Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 11/10 Pranzo Scodella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 07:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e Cristina confermiamo. Solo che lei è a dieta per motivi di salute mangerà crudo e insalata (tristezza), per cui è possibile considerarlo menù bimbo?
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 10:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vengo io quindi nevica???
Eventualmente mi giostrerò un po' con il menu, dato che non mangio carne, ma mi prendete anche se al momento ho solo uno scooter Kymco 200??

MARY
Torna all'inizio della Pagina

spirografo
Pilota 600cc


Regione: Italy
Prov.: Venezia
Città: Mestre


330 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 11:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spirografo Invia a spirografo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio il solito rompicoglioni sul menu. Posso prendere doppia porzione di gnocchi e saltare le tagliatelle al prosciutto?

Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida.
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 14:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi presenti, salvo sfighe dell'ultimo secondo


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 19:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ci fossi.. Salvo terremoti.




Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 20:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spirografo ha scritto:

Faccio il solito rompicoglioni sul menu. Posso prendere doppia porzione di gnocchi e saltare le tagliatelle al prosciutto?

se sei d'accordo possiamo scambiarcele..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 21:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo!! cavolo ma qui tornano delle meteore..!!! mary se vieni in scooter allora vengo in vespa!

comunichiamo ufficialmente il numero all'agriturismo, avvisateci tempestivamente di eventuali modifiche

per i vegetariani per la cucina è più pratico fare la tagliatella in bianco rispetto a fare le porzioni differenziate

- belloc
- laura
- spiro
- kompressor
- elena
- perleo/Francy
- power
- gube
- meo
- luckyzz
- cris
- cristina
- Maz
- boxer
- georgia
- georgia 2
- alexmessomalex + pargoli
- maryangel
- A17
- mirko
- chips
- chips 2
- tornado
- zao
- elena
- cic
- silviageo + chiarina
- marybiker
- steve
- luca xcar

da verificare
- nuno
- alex (forse no)
- axel (forse no)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nuno
Scooterista



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 23:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuno Invia a Nuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da verificare
- nuno


che devo verificare? salvo cataclismi ci sono

sssa sssa prova prova
Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 08:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho aggiunto uno, che vengo col mio umarel


- belloc
- laura
- spiro
- kompressor
- elena
- perleo/Francy
- power
- gube
- meo
- luckyzz
- cris
- cristina
- Maz
- boxer
- georgia
- georgia 2
- alexmessomalex + pargoli
- maryangel
- A17
- mirko
- chips
- chips 2
- tornado
- zao
- elena
- cic
- silviageo + chiarina
- marybiker + Gian Paolo
- steve
- luca xcar

da verificare
- nuno
- alex (forse no)
- axel (forse no)

[/quote]

MARY
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 11:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono ad un motoraduno in Slovenia.
Se il meteo mi assiste provo ad arrivare almeno per il dolce...ce ne sarà uno in più che avanza!!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 11:33:13  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloccio, se vuoi pianificare un giro ocio che TUTTA LA ZONA VICINO ALLA FONDOVALLE SARA' CHIUSA PER IL DISINNESCO DI UN ORDIGNO TROVATO A PIAN DI MACINA.



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 18:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooooo, ci sono pure io con morosa; o è troppo tardi...?!?

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

lukyzz
Pilota MotoGP



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia


2039 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 19:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Belloccio, se vuoi pianificare un giro ocio che TUTTA LA ZONA VICINO ALLA FONDOVALLE SARA' CHIUSA PER IL DISINNESCO DI UN ORDIGNO TROVATO A PIAN DI MACINA.




cazzo ho visto ora sta cosa...spero di riuscire a raggiungere la moto che tengo in magazzino per poi venire al ritrovo, sono esattamente nella DANGER ZONE come il buon 17 del resto! Vi aggiorno ma se riesco a prenderla sono molto presente!

Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 20:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi va in moto c'è un ritrovo per raggiungere il ristorante?
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 21:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Cris ha scritto:

Io e Cristina confermiamo. Solo che lei è a dieta per motivi di salute mangerà crudo e insalata (tristezza), per cui è possibile considerarlo menù bimbo?
Grazie

purtroppo non è possibile
L'agri non ha un menu alla carta, il prezzo e il menu sono stati concordati per ottimizzare la cucina. Non riusciamo ad ottenere altre personalizzazioni x prezzo e menu.

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 21:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soccia che balotta.. alla faccia di feisbuk!

- belloc
- laura
- spiro
- kompressor
- elena
- perleo/Francy
- power
- gube
- meo
- luckyzz
- cris
- cristina
- Maz
- boxer
- georgia
- georgia 2
- alexmessomalex + pargoli
- maryangel
- A17
- mirko
- chips
- chips 2
- tornado
- zao
- elena
- cic
- silviageo + chiarina
- marybiker
- Gian Paolo
- steve
- luca xcar
- nuno
- genna
- morosa


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 21:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Cris ha scritto:

Per chi va in moto c'è un ritrovo per raggiungere il ristorante?

Ritrovo ore 10,00 al Mc Drive di Casalecchio sulla Porrettana
Partenza ore 10,30
pensavamo a questo giretto, molto base: Vado, Monzuno, Loiano, pistino, fondovalle verso Monghidoro, Campeggio, Loc. La Martina, arrivo all'agriturismo per le 12,00 max 12,30


Modificato da - Husky in data 08 ottobre 2015 22:03:44
Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 23:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Husky ha scritto:

[quote]Cris ha scritto:

Io e Cristina confermiamo. Solo che lei è a dieta per motivi di salute mangerà crudo e insalata (tristezza), per cui è possibile considerarlo menù bimbo?
Grazie

purtroppo non è possibile
L'agri non ha un menu alla carta, il prezzo e il menu sono stati concordati per ottimizzare la cucina. Non riusciamo ad ottenere altre personalizzazioni x prezzo e menu.

ok grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 10:18:37  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci si vede al Mc. Drive.

A domenica.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in data 09 ottobre 2015 11:32:44
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 11:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io come già anticipato al Bellocc non ci sarò...vado a sgambare sul gran sasso...magnate pure per me (ma non avrei comunque dubbi...)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000