Autore |
Discussione |
eccomauro
Pilota 1000cc
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo
664 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2008 : 22:08:03
|
io, gli unici prelievi li ho fatti al bancomat--- ma cerchero' di fare un salto sulla via emilia, e' tanto che me lo prometto e forse e' la volta buona che lo faccio.... |
|
|
belloccio
Forum Admin
Città: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2008 : 09:56:09
|
| eccomauro ha scritto:
io, gli unici prelievi li ho fatti al bancomat--- ma cerchero' di fare un salto sulla via emilia, e' tanto che me lo prometto e forse e' la volta buona che lo faccio....
|
se vuoi in luglio dovrei avere un'altra donazione (ne faccio una ogni 3 mesi) magari andiamo assieme e fai l'esamino iniziale, poi vedi se sei abile e arruolato anche te.. ti tagliandano gratis! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2008 : 10:01:13
|
Bellocc anche io dovrei farne una in luglio prima di partire per le ferie, fammi sapere che magari ci andiamo assieme. |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 15:07:08
|
| Perleo ha scritto:
Bellocc anche io dovrei farne una in luglio prima di partire per le ferie, fammi sapere che magari ci andiamo assieme.
|
Seee seeee, tutte scuse per poi usare il giorno di permesso a zonzo in moto dopo la colazione gratis... Scherzo boys, ci sto pensando da un tot però, cribbio, non posso svenire tutte le volte!
|
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 15:31:19
|
Se "svenisci" forse è meglio che te ne stai a casa. Cmq... un po' è una scusa, ma fidati che andare in moto subito dopo la donazione, non è proprio il massimo del divertimento, è già tanto se sto dritto senza moto... |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 15:33:53
|
| Perleo ha scritto:
Se "svenisci" forse è meglio che te ne stai a casa. Cmq... un po' è una scusa, ma fidati che andare in moto subito dopo la donazione, non è proprio il massimo del divertimento, è già tanto se sto dritto senza moto...
|
secondo me se hai da fare del "rodaggio" sarai attivissimo..!! in ogni modo mediamente le giornate della donazione le sfrutto per lavori da garage.. e poi è solo nelle primissime che senti ogni tanto durante il giorno girare un po' la testa, nelle ultime stavo benissimo e non avrei avuto nessun problema a fare due pieghe |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 22:52:32
|
Il concetto era poi quello, la mattina riposo... ma nel pomeriggio... rodaggio Allora quando ci vai? Io sono disponibile fino al 24 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2008 : 09:14:17
|
| Perleo ha scritto:
Il concetto era poi quello, la mattina riposo... ma nel pomeriggio... rodaggio Allora quando ci vai? Io sono disponibile fino al 24
|
l'ultima l'ho fatta il 28 aprile, mi sa che prima di fine mese non arriva la cartolina, però il 16 sono a casa.. |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2008 : 10:17:41
|
Battezzato il 16 per la mia donazione... e rodaggio nel pomeriggio |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2008 : 14:19:06
|
arrivata la chiamata sabato, vado domani.. visto che in estate spesso c'è bisogno più del resto dell'anno.. |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2008 : 21:31:52
|
ciao ruggero il tuo secondo messaggio..!! ho festeggiato la mia donazione con una mezza giornata ad adria (il giorno dopo).. ehh, devo dire che ho accusato.. però 1.29 son riuscito a farlo forse perchè ero più "leggero" di mezzo chilo..? |
|
|
n/a
deleted
248 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2008 : 13:10:13
|
io e alessio ci siamo iscritti all'avis durante la fiera di san lazzaro!! |
Alias: il ragazzo di 21 anni che voleva andare in futa
|
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2008 : 15:04:10
|
uffiiii io sono anemicissima...magari però potrei farci un saltino, dopo l'ennesima cura di ferro doveri esser presa meglio; è un anno abbondante che non provo ad andare...conosco un mondo di gente, più o meno vicina a me, che ha avuto bisogno di sangue, tanto...donare è un piccolo gesto ma importantissimo davvero... |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2008 : 15:37:58
|
si i ciccioli ce li hanno fatti davvero sudare..! nessun problema, alla prossima! |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2008 : 15:47:00
|
| ruggero bonzi ha scritto: ecco in allegato le caratteristiche che debbono rispettare chi si appresta a Donare il Sangue. ciao a presto ruggero.
|
le ho ricevute e le ho allegate nel messaggio iniziale in pagina 1, grazie Ruggero |
|
|
n/a
deleted
248 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 14:02:57
|
donato per la prima volta giovedi..è poi stata una giornata pesantissima,ma sono contento di averlo fatto e continuerò sicuramente |
Alias: il ragazzo di 21 anni che voleva andare in futa
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2008 : 14:05:07
|
| reeks ha scritto:
donato per la prima volta giovedi..è poi stata una giornata pesantissima,ma sono contento di averlo fatto e continuerò sicuramente
|
si le prime volte si accusa un leggero giramento di testa, sai com'è, ma ultimamente non me ne accorgo neanche più. la prossima la faccio il 10/11 e la sera c'è la cena con la ducati se ti va di venire |
|
|
nerozz
Pilota 600cc
Città: Castenaso
233 Messaggi |
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 12:11:51
|
ho fatto la donazione mercoledì scorso e ci hanno comunicato che il 15 agosto verrà trasferita la sede nella nuova sede di raccolta dell'avis, lì dall'ospedale maggiore. per chi volesse ci sono i biglietti della lotteria da prendere per aiutare il completamento dei lavori e con la possibilità di vincere una 500, scooter e tv..
e ricordate che in estate c'è più bisogno di sangue, quindi è il momento giusto per diventare donatori..! |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2009 : 13:31:25
|
Bello, quindi visto che donerò ad agosto proverò la nuova struttura |
|
|
Discussione |
|