bel giro diamond e alla fine senza neanche volerlo.. siamo finiti dentro alla motopancetta..
boxer mi fai un riassunto di tutti gli sms che mi hai mandato? - hai proposto il giro - hai avvisato di essere in ritardo - poi non c'eri che ti mancava un seggiolino - poi grosso equivoco - poi "sto partendo da bologna"
sei fattissimo!
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
bel giro diamond e alla fine senza neanche volerlo.. siamo finiti dentro alla motopancetta..
boxer mi fai un riassunto di tutti gli sms che mi hai mandato? - hai proposto il giro - hai avvisato di essere in ritardo - poi non c'eri che ti mancava un seggiolino - poi grosso equivoco - poi "sto partendo da bologna"
alla fine chiarito il conquibus con boxer.. la colpa è stato del gestore.. che mi ha mandato i suoi messaggi a rovescio.. peccato che ci poteva essere anche lui ma ci rifaremo, tranquillo boxer!
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
E pensare che ero anche già vestito e stavo scendendo a prendere la moto, e comunque ho piacere per voi, bel giro Comunque sono in ferie tutta la settimana e tranquilli che mi rifaccio, magari con la vecchia Guzzi......messaggio in codice per chi è in cassa
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"