Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 probabile che sabato girelli..per di là..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
steve56 Inserito il - 07 settembre 2015 : 13:36:48
https://goo.gl/maps/uo6UG
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 11 settembre 2015 : 08:36:05
steve56 ha scritto:

sto cercando di mettere le gomme della scrambler o circa.. questioni di omologazione.. cerco strade bianche.. non off enduro. in previsioni invernali/autunno.
comunque giro di due giorni a ottobre.

se non sbaglio hai le misure motard 120/70 e 160/60 ci dovrebbero essere le dunlop mutant o le pirelli mt60, forse anche le TKC80
don78 Inserito il - 10 settembre 2015 : 23:21:12
Anche le alpi apuane non sono niente male!!
steve56 Inserito il - 10 settembre 2015 : 13:35:10
sto cercando di mettere le gomme della scrambler o circa.. questioni di omologazione.. cerco strade bianche.. non off enduro. in previsioni invernali/autunno.
comunque giro di due giorni a ottobre.
Nutella Inserito il - 10 settembre 2015 : 12:24:11
Se replicate più avanti, mi associo
belloccio Inserito il - 10 settembre 2015 : 11:59:33
hai messo i tasselli alla NC..??? come mai off?? io alla fine vado su con pippo domenica, siamo in ballo da un mese per cercare un giorno e stavolta è quella buona.. sperando di tornare senza cartoline verdi di auguri..
steve56 Inserito il - 10 settembre 2015 : 08:29:17
il trentino ti ricarica.. e poi ti scarica il conto.

ma vi capisco,del resto ero là poco tempo fà.. e sono un fan del trentino, ma dal tonale a belluno ho visto traffico e tiro al piccione.. le moto sono viste come fonte di reddito,alberghi,ristoranti e comuni sono impazziti ,sembriamo polli da spennare.
magari fuori stagione è meglio.. ma poi comincia a fare freddo,per tre anni,con il motard ci facevamo un raduno a canazei,fine ottobre,a volte freddo e pioggia.. ma strade vuote e divertimento.
io vorrei provare il gran sasso, mi ricordo belle strade, sempre in motard, intorno alla pista di collelongo. ma il giro è una scusa per passare dalla futa,toscana,marche ,abruzzo e godermi l'autunno (e il cibo)di quelle parti.

per sabato vado in esplorazione di romagna alta..(magari cerco strade bianche per questo autunno) e torno dalla futa. roba facile ma senza asfalto.. se riesco.
belloccio Inserito il - 09 settembre 2015 : 21:38:50
steve non hai tutti i torti, però nonostante rottura di palle cronica autostradale e ansia da velox, quando mi trovo davanti a quelle montagne la, è poi vero che "il trentino ti ricarica".. quindi ogni tanto ci sta dai..
Nutella Inserito il - 09 settembre 2015 : 15:45:12
steve56 ha scritto:

dolomiti già dato... e poi è tutto un autovelox,con pattuglie nascoste sui passi,anche verso lo stelvio..la parte veneta è un delirio di traffico.. basta.
piuttosto sto pensando a un gran sasso , da castelluccio/norcia,come finale di stagione..
penso a ottobre.. un week.. o un venerdì/sabato boh..vedo..anche da solo.

Ottobre al sud è ottimo!
Si può fare.........!!!!!!!!!
Cris Inserito il - 09 settembre 2015 : 00:40:41
Io mi faccio un bel turno...... In fabbrica
steve56 Inserito il - 08 settembre 2015 : 08:41:55
dolomiti già dato... e poi è tutto un autovelox,con pattuglie nascoste sui passi,anche verso lo stelvio..la parte veneta è un delirio di traffico.. basta.
piuttosto sto pensando a un gran sasso , da castelluccio/norcia,come finale di stagione..
penso a ottobre.. un week.. o un venerdì/sabato boh..vedo..anche da solo.
belloccio Inserito il - 07 settembre 2015 : 22:20:00
bello il fumaiolo ci sono le sorgenti del tevere se non sbaglio, è sempre un gran freddo anche

io è qualche week che sto chattando con pippo per fare una dolomitica, forse questo week vediamo, nel caso ci sentiamo

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,04 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000