Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 20/7 Boh in qualche modo giro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 12:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto lo sbattimento di questo periodo è per arrivare in fondo a qualcosa di concreto per fare un giro di rodaggio del catenaccio questa domenica perchè ci serve settimana prossima per fare un week.. quindi non so di che colore e in qualche condizione ma domenica giro..

se c'è qualcuno ci sentiamo..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 18:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh? Dicci quando è dove...




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 23:02:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamenti a sabato sera via sms che ci accordiamo.. ma non presto perchè prima di partire dovrò montarla.. credo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2014 : 00:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andate pure, io sono al mare per due settimane, e vi dirò...non vi invidio


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2014 : 19:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alle 10 al round cafè... Tanti km...




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2014 : 08:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella zio, alla fine neanche tantissimi sui 250 direi.. e il ristorante la dal passo radici non è stato neanche una gran bazza occhio e croce ma due chiacchiere tra amici ci stanno sempre..

sabato ho ufficialmente deciso che mi sono rotto i maroni di passare i giorni in garage a carteggiare e stuccare, quindi sbombolettata alla cazzo di nero opaco e ho montato Senior perchè volevo usarla

dai mi sono divertito e me la sento già mia, però ci sono cose ancora robe da sistemare:
- carburazione prima di tutto, non so se ha dei getti merdi o i carburatori disallineati ma sotto è un disastro e non è di certo colpa dell'iniezione!
- il problema al cavalletto (che si è staccata la molla in una buca) l'ho risolto
- poi manca da fare tagliando e mettere due gocce d'olio in più nella forcella

con calma poi la vernicerò





Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2014 : 11:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari mettere due guantoni a me .. così non faccio cazzate e non ti sfigo la moto.. perdono....
comunque il classico giro fra persone che si conoscono e va bene tutto.. tranquillo e rigenerante.




Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2014 : 12:05:31  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli gli specchi dell'sv 650
dai il culo non mi dispiace
il fanale "accigliato" invece proprio no, però è già bello vederla muoversi

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2014 : 14:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

magari mettere due guantoni a me .. così non faccio cazzate e non ti sfigo la moto.. perdono....
comunque il classico giro fra persone che si conoscono e va bene tutto.. tranquillo e rigenerante.

si steve hai fatto una cagata, ti sei preso due nomi, sono anche parecchio nervoso, ma restiamo amici lo stesso!

si specchi sv650, quadrangolari come tutto il resto.. la mascherina per ora starà così, non volevo il fanale tondo che hanno tutti e volevo restare sul quadrato però concordo che è migliorabile.. ma ci penserò poi


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,11 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000