Autore |
Discussione |
steve56
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2014 : 15:38:25
|
Ha ragione l'omone... Dentro solo con un fuoristrada... La costa è bella. |
|
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1080 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2014 : 17:40:27
|
ahahah ! cavolo io son già fuori!!..son fotografo da sosta e vado spesso al bagno ..bevo spesso ;-) |
La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136 |
|
|
pippo65
Pilota MotoGP
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
3828 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2014 : 21:55:13
|
| Diamonddog ha scritto: l'ultimo weekend di agosto, venerdì 29 o sabato 30
|
Son contento perchè ti ho detto che agosto è out, immagino non solo per me, e tu hai pensato bene di mettere proprio una data di agosto: non fa una piega, tipo me tra le stradine. Bello tra l'altro fare il post di un evento con relativa data e vederne proporre un'altra, un inno all'educazione e al rispetto reciproco. Ora, senza dare adito ad inutili polemiche sterili e come detto in privato senza assolutamente nulla di personale, a me dispiace molto che tu il 6 settembre lavori, ma se permetti l'evento è nato dalle menti bacate mia e di Nik quindi, sempre se permetti, battezziamo una data in cui sappiamo di esserci e, raccolte le adesioni della maggioranza degli altri partecipanti, quella rimane: se poi ti liberi e aggreghi mi fa solo piacere, diversamente mi dispiace, ma quella continua a rimanere, non per posizione presa ma perchè i sabati prima e dopo non è possibile e dopo due settimane è probabile che il tempo sia ormai guasto e le giornate saranno ancor più corte. Giugno? Una delle cose belle della Culi di Cuoio è che sia la maniera migliore di chiudere la stagione, a prescindere dal fatto che poi si giri ancora. Luglio? Traffico e caldo. Agosto? Ferie, traffico e caldo. Devi capire che normalmente ci si adatta al gruppo, non si adatta il gruppo a se stessi: tra le strade della Sardegna arranco? Propongo discretamente alternativa, in primis ad Andrea che si prende la briga, non indifferente, di organizzare (e bene) per tutti: se non viene recepita amen, mi piange il cuore per la balotta ed il mio compagno di branda e mi metto l'anima in pace, non vado di lungo a menarla perchè la cosa non mi va più a genio. Ti ha già detto il Belloc che VOI farete comunque altri giri, ben specificando chi sia invitato: forse non sono contemplato perchè, come diceva il buon Bruto, sono piccolo e nero...peccato, nella dolomitica che ci siamo fatti io e lui l'anno scorso mi sono divertito, nonostante la pioggia. Scherzo eh Andrea, non fare il permalosone
Ti chiedo quindi la cortesia di evitare di proporre altre date in questo post.
Ricapitolando, Culi di Cuoio 2014:
SABATO 6 SETTEMBRE 2014, ORE 7.00 (ZERO SETTE ZERO ZERO) AUTOSTRADA A13, AUTOGRILL APPENA DOPO IL CASELLO DI FERRARA NORD, DIREZIONE PADOVA, SI FA TUTTI IL PIENO LI' E SE TUTTO VA BENE SI CENA A PIAN DELLE FUGAZZE.
Astenersi perditempo, fumatori (da sosta), serbatoi con scarsa autonomia, cagacazzi, prostatici, mezzi poco affidabili e fotografi (da sosta). Catetere, pieno di benzina e via che si va!
BOLOGNA ARCOVEGGIO FERRARA NORD BELLUNO LONGARONE FORNO DI ZOLDO PASSO STAULANZA SELVA DI CADORE PASSO GIAU PASSO FALZAREGO PASSO FEDAIA CANAZEI PASSO PORDOI PASSO CAMPOLONGO PASSO GARDENA PASSO SELLA CANAZEI VIGO DI FASSA PASSO COSTALUNGA PASSO NIGRA BOLZANO SARENTINO PASSO PENNES VIPITENO PASSO DI MONTE GIOVO MERANO PASSO PALADE PASSO MENDOLA STRADA DEL VINO ORA ROVERETO PIAN DELLE FUGAZZE THIENE FERRARA NORD BOLOGNA ARCOVEGGIO
Pippo Nik Belloc Perleo Boxer |
Gelände Straße |
|
|
belloccio
Forum Admin
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2014 : 22:06:38
|
merda pippo che ti è successo..? il tuo discorso nell'organizzare una cosa in una data e che sia quella non fa una piega, spezzo però una lancia a favore del mio collega arancione nel dire che siamo ad aprile cazzo.. decidere una data 5 mesi dopo, dando per scontato che tutti gli altri periodi sono una merda.. boh, mi sembra fantozziano.
oltretutto, appurata la tua proprietà dell'evento assieme a nik, bastava solo fare un classico doole con minisondaggio per vedere la preferenza per una data.. presente quando per i motopranzi cercavo una data che non cadesse con motogp per fare venire anche te..?
cmq in questo periodo non ho potere decisionale per un cazzo causa guai casalinghi, quindi postate eventi, idee e itinerari ad oltranza, io appena riesco ci metto sotto il dito
io permaloso..? non si è mai visto.. |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2014 : 23:09:54
|
Ooops... Forse non dovevo scrivere? Quello che ho scritto.. Scusate il fuori tema... Sparisco in una buca.. Buon culi di cuoio. |
|
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 10:17:10
|
pippo... educazione e rispetto?
nell'altro topic c'era tutto il tempo di parlare delle date (e poi magari decidere lo stesso x quel weekend) invece ho scritto un post nessuno mi ha cagato torno a casa la sera e trovo un evento aperto con la data nella quale, come avevo scritto, al 100% non posso... scusa ma mi son cascate le braccia che fretta c'era?
Capita e capiterà sempre che qualcuno rimanga a casa, è fisiologico, e ovviamente posso essere io. Mi bastava proprio un po' di educazione e rispetto e non avrei rotto i coglioni
Poi voglio chiderti una cosa: lo sai almeno perchè nick ha aperto il topic della kuli di kuoio proprio quel mercoledì sera?
Cmq io son sereno un modo per dare il gass lo trovo sempre, ma non è per quello che scrivo sulla scodella |
|
Modificato da - Diamonddog in data 07 aprile 2014 10:40:29 |
|
|
nik7
Pilota 1000cc
Città: Bulagna
587 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 21:23:20
|
L'idea dei Mille nacque da me una sera mentre ascoltavo il Belloc che narrava dei suoi giretti domenicali da 500/600 km...e la buttai li.. Grazie a Pippo,che partorì un roadbook strepitoso e grazie ai pochi che vi parteciparono nel 2013,fù una grande giornata e il merito di tutto ciò fù del gruppo. Mettere d'accordo tutti è sempre un problema,ed è per questo che non mi sono mai preso la responsabilità di organizzare qualcosa,troppo poco il tempo e troppo poca la mia pazienza e non voglio entrare nel merito di rispetto ed educazione,ognuno ha il suo metro di misura. In moto vado tutto l'anno,pioggia neve fango sole,per me non sarebbe il giro di fine stagione,ma vorrei che si fissasse una data da tradizione e che quella fosse per tutte le volte e se dovesse essere in contrapposizione con qualche mio impegno,sarei comunque ben felice che un gruppo di Signori Motociclisti portino avanti l'evento anche in mia assenza. Con la speranza che la Culi di Cuoio sia un momento di Aggregazione e non Disgregazione rimango collegato e che la Pace sia con Voi...Branco di Busoni!
|
gaaaassssssssssssss!!!!! |
Modificato da - nik7 in data 07 aprile 2014 21:28:14 |
|
|
pippo65
Pilota MotoGP
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
3828 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 23:40:45
|
| belloccio ha scritto:
bastava solo fare un classico doole con minisondaggio per vedere la preferenza per una data.. presente quando per i motopranzi cercavo una data che non cadesse con motogp per fare venire anche te..?
|
Ottendendo cosa? http://www.scodellamelo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14742 Che se n'è parlato per 10 giorni, salvo poi non concludere nulla perchè giustamente ognuno di noi aveva le proprie pippe ed in ciascuna data c'era chi era purtroppo costretto a rinunciare: lampante il tuo commento, quanto mai attuale e da me pienamente condiviso, "vedete cosa succede ad essere democratici.. che non ci si salta fuori", dato che poi si è deciso comunque per la prima data proposta, con conseguenti ed inevitabili assenze. Quindi? Fatta la stessa cosa 5 mesi prima, affrontando il problema adesso anzichè dopo, quando tutti avrebbero giustamente preso ulteriori impegni e sarebbe stato ancor più difficile: il tutto fatto in buona fede e senza preclusioni nei confronti di nessuno, è solo questione di forma. Spaccamaroni |
Gelände Straße |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2014 : 08:39:39
|
hai ragionissimo pippo, però per mettere d'accordo 50 persone per il motopranzo era inevitabile che fosse complesso ma ci abbiamo provato, magari veniva fuori una data valida per il 90% ed era ok.. se ci dobbiamo mettere d'accordo in 5, forse una possibilità di risolvere in fretta era più facile..
cmq essere ripreso e bacchettato da uno che ha lasciato il gruppo storico sardo per rovinarsi una vacanza con jo non mi va
oh chiudiamo sta discussione da bocciofila che neanche ponch ai bei tempi l'avrebbe portata così avanti, tanto come ti ho scritto prima in mail sono nella cacca e non posso programmare neanche quando scrollarmelo!
spero vivamente di combinare altro (su due ruote) da qui a settembre ecco |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2014 : 15:01:03
|
|
|
Modificato da - steve56 in data 08 aprile 2014 15:03:56 |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2014 : 09:07:18
|
Non vogliamo mica che finisca così
|
|
|
|
Nutella
Pilota MotoGP
Città: Pianoro
1066 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2014 : 10:37:30
|
| Diamonddog ha scritto:
Non vogliamo mica che finisca così
|
|
Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2014 : 14:24:33
|
no siamo tutti più grandi, più nervosi e rimpicoglioni.. ma nella scodella ci sono amicizie vere e che durano da anni.. non credo proprio che un dibattito su una data comprometta nulla |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2014 : 08:25:42
|
oh siamo tutti ancora vivi? pippo ci sei o sei a fare dei tortellini a las vegas..? è un po' che non ti sento.. |
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2014 : 09:21:51
|
adesso che hai senior... che fai scalpiti? |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2014 : 15:19:37
|
| steve56 ha scritto:
adesso che hai senior... che fai scalpiti?
|
no mi mancano i commenti di pippo.. poi senior non mi da ancora fiducia al 100% devo ancora sistemare della roba, dommy è cotto e il kappa pure.. son pieno di scassoni insomma |
|
|
don78
Pilota MotoGP
Regione: Italy
2375 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2014 : 22:21:38
|
Non avevo micca letto il paglione!!!
Comunque se tutto va bene , non dovrei mancare!! |
se NON rischi NON hai
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2014 : 09:40:43
|
| don78 ha scritto:
Non avevo micca letto il paglione!!!
Comunque se tutto va bene , non dovrei mancare!!
|
don #1..! dai allora chiudiamo la coda io e te con le ringhiere |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2014 : 22:57:27
|
E io se volete ci posso mettere il cancello...prendo il K100 o la Guzzi? |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
Discussione |
|