Autore |
Discussione |
sonny66
Pilota 250cc
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: loiano
158 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 19:50:34
|
| mikixt ha scritto:
| sonny66 ha scritto:
io mi sono iscritto e ho fatto la tessera del motoclub con un bonifico on line, i dati me li ha forniti fabio nascetti, se riesco mercoledì passo, non conosco il locale, a che altezza di stalingrado è ?
|
ciao sonny, ma quando hai fatto il bonifico? non basta fare il bonifico occorre compilare i moduli che trovate nella home page... e spedirli all'indirizzo del motoclub o al nr di fax che trovate, altrimenti non posso fare le tessere.
|
l'ho fatto la settimana scorsa,i dati me li ha forniti fabio,ho specificato anche la causale,mi sa che non posso venire perchè ho un pò di casini a casa,mi spiace belloc, sarà per la prossima,è un periodo un po così..cmq fabio stamattina mi ha detto che ci pensa lui |
Modificato da - sonny66 in data 24 marzo 2010 20:08:06 |
|
|
sonny66
Pilota 250cc
Città: loiano
158 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 20:10:28
|
chiedo venia,ho parlato con fabio e non ho minimamente guardato la home del sito..ho scaricato il modulo,lo compilo e faccio un fax domattina..sorry.. |
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
Città: Bologna
4319 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 12:55:08
|
siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito... ma i conteggi dell'inps per la pensione vi tornano tutti?? |
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 13:34:35
|
| PONCH ha scritto:
siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito... ma i conteggi dell'inps per la pensione vi tornano tutti??
|
E hai anche da parlare? Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera???? MA SMETTILAAAAA!!! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Riddick
Pilota MotoGP
5172 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 13:36:53
|
| Perleo ha scritto:
| PONCH ha scritto:
siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito... ma i conteggi dell'inps per la pensione vi tornano tutti??
|
E hai anche da parlare? Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera???? MA SMETTILAAAAA!!!
|
|
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
n/a
deleted
254 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 14:38:27
|
| Perleo ha scritto:
E hai anche da parlare? Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera???? MA SMETTILAAAAA!!!
|
ehm ehm... io ponch l'ho incrociato metre arrivava, io stavo andando che ero li dall 19.45.. |
|
Modificato da - n/a in data 25 marzo 2010 14:38:59 |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 15:34:59
|
|
|
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
4319 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 17:10:31
|
i vostri ritrovi sono a orari che io spesso sono ancora in negozio...vogliamo parlare delle fute serali che partono un'ora prima dell'ora di chiusura??? non è colpa mia se vi trovate a orari da cena ospedaliera...e alle 10emezza andate a letto...
kompressor c'ha le prove che a giorni e orari diversi mi si fa uscire tranquillamente... |
|
|
|
cicarlo
Pilota MotoGP
Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:55:51
|
io non sono venuto eh, non è che ero in un angolo d profilo.... ho finito alla una di lavorare perdincibacco! |
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2010 : 02:07:32
|
Testimone Perleo che è passato anche TRANeS, solo che invece di entrare all'allouin è andato alla piadineria lì di fianco... E poi era vestito strano, ma carnevale non è finito da un pezzo???
|
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
Riddick
Pilota MotoGP
5172 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2010 : 11:24:52
|
| Vinz ha scritto:
Testimone Perleo che è passato anche TRANeS, solo che invece di entrare all'allouin è andato alla piadineria lì di fianco... E poi era vestito strano, ma carnevale non è finito da un pezzo???
|
Vinz...come vestito strano?
Avevo solo i tacchi e la calze a rete!dovresti saperlo!o forse non ti ricordi perchè sei sempre davanti a quattro zampe... |
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
Discussione |
|