Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 06.09.2014 Culi di Cuoio 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

don78
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Bologna

2375 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 00:00:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esagerato..!!!

belloccio ha scritto:

don78 ha scritto:

Che branco di busoni!!!

Intanto io se riesco provo a fargli il rodaggio in agosto, ha appena 50'000 km così appena torno faccio catena corona e pignone e carburatore ecc , e son pronto!!
Hahahaha

oh per come ti ho visto l'altro giorno avevi manubrio lento, metà bulloni mancanti, il resto attaccato con le fascette.. considerando che sei in ferie tutto il mese vedi di sistemarla a modo che se ti presenti come l'anno scorso con una pinza a penzoloni ti lasciamo nel primo night della bassa ferrarese in pasto ai rovigotti nudi!

se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 16:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo come siamo messi, facciamo il punto della situazione? ora, ritrovo etc..

rifacciamo anche l'elenco adesioni?

io in settimana dovrei verniciare senior, volevo venire con lui ma nn so se avrò il tempo necessario.. vedrò verso fine settimana come son messo

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 20:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei accompagnarvi per un pò.. O tornare domenica...

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 21:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che quest'anno mi tocca passare, sono a casa inchiodato con la schiena...zio pork!!!

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 22:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per venerdì dovrei aver la moto, quindi ci sono con un'amico

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 23:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boxer ha scritto:

Mi sa che quest'anno mi tocca passare, sono a casa inchiodato con la schiena...zio pork!!!

oh vecchio, tra pugnette varie, tosse, costole rotte e adesso la schiena sei davvero da mettere nell'umido!

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 08:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Boxer ha scritto:

oh vecchio, tra pugnette varie, tosse, costole rotte e adesso la schiena sei davvero da mettere nell'umido!

No, nell'umido no che poi gli viengono i reumatismi

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 08:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse stavolta niente tuta traforata.. meglio quella da sub

Immagine:

40,45 KB

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 12:47:58  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci qua, finalmente ci siamo: incollo quanto già postato all'inizio e tiriamo le somme.

Culi di Cuoio 2014:

SABATO 6 SETTEMBRE 2014, ORE 7.00 (ZERO SETTE ZERO ZERO) AUTOSTRADA A13, AUTOGRILL APPENA DOPO IL CASELLO DI FERRARA NORD, DIREZIONE PADOVA, SI FA TUTTI IL PIENO LI' E SE TUTTO VA BENE SI CENA A PIAN DELLE FUGAZZE.

Astenersi perditempo, fumatori (da sosta), serbatoi con scarsa autonomia, cagacazzi, prostatici, mezzi poco affidabili e fotografi (da sosta).
Catetere, pieno di benzina e via che si va!

BOLOGNA ARCOVEGGIO
FERRARA NORD
BELLUNO
LONGARONE - Sosta
FORNO DI ZOLDO
PASSO STAULANZA
SELVA DI CADORE
PASSO GIAU
PASSO FALZAREGO
PASSO FEDAIA
CANAZEI
PASSO PORDOI
PASSO CAMPOLONGO
PASSO GARDENA
PASSO SELLA
CANAZEI - Sosta
VIGO DI FASSA
PASSO COSTALUNGA
PASSO NIGRA
BOLZANO
SARENTINO
PASSO PENNES
VIPITENO
PASSO DI MONTE GIOVO
SAN LEONARDO IN PASSIRIA - Sosta
MERANO
PASSO PALADE
PASSO MENDOLA
STRADA DEL VINO
ORA
ROVERETO (in autostrada da Ora), sosta in paese
PIAN DELLE FUGAZZE (se tutto va bene si cena)
THIENE
FERRARA NORD - una sosta in autogrill
BOLOGNA ARCOVEGGIO

Pippo
Nik
Belloc

mi par di capire che gli unici certi siamo noi 3, gran peccato non riuscire a ricomporre il team dell'anno scorso.
Purtroppo le previsioni non sono buone, ma paiono in miglioramento: piotòst che gninta...l'è mei piotòst.
Per chi non è mai venuto, oltre a Steve che è più matto di noi, non è quindi da rendere edotto sullo squilibrio della balotta e mi piacerebbe da matti se facesse tutto il giro con noi, tutti consapevoli di quello a cui andate incontro vero?
Ricordatevi l'abbigliamento da pioggia.
Intanto darei una telefonata a Pian delle Fugazze per il tavolo cena: l'anno scorso ci siamo arrivati verso le 22, quest'anno è necessario ottimizzare, secondo me un paio d'ore le guadagnamo (tempo permettendo), per sicurezza diciamo di guadagnarne una sola, quindi prenoto per le 21, al momento direi per 6 persone.

Dai mo, branco di busoniii!!!

Gelände Straße

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 14:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da come ho capito sarebbe dei nostri anche mr nutella, giusto?

per il tavolo alle fugazze boh non saprei se prenotare, rimarrei più sul free soprattutto perchè l'orario la volta scorsa è stato variabile per alcuni motivi nostri, ma se su per di la l'è brot le medie calano drasticamente.. e sapere di avere un orario da rispettare e soprattutto magari tenere vincolata la cucina se poi ci cambia qualcosa non so.. sentirei giusto se è aperto, si sa mai, ma senza prenotare ecco

io devo ancora capire con quale mezzo venire, ma mi prendete lo stesso vero?

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 14:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah .. io il giro lo farei.. ma non voglio in nessun modo penalizzare nessuno nel caso avessi pippe... di salute..
pioggia? frega poco,ma non ci si diverte.. al buio,no,proprio non ci sto,non ci vedo un cazzo.al buio con pioggia neanche morto.
rimango della mia idea,vi accompagnerei fino a che mi sento,oppure rimango su a dormire e torno girellando come un cane che cerca un albero da irrorare... e per dispetto faccio benzina ogni 50 km,foto a ogni incrocio,piscio come un cane,mi rompo la moto e foro in continuazione,eee per finire super sigaro cagando il cazzo a me stesso.ahahahahahahaha pippooooooo for president!
p.s. ma di quà non ci si passa vero?.. peccato.
http://www.passostelvio.com/ita-webcam.php

Modificato da - steve56 in data 03 settembre 2014 14:50:47

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 14:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai steve vieni a prendere un altro velox anche per noi..! no stelvio non pervenuto, quello lo facciamo io e te dai..

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 15:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non me lo fare venire in mente che faccio un altra strada e ci troviamo da qualche parte.. accidenti a quella strada di merda che chissà per quale motivo piace tanto a pippo... che ci fa una malattia se non la fa. stradaaaaaaaaaaaa diiiiiiiiii merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 15:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno assicurato la moto-scania per venerdì sera, quindi sabato ci sono!
Porto anche un'amico, da poche chiacchiere e gas.

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 16:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai allora siamo:
- pippo
- nik
- belloc
- nutella +1
- zio steve?
- don?

ci si vede al primo autogrill dopo FE Nord alle Seven!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 08:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nonostante i vari sforzi per ri-finire il CBX non ce la posso fare e imbastirlo di nuovo per poi rismontarlo non ne ho voglia.. quindi sarò con la karota.. ma stasera devo sistemare prima il serbatoio..

pippo65
Pilota MotoGP

3828 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 14:38:13  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:
accidenti a quella strada di merda che chissà per quale motivo piace tanto a pippo...

Mo no Steve, non è che mi piaccia: abbiamo sempre fatto quella per andare su di là, ed è l'unica che eviti di fare troppo autostrada.
Va poi detto che su 4, l'unico a prendere il velox sei stato tu...non sarò proprio tutta colpa della strada dai...
Scolta, sabato dei nostri eh?!
E non fare il timido che vai via unto!

Gelände Straße

pippo65
Pilota MotoGP

3828 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 14:39:41  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

io devo ancora capire con quale mezzo venire, ma mi prendete lo stesso vero?

So anca me, tanto mi dai paga anche con Pone

Gelände Straße

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 14:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:
So anca me, tanto mi dai paga anche con Pone

nell'anno che eri giù di fase eri davvero un cancello ma poi ho visto che ti sei ripreso bene.. in ogni modo sono con la karota

steve56
Pilota MotoGP

2625 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 15:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la sciatica molla l'osso vengo.. Ma da canazei torno .. Di notte non giro..
Comunque tutta la statale la faccio a codice.. Voi andate.

Modificato da - steve56 in data 04 settembre 2014 15:11:01
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,26 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000