Mettiamo la mia KTM 950 SM sui cavalletti, le sue gomme originali Pirelli
Scorpion Sync sono finite e visto che le devo cambiare colgo l'occasione
per verniciare anche i cerchi |
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Il colore originale dei cerchi (grigio scuro opaco) non ci stava proprio
a dire niente con il resto della moto e più che altro erano sempre
sporchi. |
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Dopo aver carteggiato i cerchi passo la mano di fondo Primer |
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Utilizzo il mio supporto per ruote casalingo |
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Ed ecco la mia super pistola per verniciatura.. ne ha passate un bel po'..
si vede? |
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E il super compressore che uso per i miei lavoretti da pseudo-carrozzaio |
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E questa volta sono anche dotato di maschera quasi professionale.. |
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Passo poi la mano di argento metallizzato in base opaca |
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E' lo stesso colore che avevo usato per i cerchi del CBR e visto l'esperimento
ben riuscito.. faccio il bis |
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Poi è la volta della mano di trasparente |
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Mi monto poi le gomme da solo.. devo fare ancora un bel po' di pratica..
ci ho messo un'ora e 40 tra metterle su e bilanciarle, ma posso migliorare.. |
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Ed eccola pronta |
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Come gomme ho messo le Bridgestone BT014R con le quali avevo già
fatto due Bridgestone Day a Misano con il CBR |
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Adesso vediamo come si comportano queste gomme con l'inverno.. e più
che altro con la ciclista ben diversa da quella del CBR |
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Le ruote sono parecchio cerate e dovrò fare un po' di rodaggio |
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Ecco la faccia della mia Karota |
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Adesso che la moto è pulita.. di certo prenderò solo strade
bagnate.. ma è Dicembre e ci può stare |
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Primo piano anche dei terminali della RoadsItalia |
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Dettaglio del supporto videocamera |
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Il rodaggio lo faccio su per Badolo e Brento |
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E per essere Dicembre ci sono ancora delle gran belle strade, e confermo
che anche sulla Karota le Bridgestone vanno molto bene.. vediamo quanto
dureranno |
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E dopo le prime pieghe, con la fortuna di avere trovato delle strade asciutte,
la gomma si riesce ad usare tutta. |
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