belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2016 : 09:37:10
|
oh finalmente sono riuscito a provare il bombardone, proprio come me la immaginavo anche se la posizione in sella la modificherei leggermente ma è proprio gustosa, una bella riga nera appena partito sulla strada davanti alla spiaggia con poca aderenza e su per la panoramica di pesaro.. curioso che su una moto cagata da nessuno abbiamo messo sospensioni serie che lavorano in modo normale e non facciano la stessa scelta nelle mt-09 che sarebbero più votate al divertimento..
l'evento sunride molto bello, peccato solo che il grosso era il sabato, ieri infatti in molti stavano smontando ma tutto dedicato al vintage, alle cafè, scrambler e preparatori che hanno scancherato di tutto.. gli eventi che piacciono a me insomma..
ho anche dopo tanti anni ribeccato il buon Giga! vi saluta tutti
poi mi sono lanciato in collina, tavullia (ho fatto una foto per pippo) mi sarei anche fermato in uno dei tanti bar dove si vedeva il gp me preferivo continuare a fare motociclismo attivo, poi urbino, urbania, sant'angelo in vado, pennabilli, qualche passo li in zona e bagno di romanga, poi passo carnaio, forche, centoforche, brisighella e imola
eh senior nelle strade demolite di quelle zona non è stato molto confortevole e la sera il culo era abbastanza di cuoio.. ma una giornata intera in moto mi serviva |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|