Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Un saluto al Sic..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

PONCH
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

4319 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 17:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani sera alle 20e30 appuntamento alla Ducati a Borgo Panigale,
si partirà alla volta dei viali di circonvallazione della città alle 20e45,tempo permettendo si faranno un paio di giri del viale in gruppone unito,per poi risalire da via Indipendenza verso il centro e piazza Maggiore dove ci si fermerà per un minuto di silenzio,dopo stuzzicheria in un bar vicino la piazza..non ricordo quale ma è il meno.
L'importante è andare a salutare quel patacca del Sic..
Al momento nn so quanti saremo,dal gruppo creato apposta una sessantina di adesioni gia ci sono..forza muovere il culo!!!

ultimo148
Pilota MotoGP

927 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 21:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di PONCH

Domani sera alle 20e30 appuntamento alla Ducati a Borgo Panigale,
si partirà alla volta dei viali di circonvallazione della città alle 20e45,tempo permettendo si faranno un paio di giri del viale in gruppone unito,per poi risalire da via Indipendenza verso il centro e piazza Maggiore dove ci si fermerà per un minuto di silenzio,dopo stuzzicheria in un bar vicino la piazza..non ricordo quale ma è il meno.
L'importante è andare a salutare quel patacca del Sic..
Al momento nn so quanti saremo,dal gruppo creato apposta una sessantina di adesioni gia ci sono..forza muovere il culo!!!

Se tutto va bene dovrei esserci.

Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 09:38:27  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è bastato ieri sera a Coriano
salutatelo anche per me

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 10:22:19  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in sala prove dalle 20 a mezzanotte, altrimenti sarei venuto volentieri.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 11:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e laura ci siamo, ci becchiamo in ducati stasera

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Maz
Pilota 600cc

410 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 12:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maz Invia a Maz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto... sono ancora appiedato

"I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi" (F. de la Rochefoucauld)

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 14:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salutato ieri pomeriggio a Coriano....non penso di farcela stasera

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

mirko69
Pilota 125cc

Città: Ozzano Emilia

83 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 14:53:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko69 Invia a mirko69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONFERMIAMO ANCHE NOI,(IO E ELISA) TEMPO PERMETTENDO FAREMO IN MODO ESSERCI ENTRAMBI...

mirko69

ultimo148
Pilota MotoGP

927 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 14:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per motivi contingenti credo che anche io sarò con lo scooter....

lordtom
Scooterista

Città: bologna

6 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 15:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lordtom Invia a lordtom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei esserci anche io.

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 15:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vediamo lì, io poi alle 9 mi sgancio che devo raggiungere una persona

giovo2001
Pilota 250cc

162 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 16:56:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovo2001 Invia a giovo2001 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerimonia molto toccante oggi pomeriggio,penso che verrò anch'io stasera,devo dire che non mi aspettavo di sentirmi cosi coinvolto emotivamente!

marcovich
Pilota MotoGP

Regione: Italy

1049 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 17:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovich Invia a marcovich un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente, salvo scherzi dell'ultimo momento dell'impianto elettrico della mia motina

ultimo148
Pilota MotoGP

927 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 01:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello davvero....

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 09:10:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si eravamo davvero parecchi, peccato solo avere disturabato l'egregio sig. prodi che ci ha fatto andare via dal nettuno, obbligando ad un cmabio per percorso programmato per poi disperderci un po' tra il centro e piazza 8 agosto, ma l'importante è stato il gesto e trovarci in tanti

mi ha fatto piacere anche rivedere alcuni di noi che era un sacco che non rivedevo..

ieri sera c'era un altro speciale su Sic, peccato che tante belle cose si imparino solo in questi momenti e non prima..

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

-Nemo-
Pilota MotoGP

1012 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 09:53:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto un paio di video, li ho messi sul mio canale

http://www.youtube.com/user/CesarePedrini?feature=mhee#g/u

non posso dire che la situazione fosse delle più allegre, le emozioni sono state davvero tante e contrastanti.

peccato essere dovuto andare via ma dovevo avevo uno di quegli appuntamenti che non si possono rifiutare

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 12:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

ho fatto un paio di video, li ho messi sul mio canale

http://www.youtube.com/user/CesarePedrini?feature=mhee#g/u

non posso dire che la situazione fosse delle più allegre, le emozioni sono state davvero tante e contrastanti.

peccato essere dovuto andare via ma dovevo avevo uno di quegli appuntamenti che non si possono rifiutare

io e te ci siamo passati a fianco non so quante volte mi sa...

-Nemo-
Pilota MotoGP

1012 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 15:48:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ti ho mica riconosciuto, ho visto andrea e la laura, mirco e l'elisa, gianferdi e signora+progenie, ultimo (l0ex proprietario della mia moto) con consorte e swarz con un collage con le ruote, ma te non ti ho proprio visto

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 19:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

ma te non ti ho proprio visto

E' normale non preoccuparti....

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Meo
Pilota MotoGP

876 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2011 : 02:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stato bellissimo!! grazie belloc dello squillo prontissimo!

DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2011 : 16:20:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

-Nemo- ha scritto:

ma te non ti ho proprio visto

E' normale non preoccuparti....

ha parlato il faro nella nebbia eh...

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000