V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
steve56 |
Inserito il - 07 settembre 2015 : 13:36:48 https://goo.gl/maps/uo6UG |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 11 settembre 2015 : 08:36:05 | steve56 ha scritto:
sto cercando di mettere le gomme della scrambler o circa.. questioni di omologazione.. cerco strade bianche.. non off enduro. in previsioni invernali/autunno. comunque giro di due giorni a ottobre.
|
se non sbaglio hai le misure motard 120/70 e 160/60 ci dovrebbero essere le dunlop mutant o le pirelli mt60, forse anche le TKC80 |
don78 |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 23:21:12 Anche le alpi apuane non sono niente male!! |
steve56 |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 13:35:10 sto cercando di mettere le gomme della scrambler o circa.. questioni di omologazione.. cerco strade bianche.. non off enduro. in previsioni invernali/autunno. comunque giro di due giorni a ottobre. |
Nutella |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 12:24:11 Se replicate più avanti, mi associo |
belloccio |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 11:59:33 hai messo i tasselli alla NC..??? come mai off?? io alla fine vado su con pippo domenica, siamo in ballo da un mese per cercare un giorno e stavolta è quella buona.. sperando di tornare senza cartoline verdi di auguri.. |
steve56 |
Inserito il - 10 settembre 2015 : 08:29:17 il trentino ti ricarica.. e poi ti scarica il conto.
ma vi capisco,del resto ero là poco tempo fà.. e sono un fan del trentino, ma dal tonale a belluno ho visto traffico e tiro al piccione.. le moto sono viste come fonte di reddito,alberghi,ristoranti e comuni sono impazziti ,sembriamo polli da spennare. magari fuori stagione è meglio.. ma poi comincia a fare freddo,per tre anni,con il motard ci facevamo un raduno a canazei,fine ottobre,a volte freddo e pioggia.. ma strade vuote e divertimento. io vorrei provare il gran sasso, mi ricordo belle strade, sempre in motard, intorno alla pista di collelongo. ma il giro è una scusa per passare dalla futa,toscana,marche ,abruzzo e godermi l'autunno (e il cibo)di quelle parti.
per sabato vado in esplorazione di romagna alta..(magari cerco strade bianche per questo autunno) e torno dalla futa. roba facile ma senza asfalto.. se riesco. |
belloccio |
Inserito il - 09 settembre 2015 : 21:38:50 steve non hai tutti i torti, però nonostante rottura di palle cronica autostradale e ansia da velox, quando mi trovo davanti a quelle montagne la, è poi vero che "il trentino ti ricarica".. quindi ogni tanto ci sta dai.. |
Nutella |
Inserito il - 09 settembre 2015 : 15:45:12 | steve56 ha scritto:
dolomiti già dato... e poi è tutto un autovelox,con pattuglie nascoste sui passi,anche verso lo stelvio..la parte veneta è un delirio di traffico.. basta. piuttosto sto pensando a un gran sasso , da castelluccio/norcia,come finale di stagione.. penso a ottobre.. un week.. o un venerdì/sabato boh..vedo..anche da solo.
|
Ottobre al sud è ottimo! Si può fare.........!!!!!!!!! |
Cris |
Inserito il - 09 settembre 2015 : 00:40:41 Io mi faccio un bel turno...... In fabbrica |
steve56 |
Inserito il - 08 settembre 2015 : 08:41:55 dolomiti già dato... e poi è tutto un autovelox,con pattuglie nascoste sui passi,anche verso lo stelvio..la parte veneta è un delirio di traffico.. basta. piuttosto sto pensando a un gran sasso , da castelluccio/norcia,come finale di stagione.. penso a ottobre.. un week.. o un venerdì/sabato boh..vedo..anche da solo. |
belloccio |
Inserito il - 07 settembre 2015 : 22:20:00 bello il fumaiolo ci sono le sorgenti del tevere se non sbaglio, è sempre un gran freddo anche
io è qualche week che sto chattando con pippo per fare una dolomitica, forse questo week vediamo, nel caso ci sentiamo |