V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PONCH |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 17:06:53 Domani sera alle 20e30 appuntamento alla Ducati a Borgo Panigale, si partirà alla volta dei viali di circonvallazione della città alle 20e45,tempo permettendo si faranno un paio di giri del viale in gruppone unito,per poi risalire da via Indipendenza verso il centro e piazza Maggiore dove ci si fermerà per un minuto di silenzio,dopo stuzzicheria in un bar vicino la piazza..non ricordo quale ma è il meno. L'importante è andare a salutare quel patacca del Sic.. Al momento nn so quanti saremo,dal gruppo creato apposta una sessantina di adesioni gia ci sono..forza muovere il culo!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sfarz |
Inserito il - 03 novembre 2011 : 13:42:30 trovato
http://www.facebook.com/event.php?eid=126534547453689 |
Sfarz |
Inserito il - 03 novembre 2011 : 13:22:14 | -Nemo- ha scritto:
non ti ho mica riconosciuto, ho visto andrea e la laura, mirco e l'elisa, gianferdi e signora+progenie, ultimo (l0ex proprietario della mia moto) con consorte e swarz con un collage con le ruote, ma te non ti ho proprio visto
|
un collage con le ruote... ahahahahahahahahahahah
scusate ma il link dell' evento di facebook qual'era??? magari ci sono le foto..
|
belloccio |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 09:18:20 | -Nemo- ha scritto:
non ti ho mica riconosciuto, ho visto andrea e la laura, mirco e l'elisa, gianferdi e signora+progenie, ultimo (l0ex proprietario della mia moto) con consorte e swarz con un collage con le ruote, ma te non ti ho proprio visto
|
all'elenco aggiungo che dei nostri c'erano anche meo, hobbit, giovo e arianna, gillette in incognita e marcovich |
PONCH |
Inserito il - 29 ottobre 2011 : 16:20:41 | Perleo ha scritto:
| -Nemo- ha scritto:
ma te non ti ho proprio visto
|
E' normale non preoccuparti....
|
ha parlato il faro nella nebbia eh... |
Meo |
Inserito il - 29 ottobre 2011 : 02:08:30 è stato bellissimo!! grazie belloc dello squillo prontissimo!
|
Perleo |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 19:58:23 | -Nemo- ha scritto:
ma te non ti ho proprio visto
|
E' normale non preoccuparti.... |
-Nemo- |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 15:48:53 non ti ho mica riconosciuto, ho visto andrea e la laura, mirco e l'elisa, gianferdi e signora+progenie, ultimo (l0ex proprietario della mia moto) con consorte e swarz con un collage con le ruote, ma te non ti ho proprio visto |
PONCH |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 12:56:55 | -Nemo- ha scritto:
ho fatto un paio di video, li ho messi sul mio canale
http://www.youtube.com/user/CesarePedrini?feature=mhee#g/u
non posso dire che la situazione fosse delle più allegre, le emozioni sono state davvero tante e contrastanti.
peccato essere dovuto andare via ma dovevo avevo uno di quegli appuntamenti che non si possono rifiutare
|
io e te ci siamo passati a fianco non so quante volte mi sa... |
-Nemo- |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 09:53:22 ho fatto un paio di video, li ho messi sul mio canale
http://www.youtube.com/user/CesarePedrini?feature=mhee#g/u
non posso dire che la situazione fosse delle più allegre, le emozioni sono state davvero tante e contrastanti.
peccato essere dovuto andare via ma dovevo avevo uno di quegli appuntamenti che non si possono rifiutare |
belloccio |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 09:10:34 si eravamo davvero parecchi, peccato solo avere disturabato l'egregio sig. prodi che ci ha fatto andare via dal nettuno, obbligando ad un cmabio per percorso programmato per poi disperderci un po' tra il centro e piazza 8 agosto, ma l'importante è stato il gesto e trovarci in tanti
mi ha fatto piacere anche rivedere alcuni di noi che era un sacco che non rivedevo..
ieri sera c'era un altro speciale su Sic, peccato che tante belle cose si imparino solo in questi momenti e non prima.. |
ultimo148 |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 01:01:51 Bello davvero.... |
marcovich |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 17:07:45 Presente, salvo scherzi dell'ultimo momento dell'impianto elettrico della mia motina |
giovo2001 |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 16:56:41 Cerimonia molto toccante oggi pomeriggio,penso che verrò anch'io stasera,devo dire che non mi aspettavo di sentirmi cosi coinvolto emotivamente! |
-Nemo- |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 15:10:56 ci vediamo lì, io poi alle 9 mi sgancio che devo raggiungere una persona |
lordtom |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 15:02:30 Dovrei esserci anche io. |
ultimo148 |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 14:53:53 Per motivi contingenti credo che anche io sarò con lo scooter.... |
mirko69 |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 14:53:30 CONFERMIAMO ANCHE NOI,(IO E ELISA) TEMPO PERMETTENDO FAREMO IN MODO ESSERCI ENTRAMBI... |
LaSimo |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 14:23:18 salutato ieri pomeriggio a Coriano....non penso di farcela stasera |
Maz |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 12:28:41 Mi dispiace molto... sono ancora appiedato |
belloccio |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 11:46:39 io e laura ci siamo, ci becchiamo in ducati stasera |