Autore |
Discussione |
|
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2021 : 09:27:00
|
Ieri girava voce di nuove installazioni velox fissi e prima della futa sera ho fatto sopralluogo
salendo da bologna verso il passo - fondovalle prima dello junior (in curva e mezzo imboscato) - dopo livergnano nel dritto prima del monumento caduti - dopo sabbioni (doppio velox) - monghidoro, quasi di fronte vigili del fuoco
a scendere dal passo verso bologna - fondovalle poco prima della rotonda pian di macina
sono i classici scatolotti blu, quindi a turno metteranno la macchinetta dentro immagino, nel dubbio.. frenare
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2021 : 09:50:30
|
Dopo Sabbioni....dove?!??! Si vedono o sono imboscati?!?! A salire o a scendere?? |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2021 : 14:36:19
|
passi sabbioni salendo e ne trovi due poco dopo, credo che la frazione sia s.antonio |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1080 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2021 : 12:00:06
|
Ormai sono più autovelox che i mezzi circolanti |
La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136 |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2021 : 11:11:27
|
Passavo casualmente di lì venerdì. Sono a S.Antonio e si vedono abbastanza bene.
In pratica non servono a un cazzo se non per far cassa con coloro che non conoscono la zona... |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2021 : 13:44:58
|
secondo me servono anche per chi conosce la zona per evitare che in quel punto dove spesso la gente tira la marce a limitatore sotto casa di chi abita li, si ponga il problema che forse c'è il velox dentro e quindi li davanti rallenta, e credo ci possa stare |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2021 : 09:54:41
|
aggiornamento.. ne è cresciuto un altro in fondovalle savena, a scendere quindi verso bologna ce n'è uno prima della rotonda di pian di macina e adesso uno anche dopo.. |
|
|
|
Discussione |
|