Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 26/3 Karota is back!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 14:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi c'è sabato per un giro? Alby se fai qual giro la mandami i dettagli che ho riattivato la karota e qui c'è bisogno di fare due penne..

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 14:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di belloccio

Chi c'è sabato per un giro? Alby se fai qual giro la mandami i dettagli che ho riattivato la karota e qui c'è bisogno di fare due penne..

Io ho girato questa mattina...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 15:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te fat benessum, oggi è davvero la prima giornata di primavera.. girerei volentieri anche domani ma voglio prima finire i vari ciappini da garage iniziati..

oh vanes, ma farti vedere te più?!?!! e la trilly è svanita anche lei??!?!

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 16:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La trilly lavora su facebook... tutto il giorno

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 16:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloc.. non sai quanto verrei!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 17:44:47  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuoi che possa mancare belloccio??

dovevo fare un giro in bici...
ma dopo 2 anni ferma non sono riuscito a mettere a posto la mia mountain bike nemmeno dopo 4 ore di lavoro, cambio inchiodato
tocchera dare del gass

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 18:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

te fat benessum, oggi è davvero la prima giornata di primavera.. girerei volentieri anche domani ma voglio prima finire i vari ciappini da garage iniziati..

oh vanes, ma farti vedere te più?!?!! e la trilly è svanita anche lei??!?!

Siamo piegati dal lavoro...il tempo è poco e i soldi sempre meno...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2011 : 22:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:

vuoi che possa mancare belloccio??

dovevo fare un giro in bici...
ma dopo 2 anni ferma non sono riuscito a mettere a posto la mia mountain bike nemmeno dopo 4 ore di lavoro, cambio inchiodato
tocchera dare del gass

ahaha che scusa del minchia.. ma accettata! vediamo se alby ci dà i riferimenti del suo giro che al limite ci aggreghiamo

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2011 : 18:41:23  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novità???

nirvan81
Pilota 125cc

38 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2011 : 18:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nirvan81 Invia a nirvan81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente io riuscirei ad aggregarmi! In caso fatemi sapere ora, posto e giro!
Nient'altro!

n/a
deleted

254 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2011 : 23:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi, al momento alby non l'ho sentito, con enrico siamo d'accordo ore 10 gelateria pianoro vecchio di fronte a marione sulla futa, poi vediamo dove andare.. notte

nirvan81
Pilota 125cc

38 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2011 : 01:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nirvan81 Invia a nirvan81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia ai parenti che decidono di farti le sorprese.. Buon giro ragazzi, domattina niente giro per me..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2011 : 21:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i nostri 300km li abbiamo fatti.. e forse abbiamo anche visto dove era fermo alby a tavola.. giù per la montanara..

oh il primo giro che torno a casa senza dovere andare alle lance! era ora!

e abbiamo visto pippo in moto!!! incredibbbbbile

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2011 : 00:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Oi! Anch'io!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2011 : 10:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha, dai gube che vediamo di scassonare prima o poi.. anche perchè ogni giro in moto adesso è un mutuo con la benza a 1.60 ormai!

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2011 : 10:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era autoironico: finchè me ne resto blindato l'unico Pippo che vedo è quello di Walt disney.
Per il bugo ho ordianto le gomme estive... se va avanti così avrò tempo di cambiarle a giugno!
Ma una 3 giorni di grattate al cavalletto tra giugno e Luglio ci sta eccome!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2011 : 16:22:10  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Eh eh, il CB è uno spettacolo!
Ma gradisce fondi asfaltati, non oso immaginare cosa tu possa aver fatto passare al povero Enrico!

Gelände Straße

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2011 : 16:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico ogni tanto mi smadonna un po' in effetti.. ma è un motociclista vero non un fighetto! lui il giogo lo fa da entrambi i lati sai ma forse ora con il manubrio largo lo farai anche tu.. o sbaglio?

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2011 : 17:08:25  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

lui il giogo lo fa da entrambi i lati sai ma forse ora con il manubrio largo lo farai anche tu.. o sbaglio?

Bella domanda...è che ad andare in là mi piace fare il passo della Futa, in ogni caso proviamo!

Gelände Straße

Modificato da - pippo65 in data 28 marzo 2011 17:09:01
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,38 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000