Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 25/11 finocchiona al passo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 16:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra giornata di cassa, la mattina sono da HP però per pranzo pensavo ad un panozzo allo chalet..

letizia, alby?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 18:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sarei a casa,devo sentire la moglie se mi dà il benestare,cmq probabile che ci sia.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 09:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ci sentiamo via sms, alle 10 sono da hp


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 12:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, al momento siamo io e diamonddog, ci troviamo alle 9.30 da giapauto, facciamo un salto da hp poi andiamo al passo per un panozzo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 12:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ci sono!!....ma a che ora sarete in zona futa?....magari ci troviamo direttamente allo Chalet!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 14:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LadyManetta ha scritto:

Sì ci sono!!....ma a che ora sarete in zona futa?....magari ci troviamo direttamente allo Chalet!

miticaaaaa dai vediamoci su per le 12.30 circa.. enrico deve essere giù per le 14 io invece sono a zonzo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 14:16:53  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

LadyManetta ha scritto:

Sì ci sono!!....ma a che ora sarete in zona futa?....magari ci troviamo direttamente allo Chalet!

miticaaaaa dai vediamoci su per le 12.30 circa.. enrico deve essere giù per le 14 io invece sono a zonzo


Sottoscrivo tutto...
schiaccia pecorino e finocchiona compresa

Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 14:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque allora vediamo.....ore 9 sveglia...doccia...ore 10: rito vestiario motociclistico...ore 11: finalmente riesco ad accendere la moto....11,30 Pianoro!....che dite?


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 16:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calcolando che siamo a budrio dalle 10, delle due 11.30 davanti a motofollia di ozzano, poi saliamo su per monterenzio.. però non so quanto ci mettiamo da hp, magari aggiorniamoci via smsmsms


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 16:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

calcolando che siamo a budrio dalle 10, delle due 11.30 davanti a motofollia di ozzano, poi saliamo su per monterenzio.. però non so quanto ci mettiamo da hp, magari aggiorniamoci via smsmsms

peccato ,se tutto va bene io un giretto me lo sparo giovedi o venerdi

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2009 : 19:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io provo per le 11,30 da motofollia,cmq vi mando un mess la mattina nelle 10 per conferma.




Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 02:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè allora vi aspetto da Motofollia!! ciaociaociaociao!!!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 08:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dopo!

e mi raccomando.. per chi è in ufficio a non fare un cazzo.. scarichi la foto della webcam nelle 13..!! (ps ora su sembra sia sereno, qui fa cagare come sempre)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 12:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppalà!!!!
Che ferri!!!


Metto anche questa...con l'uomo che guarda ammirato...

Innnnnvviidddiiiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

Modificato da - GuidoTuristico in data 25 novembre 2009 12:50:26
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 13:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dov'è ALby?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 14:56:19  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guidocbr ha scritto:

Oppalà!!!!
Che ferri!!!


Metto anche questa...con l'uomo che guarda ammirato...

Innnnnvviidddiiiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!


Ahah!
Grandi ragaz

Son già in ufficio da un'ora!
Cmq l'umarell ovviamente guarda la mia di moto!

Strada bagnatina, sole solo fino a sabbioni ad andare in giù, poi nebbia mortale fino a casa

Alby nn ce l'ha fatta a venire...

alla prossima!

Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 15:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:

Alby nn ce l'ha fatta a venire...

alla prossima!


Immaginavo... sappiamo chi porta i pantaloni...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 15:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beati voi,io ho avuto un contrattempo moglistico turnistico....uffff




Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 16:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga!!!.....yuuuu...fantastico un giro mitico come solo il Belloccio può far compiere!! Io titubante sull'orario ho tentennato un po' ma poi nel versante toscano era bello e c'era il sole e se non avevo problemi d'orario eravamo ancora in girello da quelle parti!! ghghgh....fortissimo bellissimo e che dire?...alla prossima e mi dispiace per quelli che debbono rosicà!!

Nel week toccherà a me di rosicà!!ciaooooooo


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 16:40:53  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LadyManetta ha scritto:

Ciao raga!!!.....yuuuu...fantastico un giro mitico come solo il Belloccio può far compiere!! Io titubante sull'orario ho tentennato un po' ma poi nel versante toscano era bello e c'era il sole e se non avevo problemi d'orario eravamo ancora in girello da quelle parti!! ghghgh....fortissimo bellissimo e che dire?...alla prossima e mi dispiace per quelli che debbono rosicà!!

Nel week toccherà a me di rosicà!!ciaooooooo


Ahah, cacchio siete tornati solo ora?
Maledetti!

Cmq è stato un piacere LadyManetta, gentil pulzella dal traverso facile

Torna all'inizio della Pagina

paolo77
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


246 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 16:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo77 Invia a paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi! Dai che la stagione è ancora lunga

Sono il mago della pioggia...sul bagnato vado come fosse asciutto,cioè piano!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000