Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 24/3 birra + tessere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 12:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mercoledì sera birretta Halloween via Stalingrado? così colgo l'occasione io per consegnare le tessere Scodellamelo a chi me le ha chieste e non si è ancora fatto vivo.. e per Miki di consegnare le tessere FMI del motoclubdellafuta a chi si è iscritto

direi dalle 21 circa

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 12:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono...arrivo un pochino più tardi delle 21 però...
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 13:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse un salto lo faccio!

Ma la tessera io te l'ho richiesta?non mi ricordo...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 13:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbi farvici un saldo.
Bellocc, mi prepari anche la mia tessera? Se hai anche le gomme meglio, ma non vorrei obbligarti a venire in macchina

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 14:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Potrebbi farvici un saldo.
Bellocc, mi prepari anche la mia tessera? Se hai anche le gomme meglio, ma non vorrei obbligarti a venire in macchina

per la tessera clicca su "Richiesta Tessera" così mi arriva anche il tuo id.
Per le gomme se ci sono già te le porto, un treno solo si porta poi agile anche in moto

sonny66
Pilota 250cc

Città: loiano

158 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 16:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny66 Invia a sonny66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sono iscritto e ho fatto la tessera del motoclub con un bonifico on line, i dati me li ha forniti fabio nascetti, se riesco mercoledì passo, non conosco il locale, a che altezza di stalingrado è ?

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 16:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonny66 ha scritto:

io mi sono iscritto e ho fatto la tessera del motoclub con un bonifico on line, i dati me li ha forniti fabio nascetti, se riesco mercoledì passo, non conosco il locale, a che altezza di stalingrado è ?

praticamente a 100metri dal ponte di stalingrado andando verso il parco nord sulla sinistra...dalla parte opposta c'è il distributore della Esso.

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 17:37:51  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:
praticamente a 100metri dal ponte di stalingrado andando verso il parco nord sulla sinistra...dalla parte opposta c'è il distributore della Esso.

Ponch lo sa bene dov'è: di fronte c'è sempre il suo travone preferito...

Gelände Straße

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 17:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

PONCH ha scritto:

te l'ho detto mille volte che riddik non è il mio preferito ma quello di vinz...'gnùrènt!

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 18:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:

pippo65 ha scritto:

PONCH ha scritto:

te l'ho detto mille volte che riddik non è il mio preferito ma quello di vinz...'gnùrènt!

Il fatto è che PONCH è il solito con le braccine corte!lo vuole prendere senza pagare...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

sonny66
Pilota 250cc

Città: loiano

158 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 18:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny66 Invia a sonny66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:

sonny66 ha scritto:

..grazie..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 21:14:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh così sonny ti conosciamo! a mercoledì

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 00:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un salto lo faccio pure me.
Belloc io la tessera l'ho già richiesta qualche giorno fa, ti è arrivato l'avviso???

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

mikixt
Pilota MotoGP

Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 08:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonny66 ha scritto:

ciao sonny, ma quando hai fatto il bonifico? non basta fare il bonifico occorre compilare i moduli che trovate nella home page... e spedirli all'indirizzo del motoclub o al nr di fax che trovate, altrimenti non posso fare le tessere.

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 13:50:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti quelli che hanno richiesto la tessera da qui sul forum le avevo già preparate, e ognuna verrà consegnata assieme ai moduli per ricevere anche la tessera dainese, a mercoledì

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 20:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente.....

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

mirko69
Pilota 125cc

Città: Ozzano Emilia

83 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 23:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko69 Invia a mirko69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Andre, forse ci sono anche io...

mirko69

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2010 : 23:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko69 ha scritto:

Ok Andre, forse ci sono anche io...

ahahaha
SCOOTERISTA..!

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 08:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alby cè

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 11:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è anche mio fratello

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 12:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...faccio un passaggio....

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000