Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Gio 12/6 Probabile futa serale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 13:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ne parlava ieri, forse si valutava una futa serale con taffio futapoint giovedì, nel caso chi ci fosse?

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 15:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrei esserci.. se non è brutto.. magari con scassone..

Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 17:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi unirei
volentieri...ho voglia di sentire i racconti della Sarda! Probabile in
scassone xchè verrei diretto dal lavoro... Tu belloc eri
da moto o Vespa??

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 07:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah boh chissà, visti i casini della settimana se ci sono non resto per il taffio, se scassoniamo tutti posso anche venire scassonato no problem

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 09:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io se vengo vengo per il taffio...

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 11:22:23  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovedì non ci sono mai prima delle 8

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 16:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ci sono, per il taffio siamo sicuri che abbia già aperto la cucina? Altrimenti facciamo come l'altra volta che io e Steve siamo rimasti con l'acquolina dell'hamburgher.
Per la moto vengo con quello che ho... se scassonate avvisatemi che parto una mezz'oretta dopo

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 23:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo 18.30 ai box, io e guido siamo con plastica e rottame, voi venite con quello che avete.. io ceno giù è l'unica sera che sono a casa che gli altri giorni son fuori..

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 11:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiamato ora Futa point, chiude alle 20 e giovedì non fa cucina, per ora solo ven-sab-dom.
Alternative per chi (come me) ha intenzione di cenare dopo la futa?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 13:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate
ma come dicevo al belloc,ho casini al lavoro e nn ho la più pallida
idea dell'orario a cui uscirò (stasera e domani...) nn riesco a dare
appuntamenti di nessun tipo...mi tocca vivere alla giornata,du maròn! Voi
divertitevi!

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

Modificato da - GuidoTuristico in data 11 giugno 2014 13:27:50

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 13:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Ho chiamato ora Futa point, chiude alle 20 e giovedì non fa cucina, per ora solo ven-sab-dom.
Alternative per chi (come me) ha intenzione di cenare dopo la futa?

minchia .. che palle... di cose veloci.. poche.. a meno non si torni dalla montanara..

kompressor
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 16:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarei venuto volentieri, ma domani sera vado a vedere Crozza :)

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 08:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son messo come guido, al lavoro mi stanno frantumando la minchia pure a me e so già che oggi sarà una giornatina hot come tutti i gg in questo periodo..

ma ho buone notizie, settimana prossima sono in ferie infatti da sabato piove per 10gg..

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 08:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi fatemi capire... chi c'è stasera per il giro? Chi rimane a mangiare? Siamo di nuovo solo io e te Steve...tet-a-tet?

- Yamaha TDM 900

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 11:21:28  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dopo di questa a chi voleva fermarsi a mangiare è passato l'appetito...problema risolto!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 13:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Quindi fatemi capire... chi c'è stasera per il giro? Chi rimane a mangiare? Siamo di nuovo solo io e te Steve...tet-a-tet?

ammmore... dimmi se vieni.. tu mi basti e avanziiiiiiiiiiiiiiiiii

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 16:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha appena scritto il Bellocc che è non pervenuto, Guido idem... direi che la probabile futa viene rimandata.
Io e te Steve faremo l'ammmmore un'altra volta

- Yamaha TDM 900

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 16:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bah::: io vado lo stesso... magari non mi fermo a mangiare su.. oppure sì? giù dalla montanara c'è un posticino..

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000