Nessuna serratura aveva la chiave, quindi devo sbloccarle e forzarle per
aprirle |
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smonto i profili in gomma sulle pedane |
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inizio poi con lo smontaggio del manubrio, che per quanto sia più
semplice di quello del PX/PK è però in un pezzo unico e quindi
occorre lavorare dal buco del fanale e da quello del contakm |
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tolgo anche i vari loghi |
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il motore è già stato pulito dal proprietario prima di portarmela..
ma qualcosa bisognerà ancora sgrossare |
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il bloccasterzo sarà da trapanare.. |
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la forcella da rivedere e riverniciare |
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da notare gli adesivi non originali e la sbombolettata sulla ruota.. |
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si diciamo che qui c'è ancora da pulire abbastanza.. |
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anche il cavalletto sarà da riverniciare |
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occorre poi una revisione del mono |
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ecco tolto il manubrio, con non poche difficoltà, ma è una
Vespa e si sa.. |
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ora devo sfilare la forcella |
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eccola smembrata.. da notare sullo sfondo la ET3 rossa di Francesco che
da buon vespista è venuto a curiosare.. |
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so già l'impresa che mi spetterà nel rimontare tutto.. |
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controllo le sedi dei cuscinetti, probabilmente era solo stretto troppo,
basterà ingrassarli bene e stringere il piantone nella giusta misura |
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raschio via gli adesivi |
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smonto serbatoio e carburatore che revisionerò |
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intanto accumulo i pezzi che dovrò poi sistemare e carteggiare |
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e infine trapano via il bloccasterzo che sarà da sostituire |
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