Dopo avere smontato le Dunlop di serie che non davano molto feeling di
guida, ho provato a montare le Continental ContiMotion e per ora mi sto
trovando molto bene |
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ho fatto anche le grafiche per i portanumeri |
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visto poi la sostituzione della pompa freno mi ritrovavo con le due leve
diverse, allora ho trovato tramite AVDB
un kit leve misto con leva freno SuperDuke e leva frizione MT-09 |
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sono ovviamente prodotti economici ma fanno il loro dovere |
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dopo la sostituzione del mono era necessario intervenire anche nella forcella
e tra le varie soluzioni sul mercato il kit Andreani con kit cartucce complete
è stato quello che mi ha ispirato di più |
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oltre i pompanti, le molle e le cartucce vengono sostituiti anche i tappi |
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procedo quindi a togliere le vecchie |
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per fare il lavoro sarebbe necessaria una chiave apposita per tenere fermo
il controdado del pompante ma trovo una soluzione alternativa.. per liberare
invece la cartuccia dal piedino forcella mi sono dovuto rivolgere ad un
meccanico con la pistola |
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anche per il kit Andreani serve qualche attrezzo specifico per il montaggio
e mi sono fatto anche qui aiutare, ma poi eccolo montata |
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a differenza delle originali dove si regolava solo il precarico e in una
sola sola l'estensione ma che di fatto idraulicamente incideva poco, ora
si può regolare anche la compressione ma soprattutto qui l'idraulica
si sente che lavora |
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