione |
|