Per non dimenticare l'arancione.. mi procuro una pompa freno Brembo di
una Super Duke |
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mi faccio fare da Accossato un kit tubi freno su misura |
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ecco invece la pompa originale Yamaha |
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il montaggio è abbastanza agevole unico problema la filettatura
Brembo è 10x1 rispetto a 10x1,25 della sua, quindi occorre procurarsi
un bullone dedicato. Altra differenza l'attacco dello specchio è
destro mentre in quella Yamaha è sinistro |
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visto che i giapponesi non si sprecano eccessivamente sulle sospensioni
di serie, mi procuro un mono della Wilbers con taratura personalizzata |
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non cerco prestazioni da pista quindi scelgo una versione base |
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visto che devo sostituire anche il serbatoio lavoro a cuore aperto.. |
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proprio sotto il serbatoio si accede all'attacco superiore del mono |
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una volta rimosso il suo, eccoli affiancati |
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per facilitare la sostituzione uso un metodo ad altissima tecnologia..
moto sul cavalletto posteriore e crick da auto nel sottocoda |
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