Autore |
Discussione |
Maz
Pilota 600cc
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
410 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 09:27:55
|
belloccio husky perleo mikixt carlotta don78 cicarlo gixxer axloide pippo65 lasimo nik andrea17 sandro vincenzo amico vincenzo axy E MAYA Guido Riddick Ladymanetta Lele Vinz spirografo bau-bau kompressor giorgiaboogie Trilly (al 95%!!) Maz (probabile) |
"I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi" (F. de la Rochefoucauld) |
|
|
Gillette 78
Pilota 600cc
Città: La Guarda, Loiano
255 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2009 : 14:23:12
|
belloccio husky perleo mikixt carlotta don78 cicarlo gixxer axloide pippo65 lasimo nik andrea17 sandro vincenzo amico vincenzo axy E MAYA Guido Riddick Ladymanetta Lele Vinz spirografo bau-bau kompressor giorgiaboogie Trilly (al 95%!!) Maz (probabile) Gillette |
Gillette #78 |
|
|
Roy68
Pilota 125cc
Città: Modena
42 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2009 : 17:11:19
|
Ci saremo pure noi
belloccio husky perleo mikixt carlotta don78 cicarlo gixxer axloide pippo65 lasimo nik andrea17 sandro vincenzo amico vincenzo axy E MAYA Guido Riddick Ladymanetta Lele Vinz spirografo bau-bau kompressor giorgiaboogie Trilly (al 95%!!) Maz (probabile) Gillette Katy Roy |
Quando il gioco si fa duro, i duri... cominciano a giocare !!!
Africa Twin XRV750 "Twinny" BMW GS1200 "Giessica" |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2009 : 19:56:17
|
| Roy68 ha scritto:
Ci saremo pure noi
belloccio husky perleo mikixt carlotta don78 cicarlo gixxer axloide pippo65 lasimo nik andrea17 sandro vincenzo amico vincenzo axy E MAYA Guido Riddick Ladymanetta Lele Vinz spirografo bau-bau kompressor giorgiaboogie Trilly (al 95%!!) Maz (probabile) Gillette Katy Roy steve
|
|
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 08:25:09
|
Se riesco a riesumare il mio PC (è defunto stamane, ora sono su quello di un collega) oggi pomeriggio stamperò i patacchini. |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
bruzzu
Scooterista
19 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 12:26:31
|
| Roy68 ha scritto:
Ci saremo pure noi
belloccio husky perleo mikixt carlotta don78 cicarlo gixxer axloide pippo65 lasimo nik andrea17 sandro vincenzo amico vincenzo axy E MAYA Guido Riddick Ladymanetta Lele Vinz spirografo bau-bau kompressor giorgiaboogie Trilly (al 95%!!) Maz (probabile) Gillette Katy Roy
|
BRUTO (DAL PC DI bruzzu) |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 14:26:24
|
bella walter, portati dietro anche lui che c'è anche un suo video nel dvd che ho fatto.. |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
10646 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 14:35:16
|
Patacchini stampati!!!
Ragazzi, se avete 5 minuti date un'occhiata al topic NATALE DI MERDA nella sezione CHIACCHERE...questa volta è per una buona causa.
Grazie. |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 16:56:08
|
belloccio husky perleo mikixt carlotta don78 cicarlo gixxer axloide pippo65 lasimo nik andrea17 sandro vincenzo amico vincenzo axy E MAYA Guido Riddick Ladymanetta Lele Vinz spirografo bau-bau kompressor giorgiaboogie Trilly (al 95%!!) Maz (probabile) Gillette Katy Roy BRUTO Lally |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:09:50
|
Non potrò essere dei vostri ma un abbraccio virtuale a tutti dalla Gube's family! |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
vzone
Pilota MotoGP
1289 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:51:34
|
| gube ha scritto:
Non potrò essere dei vostri ma un abbraccio virtuale a tutti dalla Gube's family!
|
MI ASSOCIO ALLA GUBE'S FAMILY..UN SALUTO FESTOSO A TUTTI E TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DALLA VBOXER FAMILY |
VZzzzzzzzzz Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!! "Il miglior modo per realzzare un sogno è quello di svegliarsi!" Paul Valery |
|
|
Briz
Pilota MotoGP
Città: Pianoro
1970 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 20:04:18
|
...se qualcuno mi porta una fetta di pandoro e un coca e rhum o una birra in edicola mi fa un piacere...fino alle 6 son qua Ah,mi associo a tutti quelli che non verranno per gli auguri !!! |
WLF |
|
|
Husky
Pilota MotoGP
1640 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 23:47:02
|
mi associo (involontariamente) alla Gube's familiy e a Vzone...la Polo slittava e non sono riuscita a uscire dalla rampa del garage!!! |
|
|
|
Axloide
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Villa Rosa
3785 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 10:32:50
|
Auguri a tutti...in partenza...autostrada chiusa fino a pesaro...cominciamo bene... |
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
4319 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 12:00:02
|
Ero dell'idea di venire come tutti gli anni,ma dopo il freddo sopportato fin da ieri mattina molto presto una volta arrivato a casa a ora di cena di prenderne dell'altro uscendo di nuovo non ne ho proprio avuto voglia,mi sono trascinato dalla tavola al divano col gatto ed è stato il massimo che potevo fare. Auguri a tutti. |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 14:32:12
|
| PONCH ha scritto:
Ero dell'idea di venire come tutti gli anni,ma dopo il freddo sopportato fin da ieri mattina molto presto una volta arrivato a casa a ora di cena di prenderne dell'altro uscendo di nuovo non ne ho proprio avuto voglia,mi sono trascinato dalla tavola al divano col gatto ed è stato il massimo che potevo fare. Auguri a tutti.
|
All'ospizio S. Anna ti prendono! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
4319 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 15:54:45
|
| Perleo ha scritto:
| PONCH ha scritto:
Ero dell'idea di venire come tutti gli anni,ma dopo il freddo sopportato fin da ieri mattina molto presto una volta arrivato a casa a ora di cena di prenderne dell'altro uscendo di nuovo non ne ho proprio avuto voglia,mi sono trascinato dalla tavola al divano col gatto ed è stato il massimo che potevo fare. Auguri a tutti.
|
All'ospizio S. Anna ti prendono!
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! venerdì notte freddo boia a montare le catene per arrivare a casa,sabato spala un'ora e raggiungi il negozio che per inciso è una ghiacciaia con tutto il vetro che ha,sabato sera prendi e vai a monterenzio a cena su un defender dove il riscaldamento funziona dopo un'ora,domenica torna in negozio a prednere del freddo tutto il giorno per nulla,lunedì mattina sveglia presto sghiaccia la macchina a -10° per portare la moglie a una visita in centro e ho visto i pinguini,al pomeriggio torna in negozio che potrei affittare alla findus...sono arrivato a casa ieri sera che sragionavo...pensando poi che per la cura che sto facendo dovrei stare al caldo.. ok passami il numero dell'ospizio.. |
|
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 22:09:14
|
Io invece ho dovuto "paccare" quasi per le stesse ragioni di Husky: Esco dal lavoro e malapena stavo in piedi grazie al ghiaccio di merda che il comune ha ovviamente e strafottutamente pensato di non spalare. Per non parlare della guazza che c'era a terra: al primo rosso che ho preso (ovviamente lo spirito di circarlo era con me e di 4 semafori dal lavoro a casa, ne avessi preso uno verde) nemmeno sfioro i freni e la moto ha iniziato a perdere l'anteriore e ancora mi chiedo come ho fatto a non cadere... In fin dei conti è bello il natale con la neve, ma solo se la spalano e salano le strade, zio tricheco dell'antartide!!!
Tanti auguri a tutti di buon natale e auguro a tutti che il 2010 inizi meglio di come stia finendo il 2009... |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 22:56:35
|
foto by cicarlo visto ch mi ero scordato la fotocamera!
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
10646 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 08:25:43
|
Ponch, guarda che per l'impotenza non c'è un cazzo da fare...caldo o freddo sempre floscio resta...me l'ha detto mio nonno!
Bella serata...anche se non c'era la squintalata di gente degli anni passati....meglio così, c'era di più da mangiare! |
|
|
|
Discussione |
|