Autore |
Discussione |
Cris
Pilota 125cc
Città: Bologna
92 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2015 : 07:48:05
|
Io e Cristina confermiamo. Solo che lei è a dieta per motivi di salute mangerà crudo e insalata (tristezza), per cui è possibile considerarlo menù bimbo? Grazie! |
|
|
marybiker
Pilota MotoGP
Regione: Italy
2299 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2015 : 10:50:22
|
Se vengo io quindi nevica??? Eventualmente mi giostrerò un po' con il menu, dato che non mangio carne, ma mi prendete anche se al momento ho solo uno scooter Kymco 200?? |
MARY
|
|
|
spirografo
Pilota 600cc
Prov.: Venezia
Città: Mestre
330 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2015 : 11:27:47
|
Faccio il solito rompicoglioni sul menu. Posso prendere doppia porzione di gnocchi e saltare le tagliatelle al prosciutto?
|
Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida. |
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2015 : 14:27:38
|
direi presenti, salvo sfighe dell'ultimo secondo |
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2015 : 19:47:19
|
Anche io ci fossi.. Salvo terremoti. |
|
|
|
Cris
Pilota 125cc
92 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2015 : 20:38:08
|
| spirografo ha scritto:
Faccio il solito rompicoglioni sul menu. Posso prendere doppia porzione di gnocchi e saltare le tagliatelle al prosciutto?
|
se sei d'accordo possiamo scambiarcele.. |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2015 : 21:27:53
|
spettacolo!! cavolo ma qui tornano delle meteore..!!! mary se vieni in scooter allora vengo in vespa!
comunichiamo ufficialmente il numero all'agriturismo, avvisateci tempestivamente di eventuali modifiche
per i vegetariani per la cucina è più pratico fare la tagliatella in bianco rispetto a fare le porzioni differenziate
- belloc - laura - spiro - kompressor - elena - perleo/Francy - power - gube - meo - luckyzz - cris - cristina - Maz - boxer - georgia - georgia 2 - alexmessomalex + pargoli - maryangel - A17 - mirko - chips - chips 2 - tornado - zao - elena - cic - silviageo + chiarina - marybiker - steve - luca xcar
da verificare - nuno - alex (forse no) - axel (forse no)
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Nuno
Scooterista
5 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2015 : 23:50:41
|
che devo verificare? salvo cataclismi ci sono |
sssa sssa prova prova |
|
|
marybiker
Pilota MotoGP
2299 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 08:44:12
|
Ho aggiunto uno, che vengo col mio umarel
- belloc - laura - spiro - kompressor - elena - perleo/Francy - power - gube - meo - luckyzz - cris - cristina - Maz - boxer - georgia - georgia 2 - alexmessomalex + pargoli - maryangel - A17 - mirko - chips - chips 2 - tornado - zao - elena - cic - silviageo + chiarina - marybiker + Gian Paolo - steve - luca xcar
da verificare - nuno - alex (forse no) - axel (forse no)
[/quote] |
MARY
|
|
|
Nutella
Pilota MotoGP
Città: Pianoro
1066 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 11:32:23
|
Io sono ad un motoraduno in Slovenia. Se il meteo mi assiste provo ad arrivare almeno per il dolce...ce ne sarà uno in più che avanza!!! |
Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 11:33:13
|
Belloccio, se vuoi pianificare un giro ocio che TUTTA LA ZONA VICINO ALLA FONDOVALLE SARA' CHIUSA PER IL DISINNESCO DI UN ORDIGNO TROVATO A PIAN DI MACINA.
|
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
Genna
Pilota MotoGP
Città: Casalecchio di Reno
1105 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 18:43:15
|
Ciaooooo, ci sono pure io con morosa; o è troppo tardi...?!? |
Too fast to live,too young to die! Dagliene! |
|
|
lukyzz
Pilota MotoGP
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia
2039 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 19:01:26
|
| Andrea17 ha scritto:
Belloccio, se vuoi pianificare un giro ocio che TUTTA LA ZONA VICINO ALLA FONDOVALLE SARA' CHIUSA PER IL DISINNESCO DI UN ORDIGNO TROVATO A PIAN DI MACINA.
|
cazzo ho visto ora sta cosa...spero di riuscire a raggiungere la moto che tengo in magazzino per poi venire al ritrovo, sono esattamente nella DANGER ZONE come il buon 17 del resto! Vi aggiorno ma se riesco a prenderla sono molto presente! |
|
|
|
Cris
Pilota 125cc
92 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 20:59:27
|
Per chi va in moto c'è un ritrovo per raggiungere il ristorante? |
|
|
Husky
Pilota MotoGP
1640 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 21:53:51
|
[quote]Cris ha scritto:
Io e Cristina confermiamo. Solo che lei è a dieta per motivi di salute mangerà crudo e insalata (tristezza), per cui è possibile considerarlo menù bimbo? Grazie
purtroppo non è possibile L'agri non ha un menu alla carta, il prezzo e il menu sono stati concordati per ottimizzare la cucina. Non riusciamo ad ottenere altre personalizzazioni x prezzo e menu.
|
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 21:58:26
|
soccia che balotta.. alla faccia di feisbuk!
- belloc - laura - spiro - kompressor - elena - perleo/Francy - power - gube - meo - luckyzz - cris - cristina - Maz - boxer - georgia - georgia 2 - alexmessomalex + pargoli - maryangel - A17 - mirko - chips - chips 2 - tornado - zao - elena - cic - silviageo + chiarina - marybiker - Gian Paolo - steve - luca xcar - nuno - genna - morosa
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Husky
Pilota MotoGP
1640 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 21:59:26
|
[quote]Cris ha scritto:
Per chi va in moto c'è un ritrovo per raggiungere il ristorante?
Ritrovo ore 10,00 al Mc Drive di Casalecchio sulla Porrettana Partenza ore 10,30 pensavamo a questo giretto, molto base: Vado, Monzuno, Loiano, pistino, fondovalle verso Monghidoro, Campeggio, Loc. La Martina, arrivo all'agriturismo per le 12,00 max 12,30
|
|
Modificato da - Husky in data 08 ottobre 2015 22:03:44 |
|
|
Cris
Pilota 125cc
92 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2015 : 23:24:01
|
| Husky ha scritto:
[quote]Cris ha scritto:
Io e Cristina confermiamo. Solo che lei è a dieta per motivi di salute mangerà crudo e insalata (tristezza), per cui è possibile considerarlo menù bimbo? Grazie
purtroppo non è possibile L'agri non ha un menu alla carta, il prezzo e il menu sono stati concordati per ottimizzare la cucina. Non riusciamo ad ottenere altre personalizzazioni x prezzo e menu.
|
ok grazie. |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2015 : 10:18:37
|
Ci si vede al Mc. Drive.
A domenica. |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
Modificato da - Andrea17 in data 09 ottobre 2015 11:32:44 |
|
|
Axloide
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Villa Rosa
3785 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2015 : 11:25:53
|
Io come già anticipato al Bellocc non ci sarò...vado a sgambare sul gran sasso...magnate pure per me (ma non avrei comunque dubbi...) |
|
|
Discussione |
|