Autore |
Discussione |
|
picatu
Scooterista
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2014 : 09:09:59
|
Buongiorno a tutti e a belloccio in particolare che conosco da qualche anno su forum vari, tra cui LC8.org
Sono PiCaTu e sto facendo letteralmente ringiovanire una superenduro 950 dopo aver avuto una SM950 ed una SMR990.
Con la vecchiaia (ho 44 anni!!!!) mi è presa la mania del tassello... e così la accoppio alla mia innata voglia di MODIFICARE, ELABORARE che un tempo voleva dire spesso APPESANTIRE ....mentre oggi tendo alla LEGGEREZZA di animo e di corpo.
Non ho grosse possibilità di farmi le cose in casa per cui questa passione vuole dire anche tanti soldi che rappresentano l'unico motivo per cui ancora non ho fatto TUTTE le modifiche che ho in testa...
vabbè, il mio primo post qui è andato. ..liscioooooo.
PiCaTu
|
le ultime 3 moto? SM950, SMR990 e SE950R... |
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2014 : 09:40:31
|
Welcome da un'altro arancione!! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2014 : 12:02:26
|
benvenutissimo a bordo picatu.. ultimamente giro poco e scrivo ancora meno.. per non parlare delle modifiche alla karota che sono ferme da 2 stagione.. ma l'obiettivo è di tornare in carreggiata prima possibile! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
picatu
Scooterista
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2014 : 13:13:46
|
purtroppo il tempo per girare in moto è sempre meno... ..ma non molleremo mai: la speranza è l'ultima a morire e finchè vivro' continuero' a sperare di organizzare un bel giro.... SEMPRE!!!
sempre aperto... anche con la testa! |
le ultime 3 moto? SM950, SMR990 e SE950R... |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2014 : 14:46:19
|
Ciao picatu io sono il fido scudiero del belloccio col Super Duke anche io l'ho pistolata non poco la mia... l'ultimo tuning poi è stato piantarla in un cespuglio (lo sconsiglio)
Occhio però che qua son tutte vecchie suocere e quando e se posterai le modifiche non mancheranno di brontolare... ma è solo invidia!
Benvenuto! |
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2014 : 07:54:04
|
Ciao Picaciù, io frullo con una dorsoduro che evito di pistollare solo perché beve già abbastanza così.
Benvenuto (anche se in mezzo a tutti questi Kappisti sono io a sentirmi escluso)! |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
7817 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2014 : 08:34:49
|
| Andrea17 ha scritto:
Ciao Picaciù, io frullo con una dorsoduro che evito di pistollare solo perché beve già abbastanza così.
Benvenuto (anche se in mezzo a tutti questi Kappisti sono io a sentirmi escluso)!
|
La dorsoduro beve??? Vuoi fare cambio con la mia smr? La mia se ci tiro fa i 13km/lt |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Nutella
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Città: Pianoro
1066 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2014 : 13:45:49
|
Benvenuto nel forum di brontoloni! |
Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2014 : 09:17:24
|
| Perleo ha scritto:
| Andrea17 ha scritto:
Benvenuto (anche se in mezzo a tutti questi Kappisti sono io a sentirmi escluso)!
|
La dorsoduro beve??? Vuoi fare cambio con la mia smr? La mia se ci tiro fa i 13km/lt
|
La mia i 13 li fa mentre vado in ufficio con mappatura "economy". Altrimenti sono sugli 11...
Sì, voglio fare cambio. |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
|
Discussione |
|