Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 24/3 birra + tessere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

sonny66
Pilota 250cc

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: loiano

158 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 19:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny66 Invia a sonny66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikixt ha scritto:

sonny66 ha scritto:

io mi sono iscritto e ho fatto la tessera del motoclub con un bonifico on line, i dati me li ha forniti fabio nascetti, se riesco mercoledì passo, non conosco il locale, a che altezza di stalingrado è ?

ciao sonny, ma quando hai fatto il bonifico? non basta fare il bonifico occorre compilare i moduli che trovate nella home page... e spedirli all'indirizzo del motoclub o al nr di fax che trovate, altrimenti non posso fare le tessere.
l'ho fatto la settimana scorsa,i dati me li ha forniti fabio,ho specificato anche la causale,mi sa che non posso venire perchè ho un pò di casini a casa,mi spiace belloc, sarà per la prossima,è un periodo un po così..cmq fabio stamattina mi ha detto che ci pensa lui

Modificato da - sonny66 in data 24 marzo 2010 20:08:06
Torna all'inizio della Pagina

sonny66
Pilota 250cc

Città: loiano

158 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 20:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny66 Invia a sonny66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo venia,ho parlato con fabio e non ho minimamente guardato la home del sito..ho scaricato il modulo,lo compilo e faccio un fax domattina..sorry..

PONCH
Pilota MotoGP

Città: Bologna

4319 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 12:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito...
ma i conteggi dell'inps per la pensione vi tornano tutti??

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 13:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:

siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito...

E hai anche da parlare?
Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera????
MA SMETTILAAAAA!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 13:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

PONCH ha scritto:

E hai anche da parlare?
Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera????
MA SMETTILAAAAA!!!

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

n/a
deleted

254 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 14:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

E hai anche da parlare?
MA SMETTILAAAAA!!!

ehm ehm... io ponch l'ho incrociato metre arrivava, io stavo andando che ero li dall 19.45..

Modificato da - n/a in data 25 marzo 2010 14:38:59

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 15:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 17:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i vostri ritrovi sono a orari che io spesso sono ancora in negozio...vogliamo parlare delle fute serali che partono un'ora prima dell'ora di chiusura???
non è colpa mia se vi trovate a orari da cena ospedaliera...e alle 10emezza andate a letto...

kompressor c'ha le prove che a giorni e orari diversi mi si fa uscire tranquillamente...

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sono venuto eh, non è che ero in un angolo d profilo.... ho finito alla una di lavorare perdincibacco!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2010 : 02:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Testimone Perleo che è passato anche TRANeS, solo che invece di entrare all'allouin è andato alla piadineria lì di fianco...
E poi era vestito strano, ma carnevale non è finito da un pezzo???

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Riddick
Pilota MotoGP

5172 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2010 : 11:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Testimone Perleo che è passato anche TRANeS, solo che invece di entrare all'allouin è andato alla piadineria lì di fianco...
E poi era vestito strano, ma carnevale non è finito da un pezzo???

Vinz...come vestito strano?

Avevo solo i tacchi e la calze a rete!dovresti saperlo!o forse non ti ricordi perchè sei sempre davanti a quattro zampe...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,19 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000