|
|
|
25/08/2019 |
Il ritorno della Karota |
KTM 950 SM 2006 - motore rifatto, mono, scarichi e nuovo vestito |
Ho aspettato molto ma alla fine ho deciso di farle rifare il motore, nuovo | |
era in ottime condizioni ma i suoi 110.000km si sentivano quando l'ho fermata nel 2014, così sono state rifatte bronzine, segmenti, catene distribuzione, sedi valvole, frizione, revisione carburatori etc.. | |
di sicuro potevo trovare un motore usato ma poi come era stato usato..? ho preferito rifarle il rodaggio io | |
eccola senza cuore | |
appena tornata a casa ho rifatto anche i cerchi, mascherando i profili e verniciandoli di nero | |
eccoli con la base opaca | |
e visto che mi era rimasto un secondo serbatoio ho rifatto anche quello | |
assetto da verniciatore.. | |
ho trovato anche un secondo un vestito.. come ai vecchi tempi.. quindi ho segato nuovamente i fianchetti | |
con il flessibile e il disco da taglio | |
li preferisco così, allegeriscono il fianco | |
finchè c'ero ho cambiato anche l'olio alla forcella | |
poi mano di fondo su tutte le plastiche | |
e nel mentre ho trovato anche un mono del 990 | |
ho fatto le grafiche RedBull con il plotter | |
poi ho applicato gli adesivi e dato il trasparente | |
Karota versione 2019 | |
ho preso anche degli scarichi della Roadsitalia versione Special | |
anche la carena della coda è stata segata | |
siamo di nuovo assieme! | |
mi serviva anche un portapacchi così ho recuperato una lastra di ferro e tagliata con il flessibile | |
poi verniciata di nero
Ready to Race! |
|
Scodellamelo.it - Il Sito Utile |