Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 08:29:14
|
battuto da un pezzo č il muro delle 20 pagine eh.. merda son 5 anni |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Cittā: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 08:42:47
|
Eh vecchio ora si deve battere le 200!
|
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Riddick
Pilota MotoGP
5172 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 10:29:00
|
|
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Cittā: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 10:46:35
|
manca poco ciao papa |
|
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna
1080 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 11:14:07
|
Ciao Papa non ti ho mai conosciuto di persona, ma qui sei contornato di tanti amici |
La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136 |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 11:21:16
|
Bella li Paparacing!! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Nutella
Pilota MotoGP
Cittā: Pianoro
1066 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 12:09:47
|
Modifica intestazione..200pg! |
Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
|
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
4319 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 13:28:04
|
Un pō di giorni fa č passata Giovanna.. diciamo che č evidente che č successo praticamente ieri,e nn si capacita della cosa nonostante i 5 anni ormai..in altre occasioni l'ho vista decisamente meglio,bisogna che lo dica questo.. ha avuto uno sfogo un pō duretto nei confronti di quelli che riteneva amici di Federico perchč non ci si fa mai vedere alle serate dell'associazione e in generale...ha anche detto che ricade di nuovo di sabato il 7 e che ci sarā la solita messa.. Ho cercato di dire il punto di vista che io ho..spiegando che nessuno dimentica..ma solo che per forza la vita di ognuno di noi deve proseguire..non so che effetto possa aver avuto,ma quello pensavo e quello ho dovuto dire.. Non ve lo dico io di andare alla messa,č una cosa che non serve soprattutto se nn si crede,tant'č che non ci vado..ma credevo giusto che tutti voi sapeste di questo sfogo. E' stata una chiaccherata di pochi minuti,tranquilla ovviamente..ma il senso era piuttosto chiaro.. |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 13:49:30
|
sono sincero Ponch, forse sono uno dei primi che con Giovanna disse che quello che si poteva fare assieme, avremmo potuto farlo e darle una mano ed ero felicissimo che fosse nata DentroCheFuoriPiove.
alle prime uscite e riunioni sono venuto e mi sono iscritto, ma mi sono ritrovato in un mondo assolutamente diverso e distante da quello che avevo pensato io per Federico. Certo lui era un poeta a suo modo, era un vero artista, aveva mille doti che non avevamo mai valorizzato prima che se ne andasse ma quel mondo di gite in barca, di riunioni di dottori e psicologi proprio non l'ho mai visto attinente in nessun modo con quel Fede che arrivava sporco si moscerini, con la paglia in bocca e la moto piena di nastro americano.
quello che ho colto girare attorno all'associazione, l'ho sempre insomma visto lontano anni luce dal Papa che conoscevo io e nonostante le ottime intenzioni di Giovanna non vedevo un fine ben preciso ed č per questo che ho smesso di partecipare e di aderire
ogni volta perō che passo davanti al cartello in fondovalle dove c'č rimasto solo OSS (senza OM) alzo il dito come quando saluto un altro biker, Fede non lo dimentico
|
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
Cittā: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 15:16:38
|
io Fede lo ricordo sempre, specialmente ogni volta che accendo la moto. per chi ha piacere č giusto andare alla messa del 7 luglio, o alle riunioni dell'associazione, ma io credo che lui sarebbe 10 volte piu contento se ci trovassimo tutti i bykers, e facessimo una bella grigliatona con birra a fiumi in suo ricordo! |
|
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
4319 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 17:24:31
|
| belloccio ha scritto:
sono sincero Ponch, forse sono uno dei primi che con Giovanna disse che quello che si poteva fare assieme, avremmo potuto farlo e darle una mano ed ero felicissimo che fosse nata DentroCheFuoriPiove.
alle prime uscite e riunioni sono venuto e mi sono iscritto, ma mi sono ritrovato in un mondo assolutamente diverso e distante da quello che avevo pensato io per Federico. Certo lui era un poeta a suo modo, era un vero artista, aveva mille doti che non avevamo mai valorizzato prima che se ne andasse ma quel mondo di gite in barca, di riunioni di dottori e psicologi proprio non l'ho mai visto attinente in nessun modo con quel Fede che arrivava sporco si moscerini, con la paglia in bocca e la moto piena di nastro americano.
quello che ho colto girare attorno all'associazione, l'ho sempre insomma visto lontano anni luce dal Papa che conoscevo io e nonostante le ottime intenzioni di Giovanna non vedevo un fine ben preciso ed č per questo che ho smesso di partecipare e di aderire
ogni volta perō che passo davanti al cartello in fondovalle dove c'č rimasto solo OSS (senza OM) alzo il dito come quando saluto un altro biker, Fede non lo dimentico
|
Siamo assolutamente d'accordo..perchč la penso alla stessa maniera e dall'associazione sono fuori proprio perchč io quel mondo attorno a Fede nn lo avevo mai visto..men che meno tutti quei fighetti pieni di quattrini degli amici che ho visto solo dopo la sua dipartita.. Ho scritto sopra quanto mi č stato detto e fatto capire e ne volevo rendere partecipi anche voi..tutto qua. Io per primo ne sono ben fuori..e per primo ho cercato di far capire a Giovanna che ognuno di noi la vive alla sua maniera. |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2014 : 12:18:46
|
oh quest'anno vecchio, son 7 anni.. e mi sembra ancora ieri.. |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Cittā: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2014 : 14:38:15
|
| albyraider ha scritto:
io Fede lo ricordo sempre, specialmente ogni volta che accendo la moto. per chi ha piacere č giusto andare alla messa del 7 luglio, o alle riunioni dell'associazione, ma io credo che lui sarebbe 10 volte piu contento se ci trovassimo tutti i bykers, e facessimo una bella grigliatona con birra a fiumi in suo ricordo!
|
giā.. porca puttana. e se facessimo una bella grigliatona con birra a fiumi per loro ricordo? alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2014 : 16:28:38
|
quest'anno il 6 luglio č una domenica, se fosse bello e non fossi ricoverato in qualche manicomio, un bel giro di pieghe + serata balotta + a mezzanotte un bel ricordo al Papa
..vedremo.. |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Cittā: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2014 : 17:04:42
|
+1 |
|
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2014 : 18:13:30
|
Sarebbe davvero bello....si potrebbe organizzare dai!! |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Cittā: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2014 : 22:57:26
|
Girare č ormai fuori dal mio vocabolario... Ma griglia e birra per il papa e Alby assolutamente sė. |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2014 : 10:06:04
|
ieri ci ho messo il pomeriggio per fare andare questo post.. non si riusciva a postare commenti da anni e non capivo il motivo.. sono contento di avere di nuovo tra di noi i loro commenti.. le prime pagine poi sono uno spettacolo..!
NON CI SALTO FUORI CONTINUA A NON ANDARE SE VOLETE ANDARE ALL'ULTIMA PAGINA (196) LUI VA ALLA 195.. MISTERO, HO VISTO CHE PER ANDARE ALLE 196 BISOGNA CAMBIARE IL LINK CON NUMERO 198 NON CHIEDETEMI PERCHč..
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2014 : 10:49:03
|
Infatti avevo visto che era risaltato fuori ma non mi dava modo di vederlo... grande Bellocc.
Io ci sono per tutto |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Husky
Pilota MotoGP
Cittā: bologna
1640 Messaggi |
Inserito il - 09 giugno 2014 : 15:10:29
|
messa a parte, io ci sono per tutto. |
|
|