Ormai so già come funziona, prima di inziare occorre pulire, pulire
e pulire |
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e questa non è messa neanche troppo male |
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all'interno neanche un filo di ruggine |
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però il motore della Vespa si sa, si unge e ci si attacca polvere
e fango |
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ecco la calotta e l'involucro del filtro aria |
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prima vado con spazzola di ferro, poi pennello con petrolio bianco |
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sono giusto un po' rovinati i cerchi |
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tolgo la ruota dietro per lavorare meglio, uso un crik per tenerla sollevata
dietro |
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anche questa marmitta a serpentone dovrò carteggiarla e riverniciarla |
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un po' alla vota tolgo il grosso dello sporco |
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e si inizia a vedere il colore dell'alluminio, con un estrattore tolgo
anche il volano |
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e pulisco anche all'interno lo statore (versione ancora a puntine) |
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poi trapano via i rivetti e tolgo le modanature della pedana |
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e alla fine pulisco tutto |
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poi scalzo con un cacciavite la cornice del bordo dello scudo, per mettere
quella nuova ho letto che ci vuole un'apposita pinza a rulli |
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apro anche il manubrio e controllo e pulisco cavi e connettori |
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ormai il grosso è smontato |
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con una spazzola metallica per trapano pulisco il volano |
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per lavorare meglio appoggio la vespa su un lato |
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e continuo a pulire.. |
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anche qui sotto c'è da raschiare un bel po' |
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