Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2014 : 11:19:59
|
Il pranzo è all'Agriturismo La Martina di Monghidoro alle 12.30 (salire da Monterenzio verso la Raticosa e seguire Camping La Martina di fronte a bivio per Campeggio)
sabato sera, giro di sms per eventuale giretto con ritrovo alle 10.45 (partenza alle 11) al McDrive di Casalecchio sulla Porrettana
La lista:
- belloc - laura - boxer - vzone - diamond 1 - diamond 2 - kompressor ?? - elena ?? - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika - chips - tornado - mirco - chiara - power - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A17 - cic + zero - silviageo + cinna - jo - raffa - luckyzz - giovo - visella - spiro (vegetariano) - luca xcar - Gillette - Antonio 1984 d.C.
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2014 : 09:49:09
|
Il pranzo è all'Agriturismo La Martina di Monghidoro alle 12.30 (salire da Monterenzio verso la Raticosa e seguire Camping La Martina di fronte a bivio per Campeggio)
sabato sera, giro di sms per eventuale giretto con ritrovo alle 10.45 (partenza alle 11) al McDrive di Casalecchio sulla Porrettana
La lista:
- belloc - laura - boxer - vzone - diamond 1 - diamond 2 - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika - chips - tornado - mirco - chiara - power - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A17 - cic + zero - silviageo + cinna - jo - raffa - luckyzz - giovo - visella - spiro (vegetariano) - luca xcar - Gillette - Antonio 1984 d.C. - amico luca xcar
|
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 00:25:27
|
| belloccio ha scritto:
La lista:
- belloc - laura - boxer - vzone - diamond 1 - diamond 2 - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika - chips - tornado - mirco - chiara - power - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A17 - cic + zero - silviageo + cinna - jo - raffa - luckyzz - giovo - visella - spiro (vegetariano) - luca xcar - Gillette - Antonio 1984 d.C. - amico luca xcar
|
Come ho scritto alla Laura su FB, io, Mirko Giapauto, e qualche altro (se non ho capito male quanto mi ha scritto Mirko, Robby Xcar e credo la truppa che venga con lui), ci dovremmo vedere alle 10:30 a Ca' dei Mandorli, ma ancora non so se si va via in moto o in auto, lo impariamo domattina prima di uscire di casa. Se qualcuno che abita nella parte est di Bologna si vuole unire, mi mandi uno messaggio in privato... |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 00:35:17
|
come volete, giusto per correttezza per chi arriverà puntuale invece alle 10.45 al mc drive, noi si parte poi alle 11, chi non c'è li ci vediamo diretti su all'agri |
|
|
Genna
Pilota MotoGP
Città: Casalecchio di Reno
1105 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 00:48:46
|
Ma c'è qualcuno che si trova al mc in moto? Non ho ancora capito..... |
Too fast to live,too young to die! Dagliene! |
|
|
Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc
Città: bologna
615 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 00:52:58
|
| Genna ha scritto:
Ma c'è qualcuno che si trova al mc in moto? Non ho ancora capito.....
|
io si (se non piove) |
Un chimico non muore, raggiunge l'equilibrio. 328 575 575 2
Antonio Chimico Pazzo Papini su fb |
|
|
chips
Pilota 600cc
203 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 19:27:08
|
Come al solito fantastica giornata è splendida compagnia ..... e poi il tempo è stato dalla nostra così si può dire che è stato un bellissimo MOTO PRANZO alla prossima.... |
ielpo mario |
|
|
Bob
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 20:43:49
|
Bella Li !!!!
Troppo bello avervi visto e ora nanna a tutti :-)))
Ciaooooooo |
Bob per gli amici! |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2014 : 21:06:06
|
| Bob ha scritto:
Bella Li !!!!
Troppo bello avervi visto e ora nanna a tutti :-)))
Ciaooooooo
|
Senza bob non è un pranzo ufficiale. |
|
|
|
Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc
615 Messaggi |
|
Gillette 78
Pilota 600cc
Città: La Guarda, Loiano
255 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2014 : 01:41:23
|
Gran giornata oggi!!!!!! Com'è andato il vostro ritorno a casa? Il mio è stato un pó noioso, niente di che....
Immagine:
56,42 KB
Immagine:
40,37 KB |
Gillette #78 |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2014 : 08:45:04
|
allora l'hai trovata.... tutto bene? |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2014 : 08:56:23
|
grandi ragazzi!!! giornata super, pranzo super e balotta super.. cavolo una volta tanto è servito organizzare un "pranzo in macchina perchè pioverà"
mi ha fatto piacerissimo rivedere alcune meteore.. mi dispiace l'equivoco iniziale che ci ha fatto smarrire genna e antonio alla prima rotonda! e per l'equivoco finale che avevo fatto un giro per riportare bob all'autostrada a casalecchio invece laura l'ha salutato alla rotonda sbagliata e lui è tornato su a sasso!!
per antonio e vzone, vi faccio una cartella Drive condivisa così mi potete mandare le foto e le metto tutte assieme in un report! |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2014 : 09:13:47
|
Bellissima giornata davvero, vista la mancanza delle serate balotta ci voleva proprio, ottimo pranzo e ottima compagnia! Bellcc, al rientro vi avevo dietro, mi ha passato Boxer e Genna prima di casalecchio, mi sono fermato alla rotonda Biagi ad aspettarvi per salutare anche Bob ma dopo 10 min che non arrivavate sono andato via. |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2014 : 09:22:25
|
ahah non ce la possiamo fare a partire in un numero e ad arrivare nello stesso! gran bella giornata gran bella magnata gran bella balotta spettacolo! anche giulia ha apprezzato, magna più di me porco boia! |
|
|
|
Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc
615 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2014 : 09:25:05
|
Noi alla fine abbiamo anche ritrovato il fermo della visiera ! |
|
|
Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc
615 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2014 : 09:27:15
|
| Diamonddog ha scritto:
ahah non ce la possiamo fare a partire in un numero e ad arrivare nello stesso! gran bella giornata gran bella magnata gran bella balotta spettacolo! anche giulia ha apprezzato, magna più di me porco boia!
|
Pensa... mangia di piu' ed e' nettamente piu' in forma di te..... |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2014 : 09:49:41
|
|
Pensa... mangia di piu' ed e' nettamente piu' in forma di te.....
|
ci vuole poco!
|
|
Modificato da - Diamonddog in data 20 ottobre 2014 09:51:19 |
|
|
belloccio
Forum Admin