Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Lun 21/12 Serata PreNatalizia Halloween
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Maz
Pilota 600cc

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

410 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2009 : 09:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maz Invia a Maz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio
husky
perleo
mikixt
carlotta
don78
cicarlo
gixxer
axloide
pippo65
lasimo
nik
andrea17
sandro
vincenzo
amico vincenzo
axy E MAYA
Guido
Riddick
Ladymanetta
Lele
Vinz
spirografo
bau-bau
kompressor
giorgiaboogie
Trilly (al 95%!!)
Maz (probabile)

"I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi" (F. de la Rochefoucauld)
Torna all'inizio della Pagina

Gillette 78
Pilota 600cc

Città: La Guarda, Loiano

255 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2009 : 14:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio
husky
perleo
mikixt
carlotta
don78
cicarlo
gixxer
axloide
pippo65
lasimo
nik
andrea17
sandro
vincenzo
amico vincenzo
axy E MAYA
Guido
Riddick
Ladymanetta
Lele
Vinz
spirografo
bau-bau
kompressor
giorgiaboogie
Trilly (al 95%!!)
Maz (probabile)
Gillette

Gillette #78

Roy68
Pilota 125cc

Città: Modena

42 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2009 : 17:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roy68 Invia a Roy68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saremo pure noi

belloccio
husky
perleo
mikixt
carlotta
don78
cicarlo
gixxer
axloide
pippo65
lasimo
nik
andrea17
sandro
vincenzo
amico vincenzo
axy E MAYA
Guido
Riddick
Ladymanetta
Lele
Vinz
spirografo
bau-bau
kompressor
giorgiaboogie
Trilly (al 95%!!)
Maz (probabile)
Gillette
Katy
Roy

Quando il gioco si fa duro, i duri... cominciano a giocare !!!

Africa Twin XRV750 "Twinny"
BMW GS1200 "Giessica"

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2009 : 19:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roy68 ha scritto:

Ci saremo pure noi

belloccio
husky
perleo
mikixt
carlotta
don78
cicarlo
gixxer
axloide
pippo65
lasimo
nik
andrea17
sandro
vincenzo
amico vincenzo
axy E MAYA
Guido
Riddick
Ladymanetta
Lele
Vinz
spirografo
bau-bau
kompressor
giorgiaboogie
Trilly (al 95%!!)
Maz (probabile)
Gillette
Katy
Roy
steve

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 08:25:09  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a riesumare il mio PC (è defunto stamane, ora sono su quello di un collega) oggi pomeriggio stamperò i patacchini.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

bruzzu
Scooterista

19 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 12:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruzzu Invia a bruzzu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roy68 ha scritto:

Ci saremo pure noi

belloccio
husky
perleo
mikixt
carlotta
don78
cicarlo
gixxer
axloide
pippo65
lasimo
nik
andrea17
sandro
vincenzo
amico vincenzo
axy E MAYA
Guido
Riddick
Ladymanetta
Lele
Vinz
spirografo
bau-bau
kompressor
giorgiaboogie
Trilly (al 95%!!)
Maz (probabile)
Gillette
Katy
Roy

BRUTO (DAL PC DI bruzzu)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 14:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella walter, portati dietro anche lui che c'è anche un suo video nel dvd che ho fatto..

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 14:35:16  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Patacchini stampati!!!

Ragazzi, se avete 5 minuti date un'occhiata al topic NATALE DI MERDA nella sezione CHIACCHERE...questa volta è per una buona causa.

Grazie.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 16:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio
husky
perleo
mikixt
carlotta
don78
cicarlo
gixxer
axloide
pippo65
lasimo
nik
andrea17
sandro
vincenzo
amico vincenzo
axy E MAYA
Guido
Riddick
Ladymanetta
Lele
Vinz
spirografo
bau-bau
kompressor
giorgiaboogie
Trilly (al 95%!!)
Maz (probabile)
Gillette
Katy
Roy
BRUTO
Lally

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:09:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non potrò essere dei vostri ma un abbraccio virtuale a tutti dalla Gube's family!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

vzone
Pilota MotoGP

1289 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vzone Invia a vzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Non potrò essere dei vostri ma un abbraccio virtuale a tutti dalla Gube's family!

MI ASSOCIO ALLA GUBE'S FAMILY..UN SALUTO FESTOSO A TUTTI E TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DALLA VBOXER FAMILY

VZzzzzzzzzz
Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!!
"Il miglior modo per realzzare un sogno è quello di svegliarsi!" Paul Valery

Briz
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1970 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 20:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briz Invia a Briz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...se qualcuno mi porta una fetta di pandoro e un coca e rhum o una birra in edicola mi fa un piacere...fino alle 6 son qua
Ah,mi associo a tutti quelli che non verranno per gli auguri !!!

WLF

Husky
Pilota MotoGP

1640 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 23:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo (involontariamente) alla Gube's familiy e a Vzone...la Polo slittava e non sono riuscita a uscire dalla rampa del garage!!!

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 10:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutti...in partenza...autostrada chiusa fino a pesaro...cominciamo bene...

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 12:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero dell'idea di venire come tutti gli anni,ma dopo il freddo sopportato fin da ieri mattina molto presto una volta arrivato a casa a ora di cena di prenderne dell'altro uscendo di nuovo non ne ho proprio avuto voglia,mi sono trascinato dalla tavola al divano col gatto ed è stato il massimo che potevo fare.
Auguri a tutti.

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 14:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:

Ero dell'idea di venire come tutti gli anni,ma dopo il freddo sopportato fin da ieri mattina molto presto una volta arrivato a casa a ora di cena di prenderne dell'altro uscendo di nuovo non ne ho proprio avuto voglia,mi sono trascinato dalla tavola al divano col gatto ed è stato il massimo che potevo fare.
Auguri a tutti.

All'ospizio S. Anna ti prendono!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 15:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

PONCH ha scritto:

Auguri a tutti.

All'ospizio S. Anna ti prendono!

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
venerdì notte freddo boia a montare le catene per arrivare a casa,sabato spala un'ora e raggiungi il negozio che per inciso è una ghiacciaia con tutto il vetro che ha,sabato sera prendi e vai a monterenzio a cena su un defender dove il riscaldamento funziona dopo un'ora,domenica torna in negozio a prednere del freddo tutto il giorno per nulla,lunedì mattina sveglia presto sghiaccia la macchina a -10° per portare la moglie a una visita in centro e ho visto i pinguini,al pomeriggio torna in negozio che potrei affittare alla findus...sono arrivato a casa ieri sera che sragionavo...pensando poi che per la cura che sto facendo dovrei stare al caldo..
ok passami il numero dell'ospizio..

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 22:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece ho dovuto "paccare" quasi per le stesse ragioni di Husky:
Esco dal lavoro e malapena stavo in piedi grazie al ghiaccio di merda che il comune ha ovviamente e strafottutamente pensato di non spalare.
Per non parlare della guazza che c'era a terra: al primo rosso che ho preso (ovviamente lo spirito di circarlo era con me e di 4 semafori dal lavoro a casa, ne avessi preso uno verde) nemmeno sfioro i freni e la moto ha iniziato a perdere l'anteriore e ancora mi chiedo come ho fatto a non cadere...
In fin dei conti è bello il natale con la neve, ma solo se la spalano e salano le strade, zio tricheco dell'antartide!!!

Tanti auguri a tutti di buon natale e auguro a tutti che il 2010 inizi meglio di come stia finendo il 2009...

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 22:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto by cicarlo visto ch mi ero scordato la fotocamera!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 08:25:43  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ponch, guarda che per l'impotenza non c'è un cazzo da fare...caldo o freddo sempre floscio resta...me l'ha detto mio nonno!

Bella serata...anche se non c'era la squintalata di gente degli anni passati....meglio così, c'era di più da mangiare!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000