L'impedenza delle frecce a led è molto minore rispetto
alle lampadine di serie, quindi per evitare che una volta montate,
lampeggino ad alta velocità, occorre mettere una resistenza in
parallelo per ogni lato (dx e sx). Assieme alle frecce me ne avevano
fornito ma evidentemente erano troppo basse come Watt e continuavano a
lampeggiare a manetta, così ho saldato nel connettore sotto
sella due da 7W e 8Ohm
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Ecco montate quelle dietro, ho colto anche l'occasione per
sostituire il sottocoda con un altro che avevo dal quale ho segato la
luce targa, così posso fissare la targa più in alto
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ho lasciato ovviamente intatto il connettore dell'impianto
della moto, tagliando quello dal lato delle frecce
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ecco montata anche la targa, ora circa 2cm più in alto
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con le resistenze messe dietro non importa metterne anche
davanti quindi sfilo i faston femmina dal portalampada originale e li
uso per collegare quelle a led, mettendo solo dei faston maschi piccoli
sui fili
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ed ecco la Karota finita.. ora in cantiere ci sono nuove
grafiche.. di General Lee ce ne cominciano ad essere un po' troppo in
giro..!
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