Non ho capito bene come saranno le previsioni ma se fosse decente come dicono, sarei da escursione.. ci dovrebbe essere boxer in tarda mattina e desmoruzzolo e mary più di pomeriggio, magari restiamo più o meno in zona così poi becchiamo tutti.. aggiornamenti via sms
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
va mo la io e boxer che mezzi ad altissima tecnologia che abbiamo riesumato.. ma per riuscire a girare assieme andava bene tutto!
due gocce le avevo prese la mattina ma poi quando ci siamo trovati in raticosa e abbiamo fatto sambuca, mugello e giogo il cielo minacciava ma l'abbiamo schivata
che bello su per il giogo trovarsi con il gas che gira a vuoto.. emozionante quasi in effetti quel filo con molta probabilità aveva 30 anni.. ma nessun problema, sfilato dalla guaina, una fascetta e via..
allo chalet poi vedo apparire questa moto abbastanza Ossom.. e mi sembra di vedere una turbina laterale.. chissà di chi può essere
Peccato per il finale, ma comunque complimenti, farsi il Giogo, Raticosa e Futa fino a Bologna con il cavo dell'acceleratore rotto ci vuole un bel manico....a anche due bei maroni! Bella Vecchio
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
le curve a sinistra che dava gas da sola andavano bene erano quelle a sinistra che rimanevo al minimo e mi fermavo erano il dramma.. va la che se si rompeva una centralina di un ridebywire venivo a casa a piedi!
Sei un eroe....solo con il cobra si facevano queste cosecomunque stavo proprio pensando che se capita a me con il gas rbw la fascetta me la stringo attorno alla borsa.....(non quella da serbatoio).
biblos R1200GS LC tanta voglia ma poco tempo....serbatoio pieno o passaporto in tasca...