Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 La Foto Utenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

615 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 14:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio 1984 d.C.  Invia a Antonio 1984 d.C. un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonio 1984 d.C. Invia a Antonio 1984 d.C. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
haha!!!

ci sono anche io!!

Un chimico non muore, raggiunge l'equilibrio.
328 575 575 2

Antonio Chimico Pazzo Papini su fb
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2008 : 15:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio 1984 d.C. ha scritto:

haha!!!

ci sono anche io!!

ti propi blein!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2009 : 11:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiunti guidoCbr e steve

giotrinity
Pilota 1000cc

Città: ZolaPredosa

540 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2009 : 12:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima o poi ti manderò anche la mia!... posso mandartene una sul motard? (ormai è una malattia!!!)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2009 : 14:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giotrinity ha scritto:

Prima o poi ti manderò anche la mia!... posso mandartene una sul motard? (ormai è una malattia!!!)

ma sopra, sotto o di fianco al motard..??

giotrinity
Pilota 1000cc

540 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2009 : 14:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facciamo sopra valà....

Spike
Pilota 125cc

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: castegnato

86 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2009 : 23:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spike Invia a Spike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, cercherò al piu' presto di raggiungere quota venti..........

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 15:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiunta anche elisa

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 16:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giotrinity ha scritto:

eccoti!

giotrinity
Pilota 1000cc

540 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 16:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Uomo!

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 16:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giotrinity ha scritto:

Grazie Uomo!

Magari aggiorna anche il profilo

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

eccomauro
Pilota 1000cc

Città: fossssssssolo

664 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 17:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manco solo io..... provvedero'...

chiudo io il gruppo...

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 17:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomauro ha scritto:

manco solo io..... provvedero'...

tranquillo...io manco da 3 anni

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 13:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi qui ci sono delle foto un po' datate.. mi sono permesso di aggiornane qualcuna.. tipo cicarlo..

chi è presente e vuole aggiornare o chi non è presente e vuole inserirla mi mandi mail con una foto chiamata con il proprio nick, tipo "belloccio.jpg"

e guardatele qui:
Foto Utenti

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 15:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Finocchio

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2010 : 23:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che c'è da aggiornare un po' di foto che dite?
Foto Utenti

Alex
Pilota 1000cc

520 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2010 : 10:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che la migliore è quella di Cicarlo

La Xè Xelah *

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 08:15:44  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo di mandarti qualcosa di Axy così sopprimerai dal web quella sua foto da "Montagnola".

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 09:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Vedo di mandarti qualcosa di Axy così sopprimerai dal web quella sua foto da "Montagnola".

miiiiinkia

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2010 : 15:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OSSANTAMADONNA MA CHITI HA MANDATO QUELL'OSCENITA'? non sarò una stragnocca iperfotogenica, ma ragazzi mettete fine al peggio, vi prego!

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,17 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000