Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: probabile che sabato girelli..per di là..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

steve56
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 13:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://goo.gl/maps/uo6UG

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 22:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il fumaiolo ci sono le sorgenti del tevere se non sbaglio, è sempre un gran freddo anche

io è qualche week che sto chattando con pippo per fare una dolomitica, forse questo week vediamo, nel caso ci sentiamo

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 08:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolomiti già dato... e poi è tutto un autovelox,con pattuglie nascoste sui passi,anche verso lo stelvio..la parte veneta è un delirio di traffico.. basta.
piuttosto sto pensando a un gran sasso , da castelluccio/norcia,come finale di stagione..
penso a ottobre.. un week.. o un venerdì/sabato boh..vedo..anche da solo.

Modificato da - steve56 in data 08 settembre 2015 09:13:18

Cris
Pilota 125cc

92 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 00:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi faccio un bel turno...... In fabbrica

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 15:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

dolomiti già dato... e poi è tutto un autovelox,con pattuglie nascoste sui passi,anche verso lo stelvio..la parte veneta è un delirio di traffico.. basta.
piuttosto sto pensando a un gran sasso , da castelluccio/norcia,come finale di stagione..
penso a ottobre.. un week.. o un venerdì/sabato boh..vedo..anche da solo.

Ottobre al sud è ottimo!
Si può fare.........!!!!!!!!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 21:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve non hai tutti i torti, però nonostante rottura di palle cronica autostradale e ansia da velox, quando mi trovo davanti a quelle montagne la, è poi vero che "il trentino ti ricarica".. quindi ogni tanto ci sta dai..

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 08:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il trentino ti ricarica.. e poi ti scarica il conto.

ma vi capisco,del resto ero là poco tempo fà.. e sono un fan del trentino, ma dal tonale a belluno ho visto traffico e tiro al piccione.. le moto sono viste come fonte di reddito,alberghi,ristoranti e comuni sono impazziti ,sembriamo polli da spennare.
magari fuori stagione è meglio.. ma poi comincia a fare freddo,per tre anni,con il motard ci facevamo un raduno a canazei,fine ottobre,a volte freddo e pioggia.. ma strade vuote e divertimento.
io vorrei provare il gran sasso, mi ricordo belle strade, sempre in motard, intorno alla pista di collelongo. ma il giro è una scusa per passare dalla futa,toscana,marche ,abruzzo e godermi l'autunno (e il cibo)di quelle parti.

per sabato vado in esplorazione di romagna alta..(magari cerco strade bianche per questo autunno) e torno dalla futa. roba facile ma senza asfalto.. se riesco.

Modificato da - steve56 in data 10 settembre 2015 08:54:28

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 11:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai messo i tasselli alla NC..??? come mai off?? io alla fine vado su con pippo domenica, siamo in ballo da un mese per cercare un giorno e stavolta è quella buona.. sperando di tornare senza cartoline verdi di auguri..

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 12:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se replicate più avanti, mi associo

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 13:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto cercando di mettere le gomme della scrambler o circa.. questioni di omologazione.. cerco strade bianche.. non off enduro. in previsioni invernali/autunno.
comunque giro di due giorni a ottobre.

don78
Pilota MotoGP

Regione: Italy

2375 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 23:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche le alpi apuane non sono niente male!!

se NON rischi NON hai

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2015 : 08:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

sto cercando di mettere le gomme della scrambler o circa.. questioni di omologazione.. cerco strade bianche.. non off enduro. in previsioni invernali/autunno.
comunque giro di due giorni a ottobre.

se non sbaglio hai le misure motard 120/70 e 160/60 ci dovrebbero essere le dunlop mutant o le pirelli mt60, forse anche le TKC80

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000