V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 14:16:17 Chi c'è sabato per un giro? Alby se fai qual giro la mandami i dettagli che ho riattivato la karota e qui c'è bisogno di fare due penne.. |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pippo65 |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 17:08:25 | belloccio ha scritto:
lui il giogo lo fa da entrambi i lati sai ma forse ora con il manubrio largo lo farai anche tu.. o sbaglio?
|
Bella domanda...è che ad andare in là mi piace fare il passo della Futa, in ogni caso proviamo! |
belloccio |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 16:42:00 enrico ogni tanto mi smadonna un po' in effetti.. ma è un motociclista vero non un fighetto! lui il giogo lo fa da entrambi i lati sai ma forse ora con il manubrio largo lo farai anche tu.. o sbaglio? |
pippo65 |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 16:22:10 | belloccio ha scritto:
e abbiamo visto pippo in moto!!! incredibbbbbile
|
Eh eh, il CB è uno spettacolo! Ma gradisce fondi asfaltati, non oso immaginare cosa tu possa aver fatto passare al povero Enrico! |
gube |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 10:35:05 Era autoironico: finchè me ne resto blindato l'unico Pippo che vedo è quello di Walt disney. Per il bugo ho ordianto le gomme estive... se va avanti così avrò tempo di cambiarle a giugno! Ma una 3 giorni di grattate al cavalletto tra giugno e Luglio ci sta eccome! |
belloccio |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 10:24:11 ahaha, dai gube che vediamo di scassonare prima o poi.. anche perchè ogni giro in moto adesso è un mutuo con la benza a 1.60 ormai! |
gube |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 00:57:05 | belloccio ha scritto:
e abbiamo visto pippo in moto!!! incredibbbbbile
|
Oi! Anch'io!
|
belloccio |
Inserito il - 27 marzo 2011 : 21:57:38 i nostri 300km li abbiamo fatti.. e forse abbiamo anche visto dove era fermo alby a tavola.. giù per la montanara..
oh il primo giro che torno a casa senza dovere andare alle lance! era ora!
e abbiamo visto pippo in moto!!! incredibbbbbile |
nirvan81 |
Inserito il - 26 marzo 2011 : 01:02:41 Mannaggia ai parenti che decidono di farti le sorprese.. Buon giro ragazzi, domattina niente giro per me.. |
n/a |
Inserito il - 25 marzo 2011 : 23:53:52 eccomi, al momento alby non l'ho sentito, con enrico siamo d'accordo ore 10 gelateria pianoro vecchio di fronte a marione sulla futa, poi vediamo dove andare.. notte |
nirvan81 |
Inserito il - 25 marzo 2011 : 18:49:43 Probabilmente io riuscirei ad aggregarmi! In caso fatemi sapere ora, posto e giro! Nient'altro! |
Diamonddog |
Inserito il - 25 marzo 2011 : 18:41:23 novità??? |
belloccio |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 22:07:25 | Diamonddog ha scritto:
vuoi che possa mancare belloccio??
dovevo fare un giro in bici... ma dopo 2 anni ferma non sono riuscito a mettere a posto la mia mountain bike nemmeno dopo 4 ore di lavoro, cambio inchiodato tocchera dare del gass
|
ahaha che scusa del minchia.. ma accettata! vediamo se alby ci dà i riferimenti del suo giro che al limite ci aggreghiamo |
Riddick |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 18:48:26 | belloccio ha scritto:
te fat benessum, oggi è davvero la prima giornata di primavera.. girerei volentieri anche domani ma voglio prima finire i vari ciappini da garage iniziati..
oh vanes, ma farti vedere te più?!?!! e la trilly è svanita anche lei??!?!
|
Siamo piegati dal lavoro...il tempo è poco e i soldi sempre meno... |
Diamonddog |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 17:44:47 vuoi che possa mancare belloccio??
dovevo fare un giro in bici... ma dopo 2 anni ferma non sono riuscito a mettere a posto la mia mountain bike nemmeno dopo 4 ore di lavoro, cambio inchiodato tocchera dare del gass |
paolo-MCDF |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 16:18:44 belloc.. non sai quanto verrei!!
|
Perleo |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 16:03:17 La trilly lavora su facebook... tutto il giorno |
belloccio |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 15:21:02 te fat benessum, oggi è davvero la prima giornata di primavera.. girerei volentieri anche domani ma voglio prima finire i vari ciappini da garage iniziati..
oh vanes, ma farti vedere te più?!?!! e la trilly è svanita anche lei??!?! |
Riddick |
Inserito il - 24 marzo 2011 : 14:29:40 | Messaggio di belloccio
Chi c'è sabato per un giro? Alby se fai qual giro la mandami i dettagli che ho riattivato la karota e qui c'è bisogno di fare due penne..
|
Io ho girato questa mattina... |