Autore |
Discussione |
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2014 : 08:18:18
|
Per chi va in moto c'è un punto in cui trovarsi per andare su assieme?!?!? |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2014 : 08:25:17
|
| Andrea17 ha scritto:
Per chi va in moto c'è un punto in cui trovarsi per andare su assieme?!?!?
|
[SCARAMANTIC ON] non si va in moto perchè sicuramente pioverà e quindi saremo tutti in macchina [SCARAMANTIC OFF]
diversamente si potrebbe pensare di trovarci nelle 11 zona casalecchio (tipo McDrive/Agip sulla porrettana che c'è posto) poi fare un sasso-vado-monzuno-loiano-campeggio.. |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
cicarlo
Pilota MotoGP
Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2014 : 12:32:15
|
Noi c'è |
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2014 : 14:20:34
|
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond - kompressor - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna |
|
|
Maz
Pilota 600cc
410 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2014 : 09:19:28
|
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond - kompressor - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna - Maz (+ 2 in caso di maltempo) |
"I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi" (F. de la Rochefoucauld) |
|
|
don78
Pilota MotoGP
Regione: Italy
2375 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2014 : 22:16:32
|
Indicativamente direi di si, ma non posso dare la certezza purtroppo |
se NON rischi NON hai
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2014 : 08:28:23
|
MI RACCOMANDO TENIAMO AGGIORNATA LA LISTA CON EVENTUALI AGGIUNTE/RINUNCE, GRAZIE
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond - kompressor - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna - Maz (+ 2 in caso di maltempo) - jo - raffa
da confermare: - don |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2014 : 13:07:10
|
Vacca siete tantissimi!!! bello!!!! |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2014 : 14:31:48
|
| Axy82 ha scritto:
Vacca siete tantissimi!!! bello!!!!
|
solo perchè sapevamo che non venivi |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2014 : 08:28:33
|
MI RACCOMANDO TENIAMO AGGIORNATA LA LISTA CON EVENTUALI AGGIUNTE/RINUNCE, GRAZIE
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond - kompressor - elena ???? - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika ????? - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna - Maz (+ 2 in caso di maltempo) - jo - raffa - luckyzz
da confermare: - don |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2014 : 08:35:05
|
Belloc allora se dici cosi' un giro lo faccio anche io, se sono ancora viva!!! sarà un week end un po' impegnativo, ma se riesco passo a trovarvi!!!! carico cani zebre e cinni (no, quelli no) in macchina e vengo a scroccarvi il mascarpone!!! |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2014 : 10:56:02
|
| Axy82 ha scritto:
Belloc allora se dici cosi' un giro lo faccio anche io
|
se proprio ci vuoi onorare fallo come si deve e faccela vedere..! (la karotina..) |
|
|
giovo2001
Pilota 250cc
162 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2014 : 21:14:54
|
VISELLI PRESENTI!!!
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2014 : 23:41:40
|
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond - kompressor - elena ???? - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika ????? - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna - Maz (+ 2 in caso di maltempo) - jo - raffa - luckyzz - giovo - visella |
|
|
spirografo
Pilota 600cc
Regione: Italy
Prov.: Venezia
Città: Mestre
330 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2014 : 18:07:33
|
| belloccio ha scritto:
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond - kompressor - elena ???? - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika ????? - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna - Maz (+ 2 in caso di maltempo) - jo - raffa - luckyzz - giovo - visella - spiro vegetariano
|
Mi sono aggiunto. |
Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida. |
|
|
cicarlo
Pilota MotoGP
Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2014 : 21:45:42
|
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond - kompressor - elena ???? - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika ????? - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna - Maz (+ 2 in caso di maltempo) - jo - raffa - luckyzz - giovo - vasella - spiro vegetariano
ò tolto Zero, ce troppo pelo se lo porto non vivo...
|
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
Modificato da - cicarlo in data 08 ottobre 2014 21:49:25 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2014 : 08:45:28
|
MI RACCOMANDO TENIAMO AGGIORNATA LA LISTA CON EVENTUALI AGGIUNTE/RINUNCE
mercoledì 15 dobbiamo dare un numero pseudo-definitivo
GRAZIE
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond - kompressor - elena ???? - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika ????? - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna - Maz (+ 2 in caso di maltempo) - jo - raffa - luckyzz - giovo - visella - spiro vegetariano - luca xcar |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2014 : 10:49:54
|
|
- belloc - laura - boxer - vzone + cinni - diamond + 1 - kompressor - elena ???? - vinz - steve - stella - perleo - lally + cinno - bob - nemo - erika ????? - chips - tornado - mirco - chiara - power - alex - boldrake - fabio (monghidoro) - elena - mariangela - genna - gixxer + 2 bau - A18 (A 17 + 1) - cic + zero - silviageo + cinna - Maz (+ 2 in caso di maltempo) - jo - raffa - luckyzz - giovo - visella - spiro vegetariano - luca xcar
|
|
|
Modificato da - Diamonddog in data 09 ottobre 2014 10:50:15 |
|
|
mirko69
Pilota 125cc
Città: Ozzano Emilia
83 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2014 : 16:10:48
|
Ma porca quanti siamo.... Ho Andre ci staremo tutti un quella stanzetta???
|
mirko69 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2014 : 16:32:41
|
| mirko69 ha scritto:
Ma porca quanti siamo.... Ho Andre ci staremo tutti un quella stanzetta???
|
dai anche l'altra volta eravamo una trentina e la sala con i 3 tavoloni era tutta nostra.. credo abbia una cinquantina di posti a sedere
|
|
|
Discussione |
|