Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2009 : 09:26:38
|
da quello che ho visto gube, gli hd piccoli autoalimentati arrivano massimo fino a 320gb o 500gb, per andare su quelli da 1tb (al momento) devi prendere appunto quelli più grossi, con hd da pc e con alimentazione esterna.
da mediaworld mi sembra che già il 500gb lo prendim con 79 euri.. e fidati che di roba ce ne sta, ma ce ne sta.. |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2009 : 11:09:18
|
Bè, dovendo fare l'investimento volevo farlo "gurdando avanti", un HD interno da 250 Gb l'ho praticamente riempito in un anno tra video di casa e scaricati e musica. E' per quello che cerco la dimensione da 1 Tb. Autoalimentato perchè ormai la mia piccola postazione PC in camera è tutta un cavo e un alimentatore e perchè, prima o poi quando schiatterà il mio fido desk, penso mi direzionerò verso un portatile (il + tardi possibile e fresca permettendo). Farò un pensierino ai 500 Gb. Grazie mille! |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
4319 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2009 : 11:25:39
|
GIa che ci siamo ne dico una: se volete collegarli direttamente a un lettore dvd con presa usb meglio quelli con alimentatore separato,io ho uno di quei lettori con hd interno da 160gb con presa usb,ma non riesce a alimentare il piccolo 2,5" autoalimentato,mentre con l'alimentatore a parte si riesce a vedere direttamente sulla tv ciò che è stato scaricato attraverso il lettore appunto.
|
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2009 : 11:53:10
|
| PONCH ha scritto:
GIa che ci siamo ne dico una: se volete collegarli direttamente a un lettore dvd con presa usb meglio quelli con alimentatore separato,io ho uno di quei lettori con hd interno da 160gb con presa usb,ma non riesce a alimentare il piccolo 2,5" autoalimentato,mentre con l'alimentatore a parte si riesce a vedere direttamente sulla tv ciò che è stato scaricato attraverso il lettore appunto.
|
ecco forse perchè allora quel lettore dvd/usb da tv che ho preso non legge l'hd esterno.. perchè non riesce ad alimentarlo correttamente.. saperlo prima |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Discussione |
|