Dopo la tua segnalazione... ieri faccio un giro per la bucchetta della posta che non visitavo da qualche giorno e TAAAAACC!! una bella notifica di consegno atto giudiziario.... dopo le 11 vado in posta a ritirare.... MA PORCA PUPAZZA!!!
PoW3r77 - Bologna BMW GS 1200 '11 Dominator 650 "Trappolo" "La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
ci mancherebbe che mi arrivi anche quella! io,per un pò giro solo dove conosco.. troppi pochi punti.. e poi ricomincio solo quando siamo sotto i 25 gradi.
Modificato da - steve56 in data 22 luglio 2015 10:17:02
abbiamo la stessa foto power.. cazzo!!! dall'altra parte l'hanno messo 'sti stronzi!
e non mi fa incazzare il fatto di dovere pagare una multa.. può capitare.. è il fatto di sapere cosa c'è per strada.. gente senza patente, senza ass.ne con targhe dove nessuno può fare controlli e multe.. e invece noi poveri coglioni onesti alla fine si paga.. va beh, meglio che smetto qui
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Purtroppo è sempre cosi.... noi che corriamo "alla folle" velocità di 71 kmh orari paghiamo... un extra che guida senza patente ed assicurazione viene denunciato a piede libero..... mah!
belloccio ha scritto:
abbiamo la stessa foto power.. cazzo!!! dall'altra parte l'hanno messo 'sti stronzi!
e non mi fa incazzare il fatto di dovere pagare una multa.. può capitare.. è il fatto di sapere cosa c'è per strada.. gente senza patente, senza ass.ne con targhe dove nessuno può fare controlli e multe.. e invece noi poveri coglioni onesti alla fine si paga.. va beh, meglio che smetto qui
PoW3r77 - Bologna BMW GS 1200 '11 Dominator 650 "Trappolo" "La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"