Anche il tamburo e il mozzo avevano bisogno di una.. ristrutturata |
|
prima cosa del montaggio: il bordo scudo |
|
poi sostituisco i cavi e le guaine, impianto elettrico compreso |
|
dopo è la volta dell'assemblaggio della forcella, con ammortizzatore
Bitubo |
|
poi freno e cavalletto.. anche se non è il suo.. |
|
ora viene la parte più complessa: il manubrio |
|
a seguire il motore e la connessione dei cavi che devono prima essere
tagliati a misura |
|
un dettaglio del Bitubo posteriore |
|
ed eccola per la prima volta in piedi |
|
ora occorre sistemare tutte le connessioni di cambio, freni e frizione |
|
poi monto il contachilometri e il devio luci |
|
procedo con la sella, i loghi posteriori il fanale e la targa, ritoccata
in blu perchè i numeri erano ormai consumati.. |
|
uno degli ultimi passaggi: i listelli e la pedanina |
|
e ora dovremmo essere a posto.. |
|
il cavalletto in effetti si nota che non è il suo.. |
|
il verde Portofino però ha un bell'effetto |
|
e visto che Nava era abituato al bauletto, dopo avergli camuffato le viti
sullo scudo, monto anche quello.. |
|
peccato per l'impianto elettrico ancora da sistemare per bene visto che
chi gli ha rifatto il motore ha avuto l'ideona di cambiare i colori dello
statore.. |
|
e direi che di altre Vespe per un po' non ne faccio.. |
|
ci si rivede poi alla Vespata..! |
|
Scodellamelo.it - Il Sito Utile |