V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 01 gennaio 2011 : 21:18:53 pranzo della vigilia: fatto cena della vigilia: fatto pranzo di natale: fatto pranzo di santo stefano: fatto cenone: fatto
un panino adesso è quindi ammesso..?
io, boxer e diamonddog ci troviamo 10.30 a casa del boxer e andiamo verso la casa del prosciutto o limitrofi, se qualcuno si vuole aggregare sms!
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Axloide |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 14:37:57 | Alex ha scritto: Vedo che anche a te il SONNO non manca Axl..
|
ah quello non mi manca mai! |
Alex |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 14:05:16 Che figata ragazzi!! Domenica avevo giusto pensato di salire allo Chalet ma mi è mancato lo starter...
In realtà mi sono spenta davanti a 4 film...
| Axloide ha scritto:
almeno oggi sonno riuscito a venire in moto a lavoro...quanto tempo...
|
Vedo che anche a te il SONNO non manca Axl..
|
Axloide |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 10:48:32 ho visto le previsioni stamattina...che palle!!! domani lavoro ovviamente... almeno oggi sonno riuscito a venire in moto a lavoro...quanto tempo... |
belloccio |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 08:51:09 | Perleo ha scritto:
Voi non siete normali!
|
beh a giudicare dalla gente che c'era in giro domenica.. non siamo poi così anomali..
|
Perleo |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 08:47:57 | belloccio ha scritto:
domattina colazione al passo..? dalla befana mettono acqua..
|
Voi non siete normali!
|
belloccio |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 08:42:59 domattina colazione al passo..? dalla befana mettono acqua.. |
Boxer |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 20:39:33 E pensare che ero anche già vestito e stavo scendendo a prendere la moto, e comunque ho piacere per voi, bel giro Comunque sono in ferie tutta la settimana e tranquilli che mi rifaccio, magari con la vecchia Guzzi......messaggio in codice per chi è in cassa |
belloccio |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 10:13:49 alla fine chiarito il conquibus con boxer.. la colpa è stato del gestore.. che mi ha mandato i suoi messaggi a rovescio.. peccato che ci poteva essere anche lui ma ci rifaremo, tranquillo boxer! |
Diamonddog |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 20:47:01 bella, velocissimo... come col dominator
ribadisco che gli altri son dei baggiani! buon 2011! |
belloccio |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 19:24:54 allora beccati 'mo anche le foto |
Diamonddog |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 18:43:41 | belloccio ha scritto:
bel giro diamond e alla fine senza neanche volerlo.. siamo finiti dentro alla motopancetta..
boxer mi fai un riassunto di tutti gli sms che mi hai mandato? - hai proposto il giro - hai avvisato di essere in ritardo - poi non c'eri che ti mancava un seggiolino - poi grosso equivoco - poi "sto partendo da bologna"
sei fattissimo!
|
ottimo inizio di 2011! fuck yea!
finalmente un po' di roba ossom per il kappone |
belloccio |
Inserito il - 02 gennaio 2011 : 18:41:00 bel giro diamond e alla fine senza neanche volerlo.. siamo finiti dentro alla motopancetta..
boxer mi fai un riassunto di tutti gli sms che mi hai mandato? - hai proposto il giro - hai avvisato di essere in ritardo - poi non c'eri che ti mancava un seggiolino - poi grosso equivoco - poi "sto partendo da bologna"
sei fattissimo! |
Diamonddog |
Inserito il - 01 gennaio 2011 : 21:24:05 gasss! spero che mi siano rimaste un po' di pastiglie dei freni |