Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 25/11 finocchiona al passo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Riddick
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

5172 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 19:01:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Diamonddog ha scritto:

Alby nn ce l'ha fatta a venire...

alla prossima!

Immaginavo... sappiamo chi porta i pantaloni...

"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 22:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lety mi autorizzi a mettere una fotooooooo? sei la solita pazza furiosa scatenata.. ma il bello è che comunque vada, tu te la ridi!

fanculo alla bassa, tra bologna e imola solo nebbia e strade bagnate, sopra al giogo e sambuca sole e strade 'sciutte ziobrembo

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2009 : 22:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ti sembra un abbigliamento da superduke..? un po' di rispetto per il marchio su

gomme sempre liscie, casco bieffe anni '80, arriva a malapena alle pedane, si è lei: LadyManetta!

so cosa stai pensando lety, ma no adesso non si può entrare!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

LadyManetta
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Imola

1713 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 02:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo Belloc, puoi mettere tutte le foto che vuoi, io non ho nessun problema anzi...continuo a farmi due risate!!ihihih.....che ssstoria!!

Grazie Diamon, è stato un piacere averti con noi anche se solo per poco, spero che non ti sarai distratto troppo a pensarci in giro! Spero ti rifarai alla prossima....ahahah...altro che traverso!!..ihih...dallo svergolone facile....vabbè poi capirai!ihih

Sì sì la tentazione di entrare per due pieghette è stata forte...però mi basta la foto dai, è davvero carina!!

Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

Modificato da - LadyManetta in data 26 novembre 2009 02:11:57

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 07:59:57  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

[orange]ma ti sembra un abbigliamento da superduke..? un po' di rispetto per il marchio su

Ahah!
Eh ho speso tutti i soldi per il duka non ne ho più per rifarmi il guardaroba.... e poi la collezione autunno-inverno di quest'anno fa proprio schifo

Eheh... non dai lady, non ho nemmeno rosicato così tanto ^ ^ ... a parte il pezzo di nebbia fottuta dopo sabbioni in cui stavo andando per fossi

Ma te l'hai presa loa nebbia bellocc??
grazie per le foto

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,13 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000